NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da dire se non il migliore OldStyle PvP che ci sia, consiglio a tutti. anche se dopo 200+ pagine sembra inutile volevo dare la mia opinione

Consiglio anche sè il NO ip erA MEGLIO<.< .... AH non capisco come cacchio la gente si lamenta perchè azreal è troppo powa-.- in meno di 1 minuto lo faccio fuori ed ho 41 medi-.-

Ultima modifica:
Consiglio anche sè il NO ip erA MEGLIO<.< .... AH non capisco come cacchio la gente si lamenta perchè azreal è troppo powa-.- in meno di 1 minuto lo faccio fuori ed ho 41 medi-.-

"La gente", che ormai qui è sinonimo di "idi***", "rompiscatole", "nabbetti" ecc ecc, bisogna lasciarla perdere.. :asd:

P.S. ho capito che i tasti "shift" e "caps" sono fighi, ma vacci piano.. °-° :asd:

- - - Updated - - -

Staff poco serio e poco competente. Manco rispondono ai pvt :nono:

Cosa gli hai chiesto in pvt?

Ultima modifica:
Ste famose scaglie chi le droppa :\?

Maa in effetti.. è stato diminuito il drop? o.o

Comunque per chi non lo sapesse :
ora i costumi sono molto più difficili da droppare, ma perchè durano 30 giorni e non più 24 ore! Si droppano dai metin!
Meglio così :D

Per il lagg : il server è sotto attacco °-°

Si ok lo so ma non mi hai risposto le scaglie chi le droppa? Metin(shinso chunjo jinno),metin imperiale, qualche boss ò.ò rispondi adesso-.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom