NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz non ci sono metalli?O.o

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Nello scorso New non conveniva fare i metalli, perchè il tempo che usavi per farli potevi impiegarlo a far perle.. e dato che le rosse erano più rare delle altre non era un problema se fallivi il +7 e +8 / dato che rimanevano tante blu e bianche)

Per lo switch non funge sul client patchato, ma solo su quello non patchato!

Il GF ha detto quelle %, anzi ha detto 15-20% che è ancora peggio visto che non sa nemmeno lui le %.

Fate sempre la cavolata di mettere perle droppabili, ma allo stesso tempo impossibili da droppare(quantità minime)
E per il+9 mettete sempre meno del 50% di riuscita.
Non mettete i metalli.

Alzate sto drop di perle e mettetele tipo 10-15 a botta da ogni metin.
Alzate le % o mettetele al 100% direttamente.

Qui vogliamo divertirci e rissare, non vogliamo starci due anni a fallire items finali non vogliamo droppare solo perle blu(dopo aver perso 5 minuti per un metin) o scalare per poi crashare o avere il pg che non logga.

ma veramente i dg si fanno in gruppo?? se no deleto anch io
Nel vecchio dovevi essere gruppato, anche con uno che rimaneva in villo o che era offline.
Quindi o :
- tieni due client aperti
- ne apri due, ti gruppi, ne chiudi uno
- chiedi a qualcuno in villo di grupparti e poi vai da solo
- lo fai con un amico

A te la scelta

Per la difficoltà :

Ho detto 20 volte che stiamo abbassando la difficoltà.

Ragazzi, chiedete 15 perle a botta, il giorno dopo mi sento dire "non c'è più niente da fare".
Abbiamo inserito un minimo di difficolta per non sentirci dire che volete le novità dopo pochissime ore, abbiamo detto che la vita dei metin sarà dimezzata abbiamo detto che sarà facilitato il tutto.
Il [GF] è un semplice finanziatore, non sa le % ne tantomeno quello che noi creatori [C] assieme agli admin abbiamo fatto poichè hanno soltanto finanziato il dedicato.

Chiediamo 15 perle, è un fun e non dobbiamo ne expare ne droppare(con questa difficoltà)
nessuno si lamenta se fa dei set finali subito.

Vogliamo rissare, fare war e duellare.
La pensano quasi tutti così.. che è sta cagata che da ogni metin ti esce una perla blu e basta.. e che per il +9 ti deve fallire sistematicamente scendendo a +7? bah

Ultima modifica:
Non per rompere le scatole, ma lo switch sul client patchato non funge! ( Non è così importante dato 1 variabile e dato che sull'altro funge, ma mi sembrava giusto sottolinearlo )

___

ahahah Sorry, non avevo visto (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom