Chiedo scusa se ieri sera son dovuto scappare, oggi con kill3r faciliteremo di molto il gameplay.
Spero che non abbiate da ridira anche su questo.
Gentilmente chiedo a sikh di evitare commenti inutili e di tenere i suoi stupidi bot alla larga, grazie.
non ho uscito io l'argomento
facepalm
