NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma guardate che un Cura, se non scappa, perde i duelli contro i corporali/AM e ninja cac
Soprattutto contro i ninja cac, ora sono troppo forti, ti sparano critici ovunque, e se ti prendono con vortice fatto giusto con un giro di skill sei K.O.

Ma guardate che un Cura, se non scappa, perde i duelli contro i corporali/AM e ninja cac
Soprattutto contro i ninja cac, ora sono troppo forti, ti sparano critici ovunque, e se ti prendono con vortice fatto giusto con un giro di skill sei K.O.
Un Cura con cristallo, fidati, non lo butta giù neanche il njnja cac.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ah, con cristallo si, ma senza è spacciato contro un cac/corporale, sempre se non scappa.

Da quando è stato inserito il torneo mi chiedevo una cosa, ma se nel torneo dovesse capitare che un cura con il cristallo dovesse andare contro un altro cura con il cristallo?
Sarebbe impossibile vincere.

Ah, con cristallo si, ma senza è spacciato contro un cac/corporale, sempre se non scappa.

Da quando è stato inserito il torneo mi chiedevo una cosa, ma se nel torneo dovesse capitare che un cura con il cristallo dovesse andare contro un altro cura con il cristallo?
Sarebbe impossibile vincere.
Infatti hanno messo la regola cura vs cura non si usa la skill curare.

Cosi quando c'è torneo pvp si possono fare tutti cura?

Ecco il commento che aspettavo. Ma cosa centra il torneo ora!? Prima cosa sarebbe anche meglio visto che il pvp qui è squilibrato e non ancora capiscono che i tornei pvp misti li vincono solo i cura. Il tuo commento non fa altro che condividere la mia richiesta .-.

Rimane sempre il fatto del cura ..

- - - Updated - - -

Dovete iniziare ad implementare le corazze che hanno ora i Gm o anche qualche altro tipo di corazza,armi,cambia razza ... IL SERVER SI STA SVUOTANDO.

Rimane sempre il fatto del cura ..

- - - Updated - - -

Dovete iniziare ad implementare le corazze che hanno ora i Gm o anche qualche altro tipo di corazza,armi,cambia razza ... IL SERVER SI STA SVUOTANDO.

Hanno da poco implementato una nuova mappa, il 110 e 4 diversi set di gioielli..
Nessun server può permettersi di fare aggiornamenti un giorno si e uno no.

Per tutti, parlando del cura :
il cura è sempre stato in tutti i server uno dei top in pvp.
Naturalmente bisogna saperlo usare. E non ha soli pregi, se si trova una razza corporale che ti tiene giù per bene la vedo dura vincere.
Son stati settimane a lamentarsi dei pochi danni dello shamy, sia cura che drago.
Guarda caso da quando i tornei pvp sono più frequenti tutti a dire che lo shamy cura è troppo powa..
Pensate se avessero alzato i danni :asd:

Ogni razza ha pregi e difetti. Certo, contro un cura è difficile che vinca un sura nero o un ninja arco ;)

Io vedo sempre gli stessi pg on...
Non scendiamo mai sotto i 100.

-NA2 Staff.
Ok non scende ma rimane sempre fisso a 100 quando 1 set prima dall'implementazione dei nuovi set c'era almeno la media di 200 pg on ...

- - - Updated - - -

Hanno da poco implementato una nuova mappa, il 110 e 4 diversi set di gioielli..
Nessun server può permettersi di fare aggiornamenti un giorno si e uno no.

Per tutti, parlando del cura :
il cura è sempre stato in tutti i server uno dei top in pvp.
Naturalmente bisogna saperlo usare. E non ha soli pregi, se si trova una razza corporale che ti tiene giù per bene la vedo dura vincere.
Son stati settimane a lamentarsi dei pochi danni dello shamy, sia cura che drago.
Guarda caso da quando i tornei pvp sono più frequenti tutti a dire che lo shamy cura è troppo powa..
Pensate se avessero alzato i danni :asd:

Ogni razza ha pregi e difetti. Certo, contro un cura è difficile che vinca un sura nero o un ninja arco ;)
E dal momento in cui hanno implementato nuovi set che la gente ha cambiato server ;)

Ecco il commento che aspettavo. Ma cosa centra il torneo ora!? Prima cosa sarebbe anche meglio visto che il pvp qui è squilibrato e non ancora capiscono che i tornei pvp misti li vincono solo i cura. Il tuo commento non fa altro che condividere la mia richiesta .-.
Guarda ti sei rsposto da solo, mettendo il cambia razza quando ci sarà un torneo pvp tutti si faranno cura proprio per questo, perchè il pvp è squilibrato e dominano i cura. Il torneo pvp ha ancora dei problemi, chi sta fuori dall'arena puo attaccare o curare chi sta facendo il duello, proprio come è capitato a me. Prima si devono equilibrare le razze, dopo sistemare il torneo pvp e in fine si potranno fare i tornei pvp ma per il momento sono una pagliacciata i tornei pvp.

Io non so dove lo vediate sto calo di utenza...
7GWi4DF.png

wSyNbJi.png

-NA2 Staff.

Ho notato che c'è tanta utenza,essendo un fun pvp tutti hanno tutto e tutti sono full difese.
I pet non servono a un ***
Spiegatemi il divertimento è vengo anch'io

Ultima modifica:
Ho notato che c'è tanta utenza,essendo un fun pvp tutti hanno tutto e tutti sono full difese.
I pet non servono a un ***
Spiegatemi il divertimento è vengo anch'io

- Ci si diverte a rissare / duellare
- Tutti hanno tutto, sembrerà strano ma c'è chi non sa mettere i bonus o usare il personaggio. Senza contare che ora sono stati implementati 4 diversi set di gioielli, e scegli tu quali utilizzare ( puoi anche mischiarli ).
- i pet danno 15 % danno e 2k di hp. Sono utili in rissa e amati da diversi player a livello di estetica.
- Un minimo di exp / drop è presente, per chi si annoia presto a rissare.

Sostanzialmente nei fun pvp si salta la parte nerdosa e si passa a rissare e duellare, che è anche lo scopo ultimo di metin ( solitamente )

EDIT
Non cambia nulla avere una sirio o una runica °-°
Almeno le cose si uppano con un pò di difficoltà ? xD
Stessi bonus, diversa estetica, scegli te quale utilizzare .
Il drop / upp non è complicato come i server privati normali.
Nerdando ( nel senso 2 ore o più ) in una giornata dovresti riuscire a farti l'equip da rissa .

- - - Updated - - -

Si ma qualcosa sotto c'è sicuramente..
Come si mantiene il server?
Bonus rari ci sono?

Niente bonus rari, vi è il sistema cristallo, http://wiki.metin2.it/index.php/Cristallo_di_Energia

Per fare le scaglie devi starci un po' dietro.
Credo che il server si mantenga grazie a chi non ha voglia di stare un paio d'ore a farsi le scaglie & per i costumi / cavalcature permanenti.
- - - Updated - - -

Cambia dottrina esiste?

Yes
Non c'è il cambia razza ( per 5 livelli da fare non lo trovo nemmeno necessario ) .
Anzi, consiglio di metterlo nello shop per gli scansafatiche :asd:

EDIT
Non cambia nulla avere una sirio o una runica °-°
Almeno le cose si uppano con un pò di difficoltà ? xD

- - - Updated - - -

Si ma qualcosa sotto c'è sicuramente..
Come si mantiene il server?
Bonus rari ci sono?

- - - Updated - - -

Vengo a farmi un giretto ^^.
Spero che è come dici tu,un server dove svagarti qualche oretta d'estate è una bella idea

- - - Updated - - -

Cambia dottrina esiste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom