NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quando pensate di diminuire il tempo degli oggetti a terra? che sembra essere infinito ! e crea solo lagg e probabilmente anche motivo di crash..credo ci vogliamo circa 20 secondi nel farlo ma ancora non è stato sistemato.
Solo perchè sembra una cazzata non vuoldire che ci voglia poco per modificare/risolverla.

Chi non sà nulla a riguardo non dovrebbe nemmeno parlare.
 
Sapete che per ora ha problemi di crash.. o aspettate e intanto fate le perle, o scalate con il dubbio..
Si stan dando da fare per risolvere (:
 
Il server è bello,anche a me crasha ma sarà un problema di host non dello staff...Consiglio il server,anche se il crash e insopportabile.
 
Re: NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ B

Crasha ogni 10 minuti.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
 
Lo sapete che lui è una persona speciale, a lui non crasha mai , a lui le cose vanno sempre bene ,ora mi pongo una domanda ma tu ci sei o ci fai ??parliamo dello stesso server o ne menzioni un'altro??
 
peccato potevate benissimo lasciare il game come prima e lo sapete pure voi , ora con questo non parlo più comunque c'è il bug della missione del fabbro leggendario al login che prima erano 2 del 92 e del 94 ora è solo una .
 
peccato potevate benissimo lasciare il game come prima e lo sapete pure voi , ora con questo non parlo più comunque c'è il bug della missione del fabbro leggendario al login che prima erano 2 del 92 e del 94 ora è solo una .

è un con le ricompense di entrambe sommate...
L'unica cosa più che altro è che se uno voleva prendere in una hp e nell'altra attacco non può.
 
Sto risolvendo i crash, saranno rimosse torre e catacombe ci saranno i boss in una mappa ma saranno con i valori dell'it.
Ringrazio chi ci sostiene, ringrazio anche le brave persone che criticano e insultano e poi sono i primi a loggare in game.

Tra poco sistemiamo tutto.


D;
Vi conviene lasciare un dungeon per qualcosa ..
Ad esempio per dei costumi con una durata maggiore o altro..
 
Sto risolvendo i crash, saranno rimosse torre e catacombe ci saranno i boss in una mappa ma saranno con i valori dell'it.
Ringrazio chi ci sostiene, ringrazio anche le brave persone che criticano e insultano e poi sono i primi a loggare in game.

Tra poco sistemiamo tutto.

Le critiche servono a far crescere e migliorare il server , non tutte le critiche sono fatte per nuocere il server.
Comunque per quanto riguarda i boss se per i valori dell'it. si intende doverli fare in gruppi di 4-5 persone non è un ottima cosa secondo me perchè il dropp sarà sempre 1-2 item e inoltre sarebbe un casino dover trovare un gruppo per poterli fare non tutti lo hanno. :) poi fate come crediate siamo meglio questo è solo il mio pensiero.
 
Sto risolvendo i crash, saranno rimosse torre e catacombe ci saranno i boss in una mappa ma saranno con i valori dell'it.
Ringrazio chi ci sostiene, ringrazio anche le brave persone che criticano e insultano e poi sono i primi a loggare in game.

Tra poco sistemiamo tutto.
Non riuscite a risolvere i bug e quindi adottate il sistema più facile, eliminazione dungeon :asd:
Passatelo anche hamachi a sto punto, tra un paio di settimane che sarà finito il boom che gli fate fare ai player per non annoiarsi?
 
ritorno quando avete aggiustato tutto..crasho sempre nei dungeon ed è scocciante rifarli sempre per poi crashare risolvete..
 
Per chi volesse è disponibile un Ts per parlare con altri player o direttamente con lo staff disponibile
L'ip è questo : 37.187.198.99:9988
 
Le critiche servono a far crescere e migliorare il server , non tutte le critiche sono fatte per nuocere il server.
Comunque per quanto riguarda i boss se per i valori dell'it. si intende doverli fare in gruppi di 4-5 persone non è un ottima cosa secondo me perchè il dropp sarà sempre 1-2 item e inoltre sarebbe un casino dover trovare un gruppo per poterli fare non tutti lo hanno. :) poi fate come crediate siamo meglio questo è solo il mio pensiero.
:quoto: io x esempio faccio i boss con la mia shamy da solo, non voglio dividere il drop con alcuno ,questo significa che da solo non è possibili farli ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom