NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A malincuore, ho deciso di lasciare lo staff di newage 2 per mancanza di tempo, ed altri problemi relativamente personali.
Auguro un buon proseguimento al resto del team e tutti i player.
Mi dispiace :sisi:
Ma capita non avere tempo.. Vabbe sono cose che succedono.. Ci mancherai Lory :yo:

Visto che non l'ho ancora fatto
Consiglio :supermmae:
Chi mi ha dato reputazione? non so come dove guardare per vedere chi l'ha data ò.ò
non puoi vedere xd ma sn stato io unov.v

- - - Updated - - -

A malincuore, ho deciso di lasciare lo staff di newage 2 per mancanza di tempo, ed altri problemi relativamente personali.
Auguro un buon proseguimento al resto del team e tutti i player.
Finalmente ti levi dalle.....°-° :nuu: .Una cosa positiva c'e <_> cosi non mi blocchi più la chat :asd:,lollo v.v

Ultima modifica:
C'è un problema. Perchè al bracciale granato quando metto sfera benedetta dice bonus aggiunto e poi ne rimangono 4?
Perché ha già gli HP di suo quindi non è possibile inserirne degli altri e considerando il fattore "unica variabile", non ci sono altri bonus da inserire.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avevo aspettato gli ultimi update per dare un mio ulteriore giudizio.
Personalmente la trovo una grande scocciatura questo fatto dell'exp fino al 110, mi è capitato a me, e non solo a me, di vedere spesso molti players contendersi le zone dove vi erano molti mostri, o semplicemente dove vi erano i boss delle quattro zone.

In un fun pvp A ME SCOCCIA dover chiamare 2382 gatti per uccidere i 2383 gatti che non vogliono farmi expare o che mi rubano la zona, e mi scoccia dover star mezz'ora/1h per farmi il 110, e mi scoccia ancor di più ANDARE OGNI GIORNO a killare i boss per farmi i raffinati
Ok che bisogna far qualcosa, ma fino ad un certo punto però... a me è passata totalmente la voglia, ho fatto i gioielli ed i raffinati, ma tipo ho sclerato contro il persecutore oscuro che per ucciderlo, oltre a volerci un po', ti leva anche tanto e ogni tanto muori.
Poi magari passa il classico rompi scatole di turno e non te lo fa fare.

Insomma, 2 boss per ogni zona, tanti players= Io a sclerare per farmi un boss e ricevere un raffinato che può anche fallire non ci sto...
Però attenzione, non sto dicendo che sia un brutto fun pvp, anzi, io ci gioco da quando era un NO-IP, ma per i miei gusti questa cosa è molto pallosa... ed alcuni player concordano con me
Per il resto mi piace, nelle risse ci si diverte, c'è sempre gente e c'è compagnia, quindi consiglio, ma per favore, la seccatura dell'expare o dei raffinati semplificatela.

Sistemate il torneo pvp, stavo in semifinale contro EfestoNero, lo avveleno 5 secondi dopo gli sparisce veleno perchè lo hanno curato, i GM che erano lì apposta per controllare non hanno detto niente

Avevo aspettato gli ultimi update per dare un mio ulteriore giudizio.
Personalmente la trovo una grande scocciatura questo fatto dell'exp fino al 110, mi è capitato a me, e non solo a me, di vedere spesso molti players contendersi le zone dove vi erano molti mostri, o semplicemente dove vi erano i boss delle quattro zone.

In un fun pvp A ME SCOCCIA dover chiamare 2382 gatti per uccidere i 2383 gatti che non vogliono farmi expare o che mi rubano la zona, e mi scoccia dover star mezz'ora/1h per farmi il 110, e mi scoccia ancor di più ANDARE OGNI GIORNO a killare i boss per farmi i raffinati
Ok che bisogna far qualcosa, ma fino ad un certo punto però... a me è passata totalmente la voglia, ho fatto i gioielli ed i raffinati, ma tipo ho sclerato contro il persecutore oscuro che per ucciderlo, oltre a volerci un po', ti leva anche tanto e ogni tanto muori.
Poi magari passa il classico rompi scatole di turno e non te lo fa fare.

Insomma, 2 boss per ogni zona, tanti players= Io a sclerare per farmi un boss e ricevere un raffinato che può anche fallire non ci sto...
Però attenzione, non sto dicendo che sia un brutto fun pvp, anzi, io ci gioco da quando era un NO-IP, ma per i miei gusti questa cosa è molto pallosa... ed alcuni player concordano con me
Per il resto mi piace, nelle risse ci si diverte, c'è sempre gente e c'è compagnia, quindi consiglio, ma per favore, la seccatura dell'expare o dei raffinati semplificatela.

E' il fine dei Fun PvP rissare e duellare.. °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom