NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Date una regolata a sto server, di fun non ha niente se devo passare la vita a droppare.
 
Fortunatamente, lo staff non delude mai, hanno migliorato sia il dropp e diminuito hp e levata rigenerazione. Ora è molto più agevolato rispetto a prima
 
Ultima modifica:
scusate mi si e chiuso client al 8 piano della torre e ora m fa selezionare personaggio e crash e succeso a qualcuno anche?
 
Dopo oggi posso dire: STAFF SERIO E MOLTO DISPONIBILE
GIOCO DIVERTENTE E FLUIDO ORA CHE HANNO SISTEMATO

Concludo dicendo che STRA CONSIGLIO :lal:
 
A mio parere se ci sono altri problemi basta elencarli al posto di accanirvi come belve, io in game vedevo solo insulti :/
 
Lo chiamavano fun pvp...:asd:

Io penserei all'oriente LOL

Oggi provo e vediamo..
Un minimo di tempo per far gli item ci vuole, senno poi tutti a lamentarsi.
E ovviamente rimane un fun pvp; vallo a trovare un dedicato dove fai gli item così velocemente -.-

C'è anche lo switch, quindi (;



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Io penserei all'oriente LOL

Oggi provo e vediamo..
Un minimo di tempo per far gli item ci vuole, senno poi tutti a lamentarsi.
E ovviamente rimane un fun pvp; vallo a trovare un dedicato dove fai gli item così velocemente -.-

C'è anche lo switch, quindi (;



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

non penso più all'oriente.
Penso solo al fun pvp per eccellenza.
 
E allora dimmi.. come mai il tuo è durato nemmeno una settimana? :asd:
Se questo è durato due mesi se non di più ed era simile a questo però in no-ip, come mai è durato così tanto? :supermmae:

Scoiattolo

e ora dimmi...
come mai quando ci sono io parlate solo di Oriental? É finito, punto.
 
E allora dimmi.. come mai il tuo è durato nemmeno una settimana? :asd:
Se questo è durato due mesi se non di più ed era simile a questo però in no-ip, come mai è durato così tanto? :supermmae:

Scoiattolo

Gentilmente, si è pregati di attenersi all' argomento principale di questo topic. :asd:

Senza l'uso di Spam. :asd:


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
e ora dimmi...
come mai quando ci sono io parlate solo di Oriental? É finito, punto.

È finita ieri. Ne parli come se fosse finita anni fa..per di più finita sommersi di popo ( certo il genietto che moddava a caso se ne è andato e ti ha lasciato li);
Comunque un server fun pvp deve avere una parte di drop, o non dura, fidati..
Ribadisco, oggi pomeriggio provo bene e ricommento!



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Chiedo scusa se ieri sera son dovuto scappare, oggi con kill3r faciliteremo di molto il gameplay.
Spero che non abbiate da ridira anche su questo.
Gentilmente chiedo a sikh di evitare commenti inutili e di tenere i suoi stupidi bot alla larga, grazie.
 
Consiglio di rimettere NewAge com'era in no-ip, perchè era molto divertente e fluido. Si può sfruttare la torre mettendoci i pet, lo dico perchè io anche quando avevo finito equip mi facevo le scalate per trovare il costume bello e avevo 10 scheggie che più in avanti ho usato per farmi un war. Puntate sulle war tra gilde mettendo il system kill in war, so che è una cosa difficile quasi impossibile da fare però è un system che può portare molti vantaggi. Se non è possibile mettere il system kill in war fate che si contino tutte le kill effettuate che siano in rissa duelli o war, però metendo un limite di 1.000 kill giornaliere. Ora rimane da decidere l'utilità dei punti kill, scegliere dei premi adatti.
 
Chiedo scusa se ieri sera son dovuto scappare, oggi con kill3r faciliteremo di molto il gameplay.
Spero che non abbiate da ridira anche su questo.
Gentilmente chiedo a sikh di evitare commenti inutili e di tenere i suoi stupidi bot alla larga, grazie.
Spero renderete le catacombe come erano prima sul no-ip o almeno facilitare il piano del charon perchè 1) lagga da morire 2) uno da solo non riesce a uccidere tutti quei mob 3) uccidi charon senza uccidere tutti gli altri mob e rimani fregato, ho perso mezzora a scalare per niente ma vabbè spero migliorate..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom