NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Migliorie sono effetti grafici al 1.0, vi assicuro che il client è stato controllato, sto testando lo switcher se va tutto bene lo posto tra 2 minuti
 
Scusate quali sono le "migliorie" del client 1.0 rispetto a quello classico?
Comunque arrivooo,BroKevin forse per la prima volta duelleremo stessa cosa per F.D. La sfida è lanciata,reddragon90 ha voglia di entrare nell' olimpo di if e newage :rulz:
P.s.sono maledettamente indeciso sul regno...magari aspetto e vedo di entrare in qualche gilda

Appena avrò voglia di finire equip ok.. :asd:

Ma io non so nulla di metin, fossi in te sfiderei [MENTION=190228]ProfessioN[/MENTION] che è molto forte.. °-° :asd: :asd:
 
Semplice, lui pensa soltanto a rendere il corporale dio in terra, e quindi il pvp a parer mio sarà squilibrato!
"PARER MIO", dove mette mani lui, è come se portasse sf.iga in qualche modo!
Non so se mi spiego... Credo di no.
Infatti killano tutti se non usi un metodo particolare contro i corpo,sai quale?Brain and equip
Lo quoto per il war corpo infatti io me faccio corpo credo che nel pvp con i war corpo con i file di nabbhacker battono pure i sura bianchi
Anche sull' ita i bianchi molte volte le prendono dai corpo,sai perché?Perché dipende dall' equip e da come usi il *******cello armato
Veramente il pvp è abbastanza equilibrato e comunque i war corpo le prendevano da me con l'am quindi.. °-°
Anche se li killi usando un cane selvaggio affamato dicono che pvp è squilibrato
Se volete mi faccio shamy drago e vi stendo in due.

No problem.

Se poi credete che un client possa influire sul pvp.. :asd:

- - - Updated - - -


forse perchè vit non dà sempre lo stesso numero di hp? Cioè dopo 10 anni che esiste metin2 non sapete ste cose?

No,dopo dicono che è tutta una tecnica per rendere gli shamy drago invincibili

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Appena avrò voglia di finire equip ok.. :asd:

Ma io non so nulla di metin, fossi in te sfiderei [MENTION=190228]ProfessioN[/MENTION] che è molto forte.. °-° :asd: :asd:

Ahah prendo nota xD tu e nabb in che regno andate,magari faccio una gilda per scalare la classifica

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
abbassate vita delle metin è un'assurdita essere costretto a fare una metin in gruppo di 2/3 persone e alla fine il drop e' una perla bianca /rossa/blu
 
Facilitate catacombe e torre in modo che un pg con una shamy riescono a finire le scalate, ci sono molti player che come me non hanno amici e devono fare tutto da soli.
 
Dovreste assolutamente ridurre danno dei mob in catacombe e al piano di Charon, far salire di piano solo killando charon e non tutti i mob(come presumo sia, dato che siamo arrivati fin lì killando charon e erebos but non è successo niente).
Mettere droppabili perle bianche dai beran, oltre alle rosse e blu
 
Allora la patch per lo switch non funziona sul client patchato, solo su quello non patchato.
Avendo entrambi i client ho notato che in quello patchato funziona lo switch, nell'altro mi da ''traceback''.
 
dovete sostituire i file root con quelli che ho linkato io per far partire lo switcher.
Purtroppo per stasera non sono più disponibile, domani eliminerò tutti i mob da charon lasciando soltanto lui.
 
Ci sarei entrato, ma vedendo tutte queste difficoltà nel fare item ecc.. e che devi quasi essere costretto a stare in gruppo/gilda per farli non mi ispira per niente.. Comunque sia vi auguro buon game e che duri più a lungo possibile xD
 
Prima di installare so che:

Per uppare le corazze e le armi ci vogliono le perle
Per il +7 50% +8 20% +9 15%

Non ci sono metalli e anche se ci fosserò sono % troppo basse.

Da pazzi.

Dai metin droppi una perla o 10 ostriche, per fare un metin ci metti una vita e il drop è misero.

i dungeon non sono fattibili se sei da solo.. solo in gruppo.

E' un Semi Fun ok, ma è difficile cmq..

Appena ci sono novità re-installo
 
Ci sarei entrato, ma vedendo tutte queste difficoltà nel fare item ecc.. e che devi quasi essere costretto a stare in gruppo/gilda per farli non mi ispira per niente.. Comunque sia vi auguro buon game e che duri più a lungo possibile xD
Stiamo diminuendo la difficoltà dei vari dungeon.

-NA2 Staff.
 
Prima di installare so che:

Per uppare le corazze e le armi ci vogliono le perle
Per il +7 50% +8 20% +9 15%

Non ci sono metalli e anche se ci fosserò sono % troppo basse.

Da pazzi.

Dai metin droppi una perla o 10 ostriche, per fare un metin ci metti una vita.

E' un Semi Fun ok, ma è difficile cmq..

Appena ci sono novità re-installo
Dove lo vedi il 15%? Ti assicuro che è più del doppio di quello che dici la %.
Non parlate a vanvera grazie.
 
Prima di installare so che:

Per uppare le corazze e le armi ci vogliono le perle
Per il +7 50% +8 20% +9 15%

Non ci sono metalli e anche se ci fosserò sono % troppo basse.

Da pazzi.

Dai metin droppi una perla o 10 ostriche, per fare un metin ci metti una vita e il drop è misero.

i dungeon non sono fattibili se sei da solo.. solo in gruppo.

E' un Semi Fun ok, ma è difficile cmq..

Appena ci sono novità re-installo

Azz non ci sono metalli?O.o

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Prima di installare so che:

Per uppare le corazze e le armi ci vogliono le perle
Per il +7 50% +8 20% +9 15%

Non ci sono metalli e anche se ci fosserò sono % troppo basse.

Da pazzi.

Dai metin droppi una perla o 10 ostriche, per fare un metin ci metti una vita e il drop è misero.

i dungeon non sono fattibili se sei da solo.. solo in gruppo.

E' un Semi Fun ok, ma è difficile cmq..

Appena ci sono novità re-installo
Come non ci sono i metalli?
 
Non ci sono metalli.

15% si per il +9, lo ha detto il GF stesso, quindi presumo tu.

Metto lo screen?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom