Jesse Pinkman G
Utente Electrum
a me scomparse cinture marmi ma scaglie non per fortuna ..... non mi fa uppare corazza dell'aura +0 dice non puoi migliorare questo oggetto ò.ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che succede?
Un'anima pia che mi dice in poche parole cosa succede? :megawtf:
sisi come noIn effetti è così, chi ha messo mano ieri, ha usato un backup molto più vecchio che appunto usava i game vecchi, ora come ora, visto la scomparsa delle cose dovrebbe essere a causa dell'item_proto vecchio (appunto di un game vecchio..), sto aspettando che @Ev4ng3li0n risponda..
(Non faccio parte dello staff,, sono un tipo di helper..
)
(scherzo
)Guardate che è on

Basta leggere i messaggi precedenti...Che succede?
Un'anima pia che mi dice in poche parole cosa succede? :megawtf:

Maka, se sono nel villo a testare i pugnali se è tutto apposto perchè pazzo spari boiate ...

Fatta 10 minuti fa:![]()

Posta un immaggine del desktop mentre tu sei in game, con una data e orario che vada da questo momento(04/06/2014 17:30) in poi![]()

il drop è tornato come quello di primaAdesso è completamente andato il core.. ma ti giuro che prima ero al villo 2 a testare i pugnali sulla shamy.. comunque non è quello il problema principale ma quando rimetteranno tutto apposto.. ci sono pg talmente potenziati (per esempio il cac) che ti fa 6k 7k trafiggente, l'am 7 8k, il war corpo un po' di meno e lo shamy rimasto uguale, inoltre non funziona nessun up, mentre di ostriche non se ne droppano, l'npc domingo ed octavio se ne sono andati alle Bahamas, il fabbro, i papiri e i metalli sono andati all'Inps per l'invalidità (non uppano), e il beran droppa item assolutamente inutili (come le pda, le scarpe epiche, e papiri evoluzioni), di scaglie non ne parliamo mentre di costumi se ne droppano ma uno ogni trecento metin (non spawnando più mob), e altro ancora, la lista è lunga![]()
(vecchio na)è già un passo avanti dai
- - - Updated - - -
il drop è tornato come quello di prima(vecchio na)

Cè ne sta soltanto uno o due a riparare tutti questi danni mi sa, lorek non si sa dove sia finito.. ci tocca aspettare o provare altri server in attesa..Certo che una delucidazione di qualche staffer farebbe piacere...
Certo che una delucidazione di qualche staffer farebbe piacere...
.