Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiaceA malincuore, ho deciso di lasciare lo staff di newage 2 per mancanza di tempo, ed altri problemi relativamente personali.
Auguro un buon proseguimento al resto del team e tutti i player.

Nooooooooooooooooo :'(A malincuore, ho deciso di lasciare lo staff di newage 2 per mancanza di tempo, ed altri problemi relativamente personali.
Visto che non l'ho ancora fatto
Consiglio :supermmae:
Chi mi ha dato reputazione? non so come dove guardare per vedere chi l'ha data ò.ò
Finalmente ti levi dalle.....°-°A malincuore, ho deciso di lasciare lo staff di newage 2 per mancanza di tempo, ed altri problemi relativamente personali.
.Una cosa positiva c'e <_> cosi non mi blocchi più la chat
,lollo v.vPerché ha già gli HP di suo quindi non è possibile inserirne degli altri e considerando il fattore "unica variabile", non ci sono altri bonus da inserire.C'è un problema. Perchè al bracciale granato quando metto sfera benedetta dice bonus aggiunto e poi ne rimangono 4?
C'è un problema. Perchè al bracciale granato quando metto sfera benedetta dice bonus aggiunto e poi ne rimangono 4?
Per passare in dedicato, certo.Una domanda... quando avete chiuso avete anche resettato i pg?

105 e devi expare fino al 110 per avere set gioielli finale.livello iniziale ?
Avevo aspettato gli ultimi update per dare un mio ulteriore giudizio.
Personalmente la trovo una grande scocciatura questo fatto dell'exp fino al 110, mi è capitato a me, e non solo a me, di vedere spesso molti players contendersi le zone dove vi erano molti mostri, o semplicemente dove vi erano i boss delle quattro zone.
In un fun pvp A ME SCOCCIA dover chiamare 2382 gatti per uccidere i 2383 gatti che non vogliono farmi expare o che mi rubano la zona, e mi scoccia dover star mezz'ora/1h per farmi il 110, e mi scoccia ancor di più ANDARE OGNI GIORNO a killare i boss per farmi i raffinati
Ok che bisogna far qualcosa, ma fino ad un certo punto però... a me è passata totalmente la voglia, ho fatto i gioielli ed i raffinati, ma tipo ho sclerato contro il persecutore oscuro che per ucciderlo, oltre a volerci un po', ti leva anche tanto e ogni tanto muori.
Poi magari passa il classico rompi scatole di turno e non te lo fa fare.
Insomma, 2 boss per ogni zona, tanti players= Io a sclerare per farmi un boss e ricevere un raffinato che può anche fallire non ci sto...
Però attenzione, non sto dicendo che sia un brutto fun pvp, anzi, io ci gioco da quando era un NO-IP, ma per i miei gusti questa cosa è molto pallosa... ed alcuni player concordano con me
Per il resto mi piace, nelle risse ci si diverte, c'è sempre gente e c'è compagnia, quindi consiglio, ma per favore, la seccatura dell'expare o dei raffinati semplificatela.
AhBho non so, si è chiuso il client da solo.
anche a me si è chiuso il client da solo xD