SkuLLeRRor
Utente Gold
Date una regolata a sto server, di fun non ha niente se devo passare la vita a droppare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, lo capiranno quando non giocheranno più qui.
Fallito 3 volte per il +7.. schifo totale
Non sono questo tipo di persona, ne tanto meno un bimbo.Poverino ha fallito il +7 tre volte xD mettete 100% up o vi dosso il server:lal:
Non sono questo tipo di persona, ne tanto meno un bimbo.

Hanno sistemato tutto, :/ non vedo difetti adesso.Ma si era per scherzare:lal:
Se rivedete il GamePlay io ci vedo un reset perchè sembra na beta questa![]()

Lo chiamavano fun pvp...![]()
Io penserei all'oriente LOL
Oggi provo e vediamo..
Un minimo di tempo per far gli item ci vuole, senno poi tutti a lamentarsi.
E ovviamente rimane un fun pvp; vallo a trovare un dedicato dove fai gli item così velocemente -.-
C'è anche lo switch, quindi (;
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E allora dimmi.. come mai il tuo è durato nemmeno una settimana?non penso più all'oriente.
Penso solo al fun pvp per eccellenza.

E allora dimmi.. come mai il tuo è durato nemmeno una settimana?
Se questo è durato due mesi se non di più ed era simile a questo però in no-ip, come mai è durato così tanto? :supermmae:
Scoiattolo
E allora dimmi.. come mai il tuo è durato nemmeno una settimana?
Se questo è durato due mesi se non di più ed era simile a questo però in no-ip, come mai è durato così tanto? :supermmae:
Scoiattolo

e ora dimmi...
come mai quando ci sono io parlate solo di Oriental? É finito, punto.
Spero renderete le catacombe come erano prima sul no-ip o almeno facilitare il piano del charon perchè 1) lagga da morire 2) uno da solo non riesce a uccidere tutti quei mob 3) uccidi charon senza uccidere tutti gli altri mob e rimani fregato, ho perso mezzora a scalare per niente ma vabbè spero migliorate..Chiedo scusa se ieri sera son dovuto scappare, oggi con kill3r faciliteremo di molto il gameplay.
Spero che non abbiate da ridira anche su questo.
Gentilmente chiedo a sikh di evitare commenti inutili e di tenere i suoi stupidi bot alla larga, grazie.
Lo chiamavano fun pvp...![]()
Almeno loro sono riusciti ad inserire lo switch.:lal: