NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cioe io sono 2 giorni che sto chiamando amici in real per pariare su sto server e so due giorni che va offline ogni volta e io mi devo sentir dire " ma che sto server va sempre off" ma porco bios lo risolviamo o no sto problema? io ve sto a difende co le unghie e coi denti ma pazzo ogni giorno va off e perdete sempre piu player...

Rimettete npc che da i soldi.. per una scemata non sono riuscito a prendere almeno 1kkk per tutto e cosi ho dovuto creare un nuovo pg per prendermi un po' di soldini..

[MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] sistemate la gilda non c'è più la funzione per portarla al livello 20 !

Drop sistemato? Ma se il beran fa ancora droppare 10 milioni di yang a terra.. e non sparendo subito dopo faceva laggare/crashare i giocatori, vi consiglio di rivederlo onde evitare ulteriori crash ed altro..

Quando ho addosso la corazza del lv 80 succede questo.
0606200041.jpg

So che dovresti risaricare dei file, ma non so quali. chiedi ad uno che è più esperto oppure riscarica tutto il client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom