NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi invia la mail:SMTP connection failed

Che devo fare?
 
Loggo villo rosso O.O il tempo che metto piede in piazza crasha tutto prova a rillogare e niente ....PG BUGGATO in tempo record non ho fatto in tempo ad entrarci nel server LOL
 
Non è uguale, se non sai sta zitto per favore.. :\

Seconda cosa, hai detto "lo stesso server" ovvero uguale, bastano le cinture come differenza perché non sia uguale, ergo, taci. :asd:

Le adoro le persone che scrivono cose di cui, a quanto pare, non sanno nemmeno il significato.. :asd:
Come si fa a dire stai zitto a una persona che sta scrivendo?
Pensavo fosse un errore invece lo hai rifatto....è ignoranza:facepalm:
Comunque sia, se ti fa sentire realizzato piccolo, ti do ragione, il server è differente confronto a prima, hanno aggiunto le cinture :asd:
Adesso non quotarmi per piacere senò mi costringi a tornare di nuovo in questo topic di geni :asd: a competere con gente come te.
:bye:
 
Questo signorotto mi sembra un pò troppo eccitato è sù di giri ,forse avrebbe bisogno di sfogarsi un po' (intendo ragazze ) esci un pò vai a farti un giro freequenta persona ,è poi torna a commentare qui su inforge. Capito signor B.m.
Ps.Poco fà mi ha quotato su un'altro server.
 
Come si fa a dire stai zitto a una persona che sta scrivendo?
Pensavo fosse un errore invece lo hai rifatto....è ignoranza:facepalm:
Comunque sia, se ti fa sentire realizzato piccolo, ti do ragione, il server è differente confronto a prima, hanno aggiunto le cinture :asd:
Adesso non quotarmi per piacere senò mi costringi a tornare di nuovo in questo topic di geni :asd: a competere con gente come te.
:bye:

Hanno aggiunto cinture, aggiunto altri costumi, aggiunto npc che da item, skill a P ecc, tolto una missione del fabbro, tolto rugiade e messe dal biologo, tolto metalli, cambiato i drop ecc ecc..

Io prima di scrivere mi informerei se fossi in te onde evitare le figure di cui accennavi te prima.. :asd:

P.S. Ah tanto per essere chiari, è consuetudine dire "stai zitto", "basta parlare" ecc ecc nei forum, altrimenti spiegami perché da qualsiasi parte se scrivi in maiuscolo viene detto che equivale a urlare non a "scrivere battendo i pugni nella tastiera", ora mi aspetto che fai il giro di tutti i forum esistenti al mondo a informare la gente che bisogna dire "basta scrivere" e non "zitto".. ;)

Si, quella frase dove dici "in questo topic di geni", a ben vedere come sei, non la devi proprio usare come ironica.. ;)
 
Povero, lo hai strapazzato bene il ciarlatano di turno, che fine ingloriosa che hai fatto caro bue ...pardon blue.
Ritornando al server, i villi son buggati??
 
Ma i 2700 msg che hai li hai fatti tutti sparando caxxate?
I bambini vogliono avere l'ultima "parola" e io te la lascio volentieri.
Hai ragione su tutto, basta che non mi spacchi più le palle quotandomi.
Torna a fare i metin che almeno questo ti riesce bene ;)
Addio

Amo quando cambiate discorso e vi mettete ad insultare perché non sapete più cosa dire riguardo all'argomento di cui si discuteva.. *-*

Okok, lasciami l'ultima parola ed evita di rispondermi, au revoir.. :asd:

P.S. erano 2,773 i messaggi quando mi hai risposto, non offendermi dandomene meno, lo sai che i bimbi ci tengono a queste cose.. :(

Il riavvio è per i dungeon o sono già stati sistemati? °-°
 
Ragazzi i dubbi mi assalgono,mi faccio rosso o blu?war corpo o ninja cac?
P.s.stia dungeon li avete sistemati?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Con il riavvio ci sono stati questi cambiamenti:
-Inseriti metalli droppabili dalla morte/azrael;
-Sbuggata la torre;
-Abbassati hp ad azrael (anche rigenerazione);
-Risolto bug del villo rosso (dovrete scaricare questa patch: https://mega.co.nz/#!V5hVxbiK!_6R2xmNZL8jV91qj-KKk1jFaZa8NEeqIIz9KH1IHnFg );
-Aumentato drop dai metin con 2 forzieri al posto di 1;
-Aumentato drop da tutti i boss (ora dropperanno tutto col 100%, tranne i metalli con una percentuale minore);
-Aumentato upp.

Spero che ora il server sia più agevole e migliorato.

-NA2 Staff.
 
Con il riavvio ci sono stati questi cambiamenti:
-Inseriti metalli droppabili dalla morte/azrael;
-Sbuggata la torre;
-Abbassati hp ad azrael (anche rigenerazione);
-Risolto bug del villo rosso (dovrete scaricare questa patch: https://mega.co.nz/#!V5hVxbiK!_6R2xmNZL8jV91qj-KKk1jFaZa8NEeqIIz9KH1IHnFg );
-Aumentato drop dai metin con 2 forzieri al posto di 1;
-Aumentato drop da tutti i boss (ora dropperanno tutto col 100%, tranne i metalli con una percentuale minore);
-Aumentato upp.

Spero che ora il server sia più agevole e migliorato.

-NA2 Staff.
se riesci cerca di diminuire se nn togliere i mob dai metin perche fanno laggare nella mappa dropp o almeno diminuisci il tempo degli oggetti atterra e metti che il dropp dopo 10-15 sec scompare cosi eliminiamo almeno una parte del lagg
 
Con il riavvio ci sono stati questi cambiamenti:
-Inseriti metalli droppabili dalla morte/azrael;
-Sbuggata la torre;
-Abbassati hp ad azrael (anche rigenerazione);
-Risolto bug del villo rosso (dovrete scaricare questa patch: https://mega.co.nz/#!V5hVxbiK!_6R2xmNZL8jV91qj-KKk1jFaZa8NEeqIIz9KH1IHnFg );
-Aumentato drop dai metin con 2 forzieri al posto di 1;
-Aumentato drop da tutti i boss (ora dropperanno tutto col 100%, tranne i metalli con una percentuale minore);
-Aumentato upp.

Spero che ora il server sia più agevole e migliorato.

-NA2 Staff.

Perfetto, ottimo lavoro!
 
Ultima modifica:
Prima eravamo 124 ON te lo consiglio pienamente staff sempre pronto a provvedere con aggiornamenti e fix di bug che ormai sono pochissimi se non nulli server a parere mio serio sopratutto se paragonato a quello che c'è in giro al momento.
Ev4ng3li0n nella patch dopo quella del villo rosso nel link che avete messo nel forum chiede la chiave se clicchi in quel link e sulla presentazione non c'è c'è solo quello del fix del villo rosso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom