Sciurus Vulgaris
Utente Emerald
devi resettare statusma perche se creo 2 war ce una differenza di 500 hp?

Scoiattolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devi resettare statusma perche se creo 2 war ce una differenza di 500 hp?

Tu mi vuoi battere aspè mi vuoi prendere per il culo?? va sicuro che mi batte con la shamy drago perchè appartiene allo staffSe volete mi faccio shamy drago e vi stendo in due.
No problem.
Se poi credete che un client possa influire sul pvp..
- - - Updated - - -
forse perchè vit non dà sempre lo stesso numero di hp? Cioè dopo 10 anni che esiste metin2 non sapete ste cose?
Se volete mi faccio shamy drago e vi stendo in due.
No problem.
Se poi credete che un client possa influire sul pvp..
- - - Updated - - -
forse perchè vit non dà sempre lo stesso numero di hp? Cioè dopo 10 anni che esiste metin2 non sapete ste cose?
Sono buggate, a breve le sbuggano.per buttar giù le metin non serve la velenosa ma .............un carro armato .
Lo switch?Riavvio eseguito, durata 5secondi.
Ora potete cambiare dottrina ecc.
Lo switch presto lo metteranno, per quanto riguarda i bonus anti critici e anti trafi sono stati tolti.Due domande:
-c'è uno switchbonus funzionante? (automatico ovviamente)
-cosa sono i bonus anti_critici e anti_trafiggenti(presumo)?
p.s. sto scaricando, ci si vede:lal:
Well done!Per sbaglio ho aperto tutte le ostriche![]()

aaa ok ho capito quindi con il war corpo batti un sura am ok a scusa giochi a metin da 2 giorni :facepalm:

Quando?
Si può cancellare, il codice cancellazione lo trovate nella mail di conferma.fatemi un fischio non appena si possa cancellare i pg nella schermata di scelta
ma quanti viaggi ti fai?Client di nabb?avrà creato qualche bug per facilitarsi cose e craftare cose inesistenti![]()

Puoi loggare anche senza confermare l'email.Uhm ?
La mail non è stata inviata. Se il problema si ripresenta contatta il supporto.Errore: SMTP Error: data not accepted.La mail non è stata inviata. Se il problema si ripresenta contatta il supporto.Errore: SMTP Error: data not accepted.