Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' meglio lasciare le cose cosi' , apparte gli hp dei metin. Devi capire che alcune persone una volta finito equip dicono : e ora cosa faccio? sto al villo e guardo lo schermo? quindi è meglio lasciare le cose cosi'.Chiediamo 15 perle, è un fun e non dobbiamo ne expare ne droppare(con questa difficoltà)
nessuno si lamenta se fa dei set finali subito.
Vogliamo rissare, fare war e duellare.
La pensano quasi tutti così.. che è sta cagata che da ogni metin ti esce una perla blu e basta.. e che per il +9 ti deve fallire sistematicamente scendendo a +7? bah

si ora è onA me lo da ON
Se io cercavo un server dove fare dangeon in gruppo o farmi una buff per poter fare dangeon mene andavo su un dedicato che richiedeva pvm, se sono venuto qui forse ci sarà un motivo no? A me sinceramente scoccia fare i dangeon in gruppo, e anche fare una shamana per farli, poi se la gente che viene qui e dopo che ha finito equip si stufa allora che gli posso dire ha sbagliato server.E' meglio lasciare le cose cosi' , apparte gli hp dei metin. Devi capire che alcune persone una volta finito equip dicono : e ora cosa faccio? sto al villo e guardo lo schermo? quindi è meglio lasciare le cose cosi'.
:facepalm:Se io cercavo un server dove fare dangeon in gruppo o farmi una buff per poter fare dangeon mene andavo su un dedicato che richiedeva pvm, se sono venuto qui forse ci sarà un motivo no? A me sinceramente scoccia fare i dangeon in gruppo, e anche fare una shamana per farli, poi se la gente che viene qui e dopo che ha finito equip si stufa allora che gli posso dire ha sbagliato server.
Sistemati da poterli fare da soli senza la buff? perchè se poi io alla fine mi voglio fare dangeon con un amico sono io che decido non melo devono imporre.:facepalm:
Hanno ribadito molte volte che i DUNGEON verrano sistemati.
Io la penso come te , vallo a dire tu a quelli che la pensano come ho detto ioNessuno lo dice.
Finisci equip e rissi/duelli
Vero,q8Preferisco ricordarmi il vecchio newage2 quando era ancora no-ip.