NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se volete mi faccio shamy drago e vi stendo in due.

No problem.

Se poi credete che un client possa influire sul pvp.. :asd:

- - - Updated - - -


forse perchè vit non dà sempre lo stesso numero di hp? Cioè dopo 10 anni che esiste metin2 non sapete ste cose?
Tu mi vuoi battere aspè mi vuoi prendere per il culo?? va sicuro che mi batte con la shamy drago perchè appartiene allo staff
 
Se volete mi faccio shamy drago e vi stendo in due.

No problem.

Se poi credete che un client possa influire sul pvp.. :asd:

- - - Updated - - -


forse perchè vit non dà sempre lo stesso numero di hp? Cioè dopo 10 anni che esiste metin2 non sapete ste cose?

sinceramente gioco a metin2 per puro cazzeggio...ma ok..quindi quei 500 hp in piu sono permanenti?
 
Due domande:
-c'è uno switchbonus funzionante? (automatico ovviamente)
-cosa sono i bonus anti_critici e anti_trafiggenti(presumo)?
p.s. sto scaricando, ci si vede:lal:
 
Due domande:
-c'è uno switchbonus funzionante? (automatico ovviamente)
-cosa sono i bonus anti_critici e anti_trafiggenti(presumo)?
p.s. sto scaricando, ci si vede:lal:
Lo switch presto lo metteranno, per quanto riguarda i bonus anti critici e anti trafi sono stati tolti.
 
Uhm ?

La mail non è stata inviata. Se il problema si ripresenta contatta il supporto.Errore: SMTP Error: data not accepted.La mail non è stata inviata. Se il problema si ripresenta contatta il supporto.Errore: SMTP Error: data not accepted.
 
Uhm ?

La mail non è stata inviata. Se il problema si ripresenta contatta il supporto.Errore: SMTP Error: data not accepted.La mail non è stata inviata. Se il problema si ripresenta contatta il supporto.Errore: SMTP Error: data not accepted.
Puoi loggare anche senza confermare l'email.
 
Scusate quali sono le "migliorie" del client 1.0 rispetto a quello classico?
Comunque arrivooo,BroKevin forse per la prima volta duelleremo stessa cosa per F.D. La sfida è lanciata,reddragon90 ha voglia di entrare nell' olimpo di if e newage :rulz:
P.s.sono maledettamente indeciso sul regno...magari aspetto e vedo di entrare in qualche gilda

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom