NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: NewAge2 ~ [Semi-Old Style] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ Enjoy It!

Occupa 1.09 GB la patch?

Non è una patch.E' il client che contiene delle migliorie.
Voi scaricate tutto il client, non la patch.

Re: NewAge2 ~ [Semi-Old Style] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ Enjoy It!

Non è una patch.E' il client che contiene delle migliorie.
Voi scaricate tutto il client, non la patch.
Ah ok, grazie per il chiarimento.

non poteva postare solo la patch?:facepalm:

Ultima modifica:

Ripeto..

Res magia sulla corazza 25% come sull'ita? rugiade verdi? Scudo titani?
Le rugiade verdi sono state rimosse ed è stata aggiunta 20% res magia dal biologo, vi era un bug che per chi lo conosceva permetteva di raddoppiare il bonus, bug che si è verificato anche con un certo "Zen" in altri server, per chi lo conosce e li lamentava del poco danno, ho informato personalmente allo staff di NewAge2 di questo bug.

Le rugiade verdi sono state rimosse ed è stata aggiunta 20% res magia dal biologo, vi era un bug che per chi lo conosceva permetteva di raddoppiare il bonus, bug che si è verificato anche con un certo "Zen" in altri server, per chi lo conosce e li lamentava del poco danno.

L'unico che mi abbia mai battuto sul primo Divinity più di 1 volta su 10 mentre stavo col nero usava bug? Buono a sapersi.. :asd:

Nabb te eri quello che lo difendeva quando postai screen e tutto qui su IF.. :sisi:

L'unico che mi abbia mai battuto sul primo Divinity più di 1 volta su 10 mentre stavo col nero usava bug? Buono a sapersi.. :asd:

Nabb te eri quello che lo difendeva quando postai screen e tutto qui su IF.. :sisi:
Infatti fui uno stolto, e mi scuso anche con Nagato ed altri.

solamente 3 domande grazie in anticipo
1)io sto scaricando il client quello di 1.9gb è la patch o client? non ho capito
2)i pet sono assai , tutti i pet gli stessi bonus danno?

solamente 3 domande grazie in anticipo
1)io sto scaricando il client quello di 1.9gb è la patch o client? non ho capito
2)i pet sono assai , tutti i pet gli stessi bonus danno?

O scarichi la patch o scarichi il client normale uno dei 2 (scaricando la patch hai delle migliorie)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom