Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se sei scemo, o sei scemo, la presentazione include 4 screen e 2 parole, leggerla ti costa tanto?tutti i pets danno tutti i stessi bonus?
Una cosa giusta la dici a volte, like perché sei riuscito a trattenerti.Non so se sei scemo, o sei scemo, la presentazione include 4 screen e 2 parole, leggerla ti costa tanto?

Dopo 2 mesi di test:
Lag da paura non si può giocare
Torre buggata e non tradotta
Catacombe sono buggate
:facepalm: io non me la prendo con lo staff, ma con chi ha elogiato sto server definendolo uno dei migliori...
Ma andate a cag....
Adios..
. E' sicuramente uguale a tutti gli altri, con un po di difficoltà per farsi l'equi. Da sistemare qualche bug e il lag. Per il resto niente da dire, consiglio. Ti darei ragione se avessero aperto adesso.Adios, ma ricorda che conviene aspettare. E' pure sempre il secondo giorno, e spesso anche i migliori trovano problemi; bisogna vedere se si san risolver o no..

Ti darei ragione se avessero aperto adesso.
Hanno fatto una "beta" in no-ip
Hanno aperto un topic nella sezione "idee e suggerimenti" per un casino di tempo ritardando l'apertura in modo da rendere il server perfetto.
Mi dispiace ma per me è un flop e aspetto il 28 maggio con ansia
Ciao.
Il sito è onSito off è.è

Caro Lupo,Dopo 2 mesi di test:
Lag da paura non si può giocare
Torre buggata e non tradotta
Catacombe sono buggate
:facepalm: io non me la prendo con lo staff, ma con chi ha elogiato sto server definendolo uno dei migliori...
Ma andate a cag....
Adios..

