NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pietre inseribili col 100% di possibilità e riciclatrice che non distrugge 1 oggetto a volta ma l'intero mazzo, ho provato a distruggere vita del dio drago e me ne cancella solo 1 alla volta..
 
Io ho il client v1.0 (quello per i PC potenti o cosa diavolo era) e appena metto i file root non mi si apre più. Soluzioni?
 
Dungeon come le catacombe sono noiosi da fare da soli a parte che difficili, sono troppo lunghi da fare e il drop dell'items è solo uno alla fine.
Consiglio di eliminare qualche piano/step nelle scalate perchè ci vuole troppo da soli, abbassare la forza dei mob perchè se non sei sura am crepi.

il drop consiglio di mettere tutti e tre gli items una volta killato azrael o spirito della morte, perchè non si può vedere che killando il boss ti esce un solo items e magari nemmeno ti serve.
 
un piccolo consiglio per lo staff dovete togliere i mob dai metin e mettere i costumi droppabili da un altra parte come dai mob in torre e in cata perche cosi nella mappa dei metin del villo lagga troppo e nn si puo giocare
 
Dungeon come le catacombe sono noiosi da fare da soli a parte che difficili, sono troppo lunghi da fare e il drop dell'items è solo uno alla fine.
Consiglio di eliminare qualche piano/step nelle scalate perchè ci vuole troppo da soli, abbassare la forza dei mob perchè se non sei sura am crepi.

il drop consiglio di mettere tutti e tre gli items una volta killato azrael o spirito della morte, perchè non si può vedere che killando il boss ti esce un solo items e magari nemmeno ti serve.
----------
Togliete il drop delle schegge e mettete dalla bottegaia direttamente il cristallo d'energia.. da ieri ho droppato solo 2 schegge.

Aggiungete il drop della scheggia di diavolo dal beran visto che una scalata dura troppo e devi sperare che ti esce quella.

Modificate il drop delle cinture visto che ancora da ieri non se ne è droppata manco una.
 
Dopo 2 mesi di test:
Lag da paura non si può giocare
Torre buggata e non tradotta
Catacombe sono buggate
:facepalm: io non me la prendo con lo staff, ma con chi ha elogiato sto server definendolo uno dei migliori...
Ma andate a cag....:)
Adios..
 
Dopo 2 mesi di test:
Lag da paura non si può giocare
Torre buggata e non tradotta
Catacombe sono buggate
:facepalm: io non me la prendo con lo staff, ma con chi ha elogiato sto server definendolo uno dei migliori...
Ma andate a cag....:)
Adios..

Adios, ma ricorda che conviene aspettare. E' pure sempre il secondo giorno, e spesso anche i migliori trovano problemi; bisogna vedere se si san risolver o no..
 
Ultima modifica:
Mah, l'ho provato e non mi sembra un granché :\. E' sicuramente uguale a tutti gli altri, con un po di difficoltà per farsi l'equi. Da sistemare qualche bug e il lag. Per il resto niente da dire, consiglio.

Purtroppo a me non mi fa impazzire... quindi non giocherò. Buona fortuna e spero in una lunga permanenza... che di fun pvp seri, ce ne sono pochi in giro.
 
Adios, ma ricorda che conviene aspettare. E' pure sempre il secondo giorno, e spesso anche i migliori trovano problemi; bisogna vedere se si san risolver o no..
Ti darei ragione se avessero aperto adesso.
Hanno fatto una "beta" in no-ip
Hanno aperto un topic nella sezione "idee e suggerimenti" per un casino di tempo ritardando l'apertura in modo da rendere il server perfetto.
Mi dispiace ma per me è un flop e aspetto il 28 maggio con ansia :)
Ciao.
 
consiglio allo staff oltre che togliere i mob dai metin perche fanno laggare e nn poco di inserire i metalli e rendere visibile la % upp degli item perche io e credo anche gli altri gia a +7 hanno fallito un casino di volte qnd vorrei proprio vedere qnt è la % upp visto che neanche sugli old a +7 mi fallisce cosi tanto
 
Ultima modifica:
Ti darei ragione se avessero aperto adesso.
Hanno fatto una "beta" in no-ip
Hanno aperto un topic nella sezione "idee e suggerimenti" per un casino di tempo ritardando l'apertura in modo da rendere il server perfetto.
Mi dispiace ma per me è un flop e aspetto il 28 maggio con ansia :)
Ciao.

Ma il no ip non era la beta D;

Comunque buona continuazione!

p.s.
28 maggio? °-°

___

Commento :
- da sistemare un paio di cosette - han già detto che in giornata provvedono -
- presente un po' di lag - dovuto ai mob? nonloso <3 -
- pvp non ancora provato ( da me o.o ) - nel no ip andava bene -
- switch presente - perfect -

Non ho capito dove si droppano pet e cinture, mi è sfuggito dalla descrizione ..
 
Ultima modifica:
Dopo 2 mesi di test:
Lag da paura non si può giocare
Torre buggata e non tradotta
Catacombe sono buggate
:facepalm: io non me la prendo con lo staff, ma con chi ha elogiato sto server definendolo uno dei migliori...
Ma andate a cag....:)
Adios..
Caro Lupo,

fallo tu un server perfetto all'apertura, poi ridiamo :asd:
ps, compra un nuovo pc/connessione e risolvi il primo problema :asd:
 
Metà server ha pg buggati, se ne strafotto, il GA invece di riavviare macchina per sbuggarli pensa a fare eventi... mi dispiace dirlo, ma siete poco organizzati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom