NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai mi da ''errore di collegamento al server''? State facendo riavvio?
 
magari se mettesse quell'npc che fornisce il tutto nella piazza .per evitare di morire 197205784262407562947564307563405604895760234 di volte nell'attesa di fare una specie di equip ,sarebbe meno frustante
 
Chiediamo 15 perle, è un fun e non dobbiamo ne expare ne droppare(con questa difficoltà)
nessuno si lamenta se fa dei set finali subito.

Vogliamo rissare, fare war e duellare.
La pensano quasi tutti così.. che è sta cagata che da ogni metin ti esce una perla blu e basta.. e che per il +9 ti deve fallire sistematicamente scendendo a +7? bah
E' meglio lasciare le cose cosi' , apparte gli hp dei metin. Devi capire che alcune persone una volta finito equip dicono : e ora cosa faccio? sto al villo e guardo lo schermo? quindi è meglio lasciare le cose cosi'.
 
Ultima modifica:
E' meglio lasciare le cose cosi' , apparte gli hp dei metin. Devi capire che alcune persone una volta finito equip dicono : e ora cosa faccio? sto al villo e guardo lo schermo? quindi è meglio lasciare le cose cosi'.
Se io cercavo un server dove fare dangeon in gruppo o farmi una buff per poter fare dangeon mene andavo su un dedicato che richiedeva pvm, se sono venuto qui forse ci sarà un motivo no? A me sinceramente scoccia fare i dangeon in gruppo, e anche fare una shamana per farli, poi se la gente che viene qui e dopo che ha finito equip si stufa allora che gli posso dire ha sbagliato server.

P.S.
Io preferisco il gameplay di quando era no-ip, semplice e alla fine avevi sempre qualcosa da fare, se volevi la capigliatura **** o il costume figo andavi e ti facevi catacombe, si potevano mettere la torre dei demoni per far droppare i pet. poi su un fun pvp non e che per fare equi ci voglio perdere 1 settimana, sai com'è mi piacerebbe fare tutte e 4 le razze perchè se no ripeto cene sono di dedicati cazzuti in giro.
 
Se io cercavo un server dove fare dangeon in gruppo o farmi una buff per poter fare dangeon mene andavo su un dedicato che richiedeva pvm, se sono venuto qui forse ci sarà un motivo no? A me sinceramente scoccia fare i dangeon in gruppo, e anche fare una shamana per farli, poi se la gente che viene qui e dopo che ha finito equip si stufa allora che gli posso dire ha sbagliato server.
:facepalm:
Hanno ribadito molte volte che i DUNGEON verrano sistemati.
 
Mi dispiace, ma sconsiglio...

-Metin con troppi hp
-1 metin che ti da o un tipo di perla o 10 ostriche
-Upp troppo basso
-Dungeon difficili e buggati
-Vari bug nel gameplay

Preferisco ricordarmi il vecchio newage2 quando era ancora no-ip.
 
Però hanno ragione. Se volevo un server dove fare dungeon in gruppo di certo non venivo su newage2. Chi arriva su newage2 entra con l'idea di rissare al più presto. Per i player che si annoiano subito rissando metterei costumi, pet e cavalcature droppabili and stop!! .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom