Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Migliorie sono effetti grafici al 1.0, vi assicuro che il client è stato controllato, sto testando lo switcher se va tutto bene lo posto tra 2 minuti
Scusate quali sono le "migliorie" del client 1.0 rispetto a quello classico?
Comunque arrivooo,BroKevin forse per la prima volta duelleremo stessa cosa per F.D. La sfida è lanciata,reddragon90 ha voglia di entrare nell' olimpo di if e newage
P.s.sono maledettamente indeciso sul regno...magari aspetto e vedo di entrare in qualche gilda

Infatti killano tutti se non usi un metodo particolare contro i corpo,sai quale?Brain and equipSemplice, lui pensa soltanto a rendere il corporale dio in terra, e quindi il pvp a parer mio sarà squilibrato!
"PARER MIO", dove mette mani lui, è come se portasse sf.iga in qualche modo!
Non so se mi spiego... Credo di no.
Anche sull' ita i bianchi molte volte le prendono dai corpo,sai perché?Perché dipende dall' equip e da come usi il *******cello armatoLo quoto per il war corpo infatti io me faccio corpo credo che nel pvp con i war corpo con i file di nabbhacker battono pure i sura bianchi
Anche se li killi usando un cane selvaggio affamato dicono che pvp è squilibratoVeramente il pvp è abbastanza equilibrato e comunque i war corpo le prendevano da me con l'am quindi.. °-°
Se volete mi faccio shamy drago e vi stendo in due.
No problem.
Se poi credete che un client possa influire sul pvp..
- - - Updated - - -
forse perchè vit non dà sempre lo stesso numero di hp? Cioè dopo 10 anni che esiste metin2 non sapete ste cose?
Appena avrò voglia di finire equip ok..
Ma io non so nulla di metin, fossi in te sfiderei [MENTION=190228]ProfessioN[/MENTION] che è molto forte.. °-°![]()
![]()
Dove posso trovare lo switcher?Migliorie sono effetti grafici al 1.0, vi assicuro che il client è stato controllato, sto testando lo switcher se va tutto bene lo posto tra 2 minuti
H provato ma mi dice ''Traceback'' che devo fare?Patch da inserire nella pack, estraete i due file ed inseriteli nel client nella cartella pack, download QUI
Ahah prendo nota xD tu e nabb in che regno andate,magari faccio una gilda per scalare la classifica
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ah boh.. Scelgo domani..
Per quanto riguarda la gilda non credo di entrarci, mai piaciuto stare in gilda ma comunque potrei provare..![]()
Stiamo diminuendo la difficoltà dei vari dungeon.Ci sarei entrato, ma vedendo tutte queste difficoltà nel fare item ecc.. e che devi quasi essere costretto a stare in gruppo/gilda per farli non mi ispira per niente.. Comunque sia vi auguro buon game e che duri più a lungo possibile xD
Dove lo vedi il 15%? Ti assicuro che è più del doppio di quello che dici la %.Prima di installare so che:
Per uppare le corazze e le armi ci vogliono le perle
Per il +7 50% +8 20% +9 15%
Non ci sono metalli e anche se ci fosserò sono % troppo basse.
Da pazzi.
Dai metin droppi una perla o 10 ostriche, per fare un metin ci metti una vita.
E' un Semi Fun ok, ma è difficile cmq..
Appena ci sono novità re-installo
Prima di installare so che:
Da pazzi.
Dai metin droppi una perla o 10 ostriche, per fare un metin ci metti una vita e il drop è misero.
i dungeon non sono fattibili se sei da solo.. solo in gruppo.

Come non ci sono i metalli?Prima di installare so che:
Da pazzi.
Dai metin droppi una perla o 10 ostriche, per fare un metin ci metti una vita e il drop è misero.
i dungeon non sono fattibili se sei da solo.. solo in gruppo.