NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:sisi: Finalmente sto server :asd: Lo aspetto da tanto! Ottimo , come struttura e PvP | No modding nè vantaggi per i player paganti! |
Ottimo PvP | Straconsiglioooooo .
Vi aspetto tutti in game , come al solito : CarpeDiem --> Hydan --> Citizen .
Cordiali saluti,
Citizen.
 
Ma xk quando apro il client mi dice che c'è una incompatibilità a windows7 e poi mi diventano le finestre bianche come risolvo?ho il client con le migliorie.
 
Almeno inserite lo switch system, non quello automatico ma quello che devi premere gira, quello già è meglio invece di spostare ammalia sull'item.
 
Ridotta vita metin.
Hardwell non capisco l'utilità del tuo messaggio, ha solo contribuito a rendere il client più completo possibile.
 
Ridotta vita metin.
Hardwell non capisco l'utilità del tuo messaggio, ha solo contribuito a rendere il client più completo possibile.
Semplice, lui pensa soltanto a rendere il corporale dio in terra, e quindi il pvp a parer mio sarà squilibrato!
"PARER MIO", dove mette mani lui, è come se portasse sf.iga in qualche modo!
Non so se mi spiego... Credo di no.
 
Semplice, lui pensa soltanto a rendere il corporale dio in terra, e quindi il pvp a parer mio sarà squilibrato!
"PARER MIO", dove mette mani lui, è come se portasse sf.iga in qualche modo!
Non so se mi spiego... Credo di no.
Lo quoto per il war corpo infatti io me faccio corpo credo che nel pvp con i war corpo con i file di nabbhacker battono pure i sura bianchi
 
Lo quoto per il war corpo infatti io me faccio corpo :)

Veramente il pvp è abbastanza equilibrato e comunque i war corpo le prendevano da me con l'am quindi.. °-°

- - - Updated - - -

Ridotta vita metin.
Hardwell non capisco l'utilità del tuo messaggio, ha solo contribuito a rendere il client più completo possibile.

Avete intenzione di mettere il client scaricabile anche tramite torrent?
 
Lo quoto per il war corpo infatti io me faccio corpo credo che nel pvp con i war corpo con i file di nabbhacker battono pure i sura bianchi
Se volete mi faccio shamy drago e vi stendo in due.

No problem.

Se poi credete che un client possa influire sul pvp.. :asd:

- - - Updated - - -

ma perche se creo 2 war ce una differenza di 500 hp?
forse perchè vit non dà sempre lo stesso numero di hp? Cioè dopo 10 anni che esiste metin2 non sapete ste cose?
 
Veramente il pvp è abbastanza equilibrato e comunque i war corpo le prendevano da me con l'am quindi.. °-°

- - - Updated - - -



Avete intenzione di mettere il client scaricabile anche tramite torrent?
aaa ok ho capito quindi con il war corpo batti un sura am ok a scusa giochi a metin da 2 giorni :facepalm:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom