NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il link di Mega mi resta continuamente in caricamento, conclusione?
Non riesco a giocare, appena entro nella nuova mappa mi crasha il client.

Il client è quello che è stato dato alla riapertura del server.
Ci sono link alternativi a quello di mega?
Help me.
Devi scaricare il client NewAge_June2014

Ultima modifica:

Elenco dei suggerimenti relativi al server, in modo che migliorino tutto, compreso soprattutto il pvp:

1)Mettere minerali sovrapponibili, ovvero Zaffiri, Smeraldi, Rubini e Granati.

2)Abbassare la skill curare, i tornei pvp ed i pvp in generale li vincono sempre loro, lo shamy è sempre stato debole in pvp, non cambiamo Metin2..

3)Cercare di disattivare cristalli attivi in tornei pvp, in modo tale che anche chi non li ha, abbia possibilità di vincere pari ad altri partecipanti, anche perchè mettere 60 scaglie come premio fa proprio pensare di attivare cristallo, tanto ne guadagni uno sempre..
smile.gif

4)Fare tornei pvp in modo differente, ovvero: far sì che si faccia torneo pvp per razze(tipo ogni settimana) e dare al vincitore di ogni razza, oltre al cristallo, anche una scritta {TOP} prima del nick, per riconoscere il migliore pg per classe.

http://newage2board.forumfree.it/?t=68997533 Questo è il topic sul forum, commentate se siete d'accordo.

Elenco dei suggerimenti relativi al server, in modo che migliorino tutto, compreso soprattutto il pvp:

2)Abbassare la skill curare, i tornei pvp ed i pvp in generale li vincono sempre loro, lo shamy è sempre stato debole in pvp, non cambiamo Metin2..

3)Cercare di disattivare cristalli attivi in tornei pvp, in modo tale che anche chi non li ha, abbia possibilità di vincere pari ad altri partecipanti, anche perchè mettere 60 scaglie come premio fa proprio pensare di attivare cristallo, tanto ne guadagni uno sempre..
smile.gif

4)Fare tornei pvp in modo differente, ovvero: far sì che si faccia torneo pvp per razze(tipo ogni settimana) e dare al vincitore di ogni razza, oltre al cristallo, anche una scritta {TOP} prima del nick, per riconoscere il migliore pg per classe.

http://newage2board.forumfree.it/?t=68997533 Questo è il topic sul forum, commentate se siete d'accordo.

1) ok
2) Stai scherzando? Dove vivi? Che gioco giochi? Lo shamy cura sempre debole in pvp? Ma sei fuori? Vuoi pure abbassare curare che è la caratteristica dello shamy cura? Impara a giocare ;) - scusa ma mi hai reso molto teso-
3) Puoi benissimo far un cristallo e tenerlo via per i tornei
4) Indifferente

smile.gif

1) Sono d'accordo i minerali occupano parecchio spazio.
2) Penso tu abbia confuso gioco, ti ricordo che siamo su metin2 e da quello che so lo shamy cura è sempre stato uno dei top in pvp.
3) E dopo chi shoppa il cristallo? C'è gente che lo shoppa solo per vincere torneo pvp e se non nessuno shoppa nessuno gioca più.
4) Torneo a razze sarebbe una bella idea ma non cambierebbe nulla, si farebbero tutti tutte e 4 le razze per participare al torneo, tanto a fare equip ci si mette poco. Io farei un torneo 2 vs 2 che secondo me è più intrigante di quello 1 vs 1.

Ma chi ha mai chiuso :|

-NA2 Staff.
Penso di aver sbagliato server ahahaha perdonatemi
Sono tutti uguali ._.

- - - Updated - - -

Anzi che dico , ha chiuso e come il server.
Una volta perchè apriva un altro fun pvp e non ne avevi voglia ( basta andare a commenti indietro) , e un'altra volta non ricordo per cosa ._. meno baggianate

Penso di aver sbagliato server ahahaha perdonatemi
Sono tutti uguali ._.

- - - Updated - - -

Anzi che dico , ha chiuso e come il server.
Una volta perchè apriva un altro fun pvp e non ne avevi voglia ( basta andare a commenti indietro) , e un'altra volta non ricordo per cosa ._. meno baggianate
Ma cosa dici :| ti stai sbagliando eh, da quando siamo in dedicato mai chiuso :)

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

Quanto è il tempo di respawn dei boss?
2 Minuti quelli centrali, un minuto quelli nei 4 regni.

-NA2 Staff.

Forse prima avete chiuso , non ricordo. So solo che facevo 50 volte equip e chiudevate , aprivate , non si sapeva mai come gestirsela :O
Ci sono stati dei problemi quando c'era la gestione in no-ip, ma una volta passati in dedicato, non c'è mai stata una chiusura, ne tanto meno divergenze a livelli di equip da rifare.
Inoltre, la chiusura in questione risale allo scorso anno.

Ci sono stati dei problemi quando c'era la gestione in no-ip, ma una volta passati in dedicato, non c'è mai stata una chiusura, ne tanto meno divergenze a livelli di equip da rifare.
Inoltre, la chiusura in questione risale allo scorso anno.
Solo a me hanno svuotato i pg e come ho chiesto aiuto allo staf sono tutti scomparsi. In primis Evangelion ahahahah

Io non ho ricevuto tale segnalazione, inoltre lo staff deve badare a molta altra gente, potresti fare una segnalazione dettagliata sul forum.
Grazie sei stato assente un mese e questa cosa è successa due settimane fa. Ho parlato sia con Eva che in game col GM, tranquillo ne ho fatte ben troppe di segnalazioni ma purtroppo sapete solo scappare quando uno vi chiede solo di controllare i log in fatti col mio pg. E non dire che non si può fare perchè punto primo si può, punto secondo neanche questa cosa mi hanno detto. Mi hanno semplicemente ignorato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom