NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi arriva la mail, ho registrato 2 account sulla stessa mail, il primo è arrivato il secondo ancora no, è uscito "registrazione avvenuta con successo ma la mail non arriva"

Ho messo due minuti off, tolgo quei bonus osceni e risolviamo i piccoli bug, massimo 10 minuti.
è stato un'errore causato dalla fretta.
Mi scuso a nome dello staff.

La convalida non arriva perchè si registrano troppi account in contemporanea e la mail non riesce ad inviarla a tutti, ma potete benissimo giocare anche senza convalidarla. è solo per un motivo di sicurezza nel caso voi perdiate i dati.
Tra poco rimetto on, tempo di sistemare quei bonus stupidi ed il problema che non giravano i medi, appena riusciamo a trovare lo switcher che va nel client 40k lo postiamo.

Ma non ce piu lo switcher automatico? Era una delle cose che lo differenziava dagli altri fun pvp D: molto utile a parer mio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

i bonus dei pet sono tutti uguali, danno una piccola % che incrementa il danno.

- - - Updated - - -

Oddio ho estratto di nuovo il client per nulla,pensavo fosse offline per manutenzione di qualche minuto...
:\
Infatti dura pochi minuti, perdo più tempo a rispondere alle 30 persone su skype che altro.

Server Online

Risolto il bug dei bonus, e dei medi ed abilità.
Per qualsiasi altro bug contattare i gm in game.

PS: Ripeto se non vi arriva l'email di conferma è per l'eccessiva richiesta di creazione di account, e quindi lo script non riesce ad inviarla a tutti, ma potrete comunque loggare in game.

Server Online.

-NA2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom