Sarà andato off per colpa dei ddos, e non essendoci nessuno e rimetterlo on dobbiamo aspettare che si colleghi qualcuno dello staff.server ancora off, speriamo bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà andato off per colpa dei ddos, e non essendoci nessuno e rimetterlo on dobbiamo aspettare che si colleghi qualcuno dello staff.server ancora off, speriamo bene
Sarà andato off per colpa dei ddos, e non essendoci nessuno e rimetterlo on dobbiamo aspettare che si colleghi qualcuno dello staff.
Si, sono stati risolti vari bug rimane da aggiustare le catacombe e dopo penso abbiano finito.Hanno risolto qualche bug ?
Server ON

Ma almeno tolgono mob dalle cata?
Già che ci siete perché non date anche i poteri a tutti? :facepalm:
E' proprio vero quel che si dice in giro, i bimbi di inforge sono tutti viziati, voglio tutto e subito, e se non lo ottengono offendono...