NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo accesso al db si possono fare parecchie cose, avete le prove di quello che state dicendo? No perche se avete le prove inzio a deletare il client ^^

ragazzi scusate,leggevo cosi gli altri post...ma avete perso qualche item??nn entro da metin da ieri e sera....ho visto gente che dice di aver perso armi,scagli ecc....come mai??? e xche il server e off??
ps speriam che nn perdo nnt ho fatt tanto adarrivare a 24 scaglie <,<

ragazzi scusate,leggevo cosi gli altri post...ma avete perso qualche item??nn entro da metin da ieri e sera....ho visto gente che dice di aver perso armi,scagli ecc....come mai??? e xche il server e off??
ps speriam che nn perdo nnt ho fatt tanto adarrivare a 24 scaglie <,<
Guarda io ti dico che ho perso soltanto un paio di pet e le cinture (che sono solamente scomparse) mentre tutto il resto, armi corazze ecc.. sono rimaste come il resto dell'equip, poi non so appena torna on e sbuggano i villi logga e vedi...

In quei pochi minuti di gioco dopo il "disastro" sembrava di essere nel vecchio newage2 almeno per quanto riguarda il drop perché non si poteva uppare :asd:

La nuova missione è inutile, di premio si riceve yang una cavalcature e exp..mi ci pulisco giusto il culo?
Script classifiche gilda in game buggate, war monotone e sempre le stesse con durata di 2 minuti circa dato il numero degli hp e di quanto si può reggere da soli 2+ pg.
Scaglie indroppabili facendo in modo che sia l'unica cosa utile shoppabile su un fun pvp che dovrebbe mirare solo al divertimento delle persone e non a guadagnare, ma comprensibile, non esiste persona che apre un server senza voler guadagnare qualcosa.
Tornei pvp automatizzati inesistenti e in attesa da tipo sempre, sapevate che erano essenziali in un fun pvp perchè non aprire quando già li avevate pronti?

Boh sinceramente la gente sta qua perché non c'è un emerito pazzo in giro di retro pseudo-decente, se volete tenere l'utenza prima che ne apre uno dovreste darvi una mossa partendo da una base fondamentale: divertimento
dopo 1 mese può venire a mancare senza eventi pvp organizzati bene e qualcosa di stimolante.

La nuova missione è inutile, di premio si riceve yang una cavalcature e exp..mi ci pulisco giusto il culo? Script classifiche gilda in game buggate, war monotone e sempre le stesse con durata di 2 minuti circa dato il numero degli hp e di quanto si può reggere da soli 2+ pg.Scaglie indroppabili facendo in modo che sia l'unica cosa utile shoppabile su un fun pvp che dovrebbe mirare solo al divertimento delle persone e non a guadagnare, ma comprensibile, non esiste persona che apre un server senza voler guadagnare qualcosa. Tornei pvp automatizzati inesistenti e in attesa da tipo sempre, sapevate che erano essenziali in un fun pvp perchè non aprire quando già li avevate pronti? Boh sinceramente la gente sta qua perché non c'è un emerito pazzo in giro di retro pseudo-decente, se volete tenere l'utenza prima che ne apre uno dovreste darvi una mossa partendo da una base fondamentale: divertimentodopo 1 mese può venire a mancare senza eventi pvp organizzati bene e qualcosa di stimolante.
Poco fa avevo scritto "SCONSIGLIO" ma non avevo elencato i motivi. Bene, Hamas ha fatto una perfetta analisi che condivido pienamente e aggiungo al mio "SCONSIGLIO".

Secondo me farà/fa la fine degli altri server aprono,durano un mese e poi via andare..
Almeno lo staff si faccia sentire.. q8 Hamas con quello che ha detto!

Quello a cui sto assistendo è un evento più unico che raro. Totale assenza di notizie ufficiali. Questa sera volevo rilassarmi al pc e giocare un pochino ma non è stato possibile. Ormai sarebbe davvero impensabile credere di giocare in un server stabile e ben strutturato. Che dire? Buonanotte.

Oggi sono stato assente per motivi personali, mi scuso per non aver potuto aggiornarvi.
Comunque stiamo cercando di ripristinare il tutto.

-NA2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom