Quello a cui sto assistendo è un evento più unico che raro. Totale assenza di notizie ufficiali. Questa sera volevo rilassarmi al pc e giocare un pochino ma non è stato possibile. Ormai sarebbe davvero impensabile credere di giocare in un server stabile e ben strutturato. Che dire? Buonanotte.
vedi che ore sono? la gente non è come tutti voi che piantate nerdate fino al mattino. c'è gente che domani va al lavoro/scuola ed esami siccome sta finendo la scuola.

.. Anzi ti dirò di più non ho mai visto una tale disorganizzazione in vita mia su un Dedicato!. Credo che lo staff avrebbe dovuto mettere in conto che un dedicato non e come un Hamaki ed e proprio per una tale disorganizzazione che 2 ore fa ho scaricato un nuovo server e deletato questo che si e rivelato una delusione totale, quando ero su oriental eravamo tutti entusiasti che apriva sto server è poi? Alla fine apparte essere diventato noiosissimo e squilibrato piu di tzunami ha rivelato uno staff al disotto delle mie aspettative. Detto questo SCONSIGLIO!