NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu stai male ma
che fai mi tieni i conti? Io non mi sono mai
lamentato ho fatto delle
semplici domande..... Si certo giocavo perche' mi
divertivo ma ora mi sono stuffato di aspettare non gioco ne qui e ne su altri server non sono come te o altri malato di metin che afforza deve gioca'.... Comunque basta scrivermi fatti i cazzi tua che campi 100 anni bye ...

penso lo abbia detto per il fatto che assomigli a quelli citati da me prima: "gente che non sa aspettare 10 minuti che un server va offline che cominciano a mal giudicare il server e iniziano a stramazzare a terra" questo server non è mai andato off MAI solo ieri che han avuto questo problema, i giochi ufficiali quali world fo warcraft league of legend UFFICIALI che hanno un team di 200 persone a guardarlo vanno offline piu e piu volte durante il mese per vari aggiornamenti e fix di bug...
Vabbè adesso non paragonare il grande wow e lol con metin, sono molto diversi tra loro in tutto e per tutto..

Abbiamo ripristinato quasi tutto, appena rimetteremo on dobbiamo constatare che sia tutto apposto ed aggiustare le eventuali dimenticanze.

-NA2 Staff.

Tu stai male ma
che fai mi tieni i conti? Io non mi sono mai
lamentato ho fatto delle
semplici domande..... Si certo giocavo perche' mi
divertivo ma ora mi sono stuffato di aspettare non gioco ne qui e ne su altri server non sono come te o altri malato di metin che afforza deve gioca'.... Comunque basta scrivermi fatti i cazzi tua che campi 100 anni bye ...
Tu stai male poichè io stesso ho visto le tue lamentele infantili che mi danno prova che tu abbia sicuramente 12 anni massimo. :asd:

Abbiamo ripristinato quasi tutto, appena rimetteremo on dobbiamo constatare che sia tutto apposto ed aggiustare le eventuali dimenticanze.

-NA2 Staff.

Epico, allora io aspetto il tutto, spero che sia on il prima possibile. :yo:

Quindi la
mia domanda ancora off? Si tratta di una lamentela??? Poi se avessi 12 anni il tuo problema quale sarebbe? Almeno non sono cosi sfigato come certi di voi che ancora a 20 anni pensano a metin o chi e' il
piu forte io a 20 anni spacco le fighe non spacco i pg... ;;)

Ma io dico... Avete un Forum tutto vostro, perché cavolo non avvisate là oltre che qua? Una persona che non sa che è successo, la prima cosa che fa è andare sul vostro forum!!

Infatti non ho detto adesso rileggi bene :).... Ma poi vi state attaccando con me ,io non ho detto nulla di male non ho insultato a nessuno solo xke'ho detto deleto tutto solo per questo.... Oddio questa e' tutta la vostra maturita'? A sto punto meglio io 15 anni :)
Se hai detto che sei stufo e che deleti, puoi anche evitare di continuare a rispondere qui dato che a quanto pare non ti importa più... ora come ora state solo riempendo di spam.

Infatti non ho detto adesso rileggi bene :).... Ma poi vi state attaccando con me ,io non ho detto nulla di male non ho insultato a nessuno solo xke'ho detto deleto tutto solo per questo.... Oddio questa e' tutta la vostra maturita'? A sto punto meglio io 15 anni :)

Io ho solo detto che "tu stai male" per il fatto che ti lamenti, ho visto come fai, tutto qui.
Ho forse insultato te? Dove? Sei anche falso. :patt:
Comunque forza NA. °-°

Comuqnue un grande complimento va fatto ad [MENTION=105145]Ev4ng3li0n[/MENTION] perchè nonostante tutto,esempio che Lorek non si è fatto sentire eccetera,con gli studi anche,ha continuato a lavorare per il server a me non interessa se mi date del lecchino o altro io lo stimo punto.

Grazie per la notizia...

Per tutti quelli che si scannano , perchè non continuate su skype xD ? Sono discussioni senza senso che non giovano ne al forum(topic) ne alla vostra salute mentale ; i topic vengono aperti agli utenti per uno scambio di opinioni , non a chi ha sempre la risposta pronta nel litigio

Comuqnue un grande complimento va fatto ad @Ev4ng3li0n perchè nonostante tutto,esempio che Lorek non si è fatto sentire eccetera,con gli studi anche,ha continuato a lavorare per il server a me non interessa se mi date del lecchino o altro io lo stimo punto.

Si giusto, infatti Ev4 è un grande.
Tutti noi abbiamo problemi e lui comunque sebbene sia stato anche assente, ha però fatto il possibile per non lasciare gli utenti delusi e dunque sta sistemando il tutto. Solo che certi elementi qui, non capiscono questo e pensano che lo staff sia al loro servizio 24/24 ore. :nono:

nn era per paragonare i giochi ma x far capire che il crash dei server l'offline del gioco è una cosa NORMALISSIMA che capita spesso anche a giochi ufficiali che vengono pagati figurati se poi non puo capitare a un dedicato di metin :v

l'unica cosa che io mi chiedo sai qual'e? se esiste un sito e un forum apposta del server perche le cose vengonos critte qui su inforge che non centra una beneamata mazza col server? XD inforge serve solo per poter postare le descrizioni e link del server no per parlare del server io questo mi chiedo XD

E4va manca domingo il tuttofare che da gli item, altrimenti sistemate il mercante armi che ha il negozio vuoto quando potete, grazie..

- - - Updated - - -

Ok ho visto adesso dov'èra.. scusami

Mi scuso con l'utenza e con evangelion in primis per la mia assenza nell'ultimo periodo, purtroppo ho dei problemi con il pc, vedrò di rientrare il prima possibile per dare una mano a rimettere apposto tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom