NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
IO VOGLIO CAPIRE PROPRIO CHI è L'IDIOTA CHE LO CONTINUA A DOSSARE. UN SERVER BUONO è USCITO E ORA NON SI PUò NEMMENO GIOCARE!

RAGAZZI PROVVEDETE PERFAVORE...
 
Io ho loggato alle 7.30 e sono rimasto on fino alle 7.50, poi ho lasciato a switchare e sono uscito, quindi ora non so dirvi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Chiedo scusa, c'è stato un disguido con la ditta di hosting del dedicato, ho rimesso on appena ho saputo.
Server online, a breve un piccolo evento per farci perdonare per l'attesa.
Scusate ancora.
 
Ma almeno tolgono mob dalle cata?

Più che togliere i mob cambierei quelli al piano di charon..
Ovvero metterei solo mob che attaccano fisicamente, cosi da non impiegare una vita..
Sfavorevole a toglierli tutti, un minimo di impegno in più rispetto a quando era no ip ci vuole!


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Già che ci siete perché non date anche i poteri a tutti? :facepalm:
E' proprio vero quel che si dice in giro, i bimbi di inforge sono tutti viziati, voglio tutto e subito, e se non lo ottengono offendono...
 
Già che ci siete perché non date anche i poteri a tutti? :facepalm:
E' proprio vero quel che si dice in giro, i bimbi di inforge sono tutti viziati, voglio tutto e subito, e se non lo ottengono offendono...

Mah, spero che a parte sistemate qualche bug / aggiungere qualcosa non semplifichino ulteriormente..
Anche perché tornerebbe uguale a prima, e certo, era bello, ma non era un dedicato..
Comunque ci sarà sempre chi si lamenta ( a volte giustamente.. a volte asd )

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom