Ev4 se clicchi nel link del forum che hanno postato il link dei fix di azareal dei metalli ecc chiede la key..Inserito cambia dottrina da Domingo per chi lo chiedeva.
-NA2 Staff.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ev4 se clicchi nel link del forum che hanno postato il link dei fix di azareal dei metalli ecc chiede la key..Inserito cambia dottrina da Domingo per chi lo chiedeva.
-NA2 Staff.
Ora sistemo sul forum.Ev4 se clicchi nel link del forum che hanno postato il link dei fix di azareal dei metalli ecc chiede la key..
Ha risolto a tutti, lo hai inserito male.Il fix per il villo rosso non risolve nulla.
Ha risolto a tutti, lo hai inserito male.
-NA2 Staff.
Cosa troppoPerdonatemi,ma non potevate mettere un autopatcher?
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Cosa troppo![]()

Uno screen di un piccolo evento che si è tenuto pochi minuti fà
![]()
Raggiunti i 155 Online, vi ringrazio, e vi ricordo che stiamo continuando a migliorare il server eliminando sempre più bug
-NA2 Staff.

Poi dici perchè chiedere le cose semplici.......Off e stavo finendo il settimo piano. è la terza volta oggi. non è possibile
No stavolta non lo rifaccio non me ne frega niente. Mi devono dare gli item della torre.Poi dici perchè chiedere le cose semplici.......
Mo vai a rifarla altri 30 minuti.
ragazzi visto che voi da azreal ci siete arrivati mi spiegate al piano del charon che si deve fare? perche io una volta killato tutto rimango buggatoPoi dici perchè chiedere le cose semplici.......
Mo vai a rifarla altri 30 minuti.
Non ci sperare molto.No stavolta non lo rifaccio non me ne frega niente. Mi devono dare gli item della torre.
E vai con un'altro crash,ma siete in no-ip o dedicato?Stiamo sistemando il bug delle catacombe al piano di charon.
-NA2 Staff.