.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Nabbhacker fa parte dello staff?
Ha messo le sue manacce nel server?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente sto server
Lo aspetto da tanto! Ottimo , come struttura e PvP | No modding nè vantaggi per i player paganti! |Ho scritto apposta che non è necessario perchè ad alcuni potrebbe dare problemi, prova ad usare l'altro.Ma xk quando apro il client mi dice che c'è una incompatibilità a windows7 e poi mi diventano le finestre bianche come risolvo?ho il client con le migliorie.
Non fa parte dello staff, ha solo fornito i file per completare il client.Nabbhacker fa parte dello staff?
Grazie, annullo direttamente il download!Non fa parte dello staff, ha solo fornito i file per completare il client.
Fai pure.Grazie, annullo direttamente il download!

Non saprai cosa ti perdi allora °-°:supermmae:Grazie, annullo direttamente il download!
Semplice, lui pensa soltanto a rendere il corporale dio in terra, e quindi il pvp a parer mio sarà squilibrato!Ridotta vita metin.
Hardwell non capisco l'utilità del tuo messaggio, ha solo contribuito a rendere il client più completo possibile.
Lo quoto per il war corpo infatti io me faccio corpo credo che nel pvp con i war corpo con i file di nabbhacker battono pure i sura bianchiSemplice, lui pensa soltanto a rendere il corporale dio in terra, e quindi il pvp a parer mio sarà squilibrato!
"PARER MIO", dove mette mani lui, è come se portasse sf.iga in qualche modo!
Non so se mi spiego... Credo di no.
Lo quoto per il war corpo infatti io me faccio corpo![]()
Ridotta vita metin.
Hardwell non capisco l'utilità del tuo messaggio, ha solo contribuito a rendere il client più completo possibile.
Veramente il pvp è abbastanza equilibrato e comunque i war corpo le prendevano da me con l'am quindi.. °-°
Provalo e poi parlaSemplice, lui pensa soltanto a rendere il corporale dio in terra, e quindi il pvp a parer mio sarà squilibrato!
"PARER MIO", dove mette mani lui, è come se portasse sf.iga in qualche modo!
Non so se mi spiego... Credo di no.

Se volete mi faccio shamy drago e vi stendo in due.Lo quoto per il war corpo infatti io me faccio corpo credo che nel pvp con i war corpo con i file di nabbhacker battono pure i sura bianchi

forse perchè vit non dà sempre lo stesso numero di hp? Cioè dopo 10 anni che esiste metin2 non sapete ste cose?ma perche se creo 2 war ce una differenza di 500 hp?
aaa ok ho capito quindi con il war corpo batti un sura am ok a scusa giochi a metin da 2 giorni :facepalm:Veramente il pvp è abbastanza equilibrato e comunque i war corpo le prendevano da me con l'am quindi.. °-°
- - - Updated - - -
Avete intenzione di mettere il client scaricabile anche tramite torrent?