NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello a cui sto assistendo è un evento più unico che raro. Totale assenza di notizie ufficiali. Questa sera volevo rilassarmi al pc e giocare un pochino ma non è stato possibile. Ormai sarebbe davvero impensabile credere di giocare in un server stabile e ben strutturato. Che dire? Buonanotte.

vedi che ore sono? la gente non è come tutti voi che piantate nerdate fino al mattino. c'è gente che domani va al lavoro/scuola ed esami siccome sta finendo la scuola.

Inutile che ti innalzi con la solita critica morale "è un gioco datevi una calmata"...non si sta criticando il server ma la totale assenza di notizie dallo staff dopo 12 ore di casini

Se un amico vi chiede una mano per studiare dato che deve recuperare, voi che gli dite, "no scusami devo nerdare su metin", ma fatemi il piacere.
Posso capire che è un mio "dovere", se così vogliamo chiamarlo, avvertirvi su ciò che accade costantemente, ma può capitare a tutti un imprevisto.

-NA2 Staff.

Ultima modifica:
Inutile che ti innalzi con la solita critica morale "è un gioco datevi una calmata"...non si sta criticando il server ma la totale assenza di notizie dallo staff dopo 12 ore di casini

Anche 60 di ore possono passare senza darvi notizie dopo che non fanno altro che perdere tempo per farci giocare, è questo che certa gente non capisce, non potete pretendere niente da questo staff visto che non è al servizio vostro.. °-°

Critica morale? Non ti conosco, non me ne frega niente di te e pensi davvero che perderei tempo a farti la predica? Nah, il mio è solo un pensiero.. °-°

Comunque le tue notizie sono arrivate, gioisci! °-°

Se un amico vi chiede una mano per studiare dato che deve recuperare, voi che gli dite, "no scusami devo nerdare su metin", ma fatemi il piacere.
Posso capire che è un mio "dovere", se così vogliamo chiamarlo, avvertirvi su ciò che accade costantemente, ma può capitare a tutti un imprevisto.

-NA2 Staff.

Posso chiedere perché hai chiesto scusa allora? °-°

Dato che tutti i "casini" accadono sempre quando non ci sono, mi rimane difficile risalire al problema in fretta.
In ogni caso il problema è stato trovato, e stiamo lavorando per far ritornare il server on.
Non cominciate a chiedere quanto ci vorrà perchè non sono un veggente ancora, sfortunatamente.
Appena saprò darvi notizie più concrete mi occuperò in prima persona di farlo.

F.D. perchè non devo chiedere scusa o.O

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che lo staff avrebbe dovuto mettere in conto che un dedicato non e come un Hamaki ed e proprio per una tale disorganizzazione che 2 ore fa ho scaricato un nuovo server e deletato questo che si e rivelato una delusione totale, quando ero su oriental eravamo tutti entusiasti che apriva sto server è poi? Alla fine apparte essere diventato noiosissimo e squilibrato piu di tzunami ha rivelato uno staff al disotto delle mie aspettative. Detto questo SCONSIGLIO!

Pff ma fatemi il piacere.. Vi state rendendo ridicoli facendo i leccaculi con lo staff quando per sta cosa che è successa oggi non ha ragione. Capisco benissimo che può sempre succedere qualche imprevisto del genere ma comunque non ha dato alcun tipo di avviso, ha sbagliato, punto.

Agator ti hanno moddato o cosa x difenderli cosi a spada tratta ? No xke a me i lecchini non sono mai piaciuti :patt:.. Anzi ti dirò di più non ho mai visto una tale disorganizzazione in vita mia su un Dedicato!. Credo che lo staff avrebbe dovuto mettere in conto che un dedicato non e come un Hamaki ed e proprio per una tale disorganizzazione che 2 ore fa ho scaricato un nuovo server e deletato questo che si e rivelato una delusione totale, quando ero su oriental eravamo tutti entusiasti che apriva sto server è poi? Alla fine apparte essere diventato noiosissimo e squilibrato piu di tzunami ha rivelato uno staff al disotto delle mie aspettative. Detto questo SCONSIGLIO!
:quoto:

una domanda a voi che ci giocate su questo server
siccome ho giocato su molti server e alcuni non mi sono per niente piaciuti
mi consigliate di giocare su questo server?
Grazie :)

server abbastanza popolato, fatto bene per un pvp (apparte un po l'am pompatuccio ma è fatto sl per renderlo alla pari degli altri in 1v1) e sinceramente nn vedevo fare risse e war dalla mattina alla sera da ormai troppi anni in nessun server anche quelli di 2000 player online mai una guerra mai niente le gilde erano create tanto per invece qui solo ieri pomeriggio ci sono state almeno 10 risse tra i vari villi e una 6/7 guerre tra gilde a cui ho assistito quindi in sostanza non è palloso come dice qualcuno che non ci ha mai giocato perche l'unica cosa bella di metin son proprio le risse e le guerre viste che per quanto riguarda il pve non esiste proprio nel gioco mettere 1 dungeon 2x2 con 1 boss che sta fermo ad attaccare nn significa avere pve, quindi detto questo apparte il problema che han avuto ieri che e stato offline perche si dice che era stato caricato un item-proto sbagliato io te lo consiglio e lo consiglio anche ad altri perche se si popola ancora di piu e le gilde di tanti membri aumentano sarà ancora piu sfizioso fare guerre con tutti :)

secondo me tra poco finisce la moda dei fun pvp e tutti quanti si sposteranno su un new o un oldstyle.. come è sempre successo. quesro server era bello i primi giorni, era divertente ma dopo 1 settimana(come ho detto a start server) avrebbe scocciato, da 300 on a 100(ma anche di meno).

dopo tutto sto macello io resetterei e farei un altro server (no fun) nel quale sarei il primo a tornare.

buona giornata.

-Rainbow aka Acqua

io sono senza gilda e solo a fare risse a destra e sinistra mi sto divertendo xD pensa se avessi una gilda di almeno 20 membri attivi dichiarerei ogni 5 secondi guerra

eh ma la gente se ne va anche perche smettono proprio di giocare e perche magari non han trovato subito quello che cercavano, io personalmente cercavo un server cosi e cn abbastanza gente da tanti anni mo l'ho trovato

Il problema è che la maggior parte dei capo gilda non fanno war il cui scopo è divertirsi, ma le fanno unicamente per vincere.
Danno troppa importanza ai punti della classifica.

Oppure tutti in una gilda perché è forte.
O come già scritto perdi la voglia di rissare quando 1 vs 6/7 dell'altro regno, dopo averti killato, non ti fanno alzare. Nonsense.
Bene, ora che mi tieni giù con chi rissi? Con la bottegaia?

Difetti da sistemare il server ne ha, non molti.
Implementazioni dovran farle, quello è ovvio.
Ma per le risse noiose ecc. è principalmente colpa dei player.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

allora voler vincere le guerre ci sta ovvio se fcc una gilda voglio esse la gilda piu fote del regno e del server su questo nn ci piove, il problema vero invece è quello che hai detto dopo che vedono una gilda che ha 20 player (e quindi di conseguenza su sto server piu forte perche essendo full equipped la differenza la fa il numero di chi entra in guerra) e si uniscono tutti a quella andando a creare quella situazione in cui c'e 1 gilda co 50 persone e poi 10 gilde cn 3 persone che la hanno sl perche magari si fnn la gilda co gli amici che hanno ed è li il problema le gilde devono esse una 20ina tutte di 10/15 membri e poi la si fanno guerre a loop tra di loro per vedere chi riesce a vincerne di piu per stare primo in classifica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom