Ev4ng3li0n
Utente Jade
Già ci sono poche difficoltà, se vi pesa anche farvi due boss che vanno giù subito per gli slot non so che dire...mi dispiace che lasci ma non posso levare anche questa "difficoltà".Un player in meno addio na
-NA2 Staff.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già ci sono poche difficoltà, se vi pesa anche farvi due boss che vanno giù subito per gli slot non so che dire...mi dispiace che lasci ma non posso levare anche questa "difficoltà".Un player in meno addio na
Non hai capito non è il peso ma il fatto che ci sono solo 4 boss per 150 playerGià ci sono poche difficoltà, se vi pesa anche farvi due boss che vanno giù subito per gli slot non so che dire...mi dispiace che lasci ma non posso levare anche questa "difficoltà".
-NA2 Staff.
,ti dico solo che adesso dallo spirito capobanda c'e la fila come al eurospin quando ci sono gli sconti..E diventato hard -pvm/hard fun pvp e hard a chi lo prende nel culo dagli altri regni 
Dato che l'utenza sta salendo probabilmente inseriremo ch2, così avrete più boss a disposizione.Non hai capito non è il peso ma il fatto che ci sono solo 4 boss per 150 player,ti dico solo che adesso dallo spirito capobanda c'e la fila come al eurospin quando ci sono gli sconti..E diventato hard -pvm/hard fun pvp e hard a chi lo prende nel culo dagli altri regni
![]()
Certo.Ev4 quindi si può donare tranquillamente?
Non lo abbiamo più...
-NA2 Staff.
Si :supermmae:E' on il server? :3
Sei sicuro ?Si :supermmae:

Si è Online.
-NA2 Staff.

:quoto:Metti la Bonus page almeno-.-

era meglio prima server <.< item nuovi troppo squilibrati, sura neri sono diventati impossibile da battere 3 critci di fila

adesso si che fa schifo, e la finne, fra 1 setimana chiude

Bho però so tantiUtenti online?
Inviato dal mio Android 3G con Tapatalk 2

Sei italiano? Spero di no da come scrivi
- - - Updated - - -
Bho però so tanti![]()

E dopo ti svegli... A me da errore çç:quoto:
Aggiusta chat globale che non fa andare le lettere con l'accento e non posso fare la faccina -> ò.ò
Inserisci canna da pesca e esche **
Diciamo 150 anche più l'utenza è salita parecchio...Utenti online?
Inviato dal mio Android 3G con Tapatalk 2