LivingToDie
Utente Electrum
Cambiate ditta di host ve lo consiglio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Simo saresti cosi gentile da darmi il link del client quello buono asdRisolto, Server Online.
-NA2 Staff.
E' in descrizione >.<Simo saresti cosi gentile da darmi il link del client quello buono asd
Kaius è più gentile, ecco a te il download del clientSimo saresti cosi gentile da darmi il link del client quello buono asd
Usa goggle chrome....Non me lo da scaricarecon mozilla troppo grande il file asd
Si.
-NA2 Staff.
Simo na mano con firefox non scarica çç
- - - Updated - - -
Quello di multipload è lo stesso?
- - - Updated - - -
Armatura samurai bugata ti fa diventare invisibile è non permette più di far camminare il pg lol
Consiglio anche sè il NO ip erA MEGLIO<.< .... AH non capisco come cacchio la gente si lamenta perchè azreal è troppo powa-.- in meno di 1 minuto lo faccio fuori ed ho 41 medi-.-

Staff poco serio e poco competente. Manco rispondono ai pvt![]()
Ste famose scaglie chi le droppa?

Maa in effetti.. è stato diminuito il drop? o.o
Comunque per chi non lo sapesse :
ora i costumi sono molto più difficili da droppare, ma perchè durano 30 giorni e non più 24 ore! Si droppano dai metin!
Meglio così![]()
Qualsiasi metin v.vSi ok lo so ma non mi hai risposto le scaglie chi le droppa? Metin(shinso chunjo jinno),metin imperiale, qualche boss ò.ò rispondi adesso-.-
Qualsiasi metin v.v
Solo che sono rarissime ._.
E vorrei saper se è stato diminuito il drop o è una mia impressione ..