NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio: togliete i mob nel piano dei metin delle catacombe.
Già sono lunghissimi da fare se in più ti spawnnano continuamente re demoni che ti buttano via dal metin non è più finita.
Perchè quelli che stanno in mezzo e ogni volta devi scendere e salire dal ciuko?

Secondo me dovreste arricchire bene la descrizione del server, gli item presenti, i valori delle armi ecc...
Comunque ha moltissimi bug e lagga come un porco sto server, sopratutto in deserto zona metin, dove sembra di essere su un hamachi

Secondo me dovreste arricchire bene la descrizione del server, gli item presenti, i valori delle armi ecc...
Comunque ha moltissimi bug e lagga come un porco sto server, sopratutto in deserto zona metin, dove sembra di essere su un hamachi
Stiamo gia risolvendo per il lagg, ed anche per le catacombe.
I crash sono dovuti ai ddoss continui che stiamo ricevendo, sappiate che non è colpa nostra se ogni tanto crasha.

-NA2 Staff.

Stiamo gia risolvendo per il lagg, ed anche per le catacombe.
I crash sono dovuti ai ddoss continui che stiamo ricevendo, sappiate che non è colpa nostra se ogni tanto crasha.

-NA2 Staff.
Non hai risposto alla mia domanda, come mai avete tolto i metalli che si droppavano dai metin imperiali?

Ho aspettato tanto per questo server ma devo dire che sconsiglio il gioco non vale la candela. Continuo lag e crash, 6 volte ho scalato cata 6 volte crash e lo staff non prende provvedimenti rendendo drop l item da altri mob-mappe ingiocabile .

Secondo me devono mettere i metalli nei forzieri inverni come stavano prima e spostare Arael da qualche altra parte perche cosi e impossibile giocare .

chiedo scusa se è gia stata fatta questa domanda, 45 pagine da leggere non sono poche.. ma c'è stato un reset di pg/account oppure chi giocava gia ai tempi ha ancora pg/account?

Secondo me volete la pappa pronta è diverso.. Sinceramente mi diverte molto di più un fun pvp cosi che un fun pvp dove compro tutto dalla bottegaia.. :facepalm:

Secondo me volete la pappa pronta è diverso.. Sinceramente mi diverte molto di più un fun pvp cosi che un fun pvp dove compro tutto dalla bottegaia.. :facepalm:

Sempre con questa storia della "pappa", ho dato un consiglio cioè con 100-200 pezzi di pietra fai un metallo.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Troppo semplice? guarda che le catacombe sono semplicissime da fare il problema e che crasha di continuo e dato che non ho tempo da perdere vorrei rissare al meglio.. ho sprecato gia 7 scalate di fila e come me molti altri player quindi qualcosa devono cambiare o aspettiamo che il server perda l' utenza? ..

Magari levassero quei moob dal Charon , si perde tempo solo la.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom