CaneDaCaccia
Utente Platinum
consiglio! Apollo in game.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metà server ha pg buggati, se ne strafotto,A me sembra che la scrittura di quel messaggio sia più corretta dei tuoi![]()
Sicuramente è meno grave del tuo (Itagliano) =)Metà server ha pg buggati, se ne strafotto,
Detto questo.
Quanto spam perchè si è sbagliato a digitare una parola.Metà server ha pg buggati, se ne strafotto,
Detto questo.
Stai andando off-topic ^^ . Smettila pls.Sicuramente è meno grave del tuo (Itagliano) =)
Metà server ha pg buggati, se ne strafotto,
Detto questo.
tra l'altro si vede benissimo che è un semplice errore di battitura.Consiglio,Server strutturato molto bene.Stai andando off-topic ^^ . Smettila pls.
Ma diglielo un po,le gente deve sempre essere al centro dell'attenzione.Quindi tutti quelli che dicono "stica" invece di "sticazzi" sono ignoranti in italiano?tra l'altro si vede benissimo che è un semplice errore di battitura.
Si potrebbero togliere i mobb che spawnano dai metin così da ridurre il lagg, e mettere i costumi ottenibili grazie ai punti kill.

ahhuauhPuoi loggare anche senza l'email, non c'è niente da confermare ti dice solo il codice di cancellazione pg.Non mi arriva la conferma per la registrazione
Non serve la convalidaNon mi arriva la conferma per la registrazione
si succede lo stesso anche a me, ma solo con i pg che stanno in piazza.Ho un problema: appena faccio caricare PG e la barra è piena, sto per entrare dentro ma mi si chiude client!
Quindi?si succede lo stesso anche a me, ma solo con i pg che stanno in piazza.
hanno diminuito difficolta, devono solo fare riavvio.Non me gusta :suicidio:
Troppo drop per un fun.
Non me gusta :suicidio:
Troppo drop per un fun.