NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri qualcuno aveva inserito un item proto vecchio e sbagliato e quindi eravamo tornati a tempo fa quando nn c'erano le implementazione e alcuni drop diversi quindi penso che aesso sia off perche stanno rimettendo tutto
 
vedi che è off perche stanno aggiustando eh no perche è chiuso :v prima di scrivere stronzate informatevi che poi i nuovi che arrivano leggono le *******te che scrivete e pensano chissa che brutta fine ha fatto il server
 
sincero? finche perdiamo player come quelli che se nn giocano per 10 minuti sembrano degli infoiati che insultano e stramazzano a terra ben venga XD
 
Il problema è che la maggior parte dei capo gilda non fanno war il cui scopo è divertirsi, ma le fanno unicamente per vincere.
Danno troppa importanza ai punti della classifica.

Oppure tutti in una gilda perché è forte.
O come già scritto perdi la voglia di rissare quando 1 vs 6/7 dell'altro regno, dopo averti killato, non ti fanno alzare. Nonsense.
Bene, ora che mi tieni giù con chi rissi? Con la bottegaia?
Infatti fanno cosi
ma facendo queste cose si perdono uno dei pochi divertimenti di metin2

:)
 
allora voler vincere le guerre ci sta ovvio se fcc una gilda voglio esse la gilda piu fote del regno e del server su questo nn ci piove, il problema vero invece è quello che hai detto dopo che vedono una gilda che ha 20 player (e quindi di conseguenza su sto server piu forte perche essendo full equipped la differenza la fa il numero di chi entra in guerra) e si uniscono tutti a quella andando a creare quella situazione in cui c'e 1 gilda co 50 persone e poi 10 gilde cn 3 persone che la hanno sl perche magari si fnn la gilda co gli amici che hanno ed è li il problema le gilde devono esse una 20ina tutte di 10/15 membri e poi la si fanno guerre a loop tra di loro per vedere chi riesce a vincerne di piu per stare primo in classifica
Non sono d'accordo visto che se in una gilda di 70 membri entrano in guerra di norma dai 10 ai 20 player, in una gilda di 10/15 membri ne entreranno comunque meno siccome è (giustamente) poco probabile che tutti i membri di una gilda siano online contemporaneamente.
 
Salve a tutti, purtroppo [C]Kill3r è molto impegnato questo ultimo periodo quindi i lavori vanno molto a rilento. Tuttavia ho rimesso per bene tutto l'upp. Mancano solo alcune cosette da migliorare, vi faremo sapere al più presto.

- NA2 Staff.
 
Non credo che oggi pomeriggio sia on al massimo se ne riparla domani sera, se hanno sistemato per ora l'up e il drop ci stanno ancora migliaia di altre cose da sistemare e non credo che in due o tre orette bastino :nono:

- - - Updated - - -

Non bisogna dimenticare anche i propri impegni (quindi scuola, università, lavoro, fidanzate :asd:) che andranno a "rallentare" ancora di più i lavori..
 
Sistemati anche i bonus delle armature ( tutte e due l'estetiche ) appena arriva il [C]Kill3r metterà lui a posto il drop poiché manca solo quello.

- NA2 Staff
 
Bambino??? Solo perche' non voglio piu' giocare qui?? Ahahhh..... Non sai nemmeno te di quello che scrivi
Non perchè non hai voglia di giocare qui, ma solamente perchè non sai aspettare che riapra.. perchè se fosse il primo caso lo avrei anche capito ma dato che ti lamentavi due pagine fa che era "sempre" off (quando mai è sempre stato off, a parte in questi giorni), quasi sicuramente lasci per questa cosa e non perchè non hai più voglia perchè se ci giocavi in questo server è perchè ti piaceva e punto..
 
penso lo abbia detto per il fatto che assomigli a quelli citati da me prima: "gente che non sa aspettare 10 minuti che un server va offline che cominciano a mal giudicare il server e iniziano a stramazzare a terra" questo server non è mai andato off MAI solo ieri che han avuto questo problema, i giochi ufficiali quali world fo warcraft league of legend UFFICIALI che hanno un team di 200 persone a guardarlo vanno offline piu e piu volte durante il mese per vari aggiornamenti e fix di bug...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom