NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa se ieri sera son dovuto scappare, oggi con kill3r faciliteremo di molto il gameplay.
Spero che non abbiate da ridira anche su questo.
Gentilmente chiedo a sikh di evitare commenti inutili e di tenere i suoi stupidi bot alla larga, grazie.

non ho uscito io l'argomento

Come mai mi da sempre questo errore?

293avsl.png

ho scaricato il 2 client (quello dove c'è scritto per pc veloci ecc..)
comunque ho risolto il problema...quest'errore mi usciva quando sostituivo i file root con quelli dello switch...ora ho rimesso i root del client e funziona^^

ho scaricato il 2 client (quello dove c'è scritto per pc veloci ecc..)
comunque ho risolto il problema...quest'errore mi usciva quando sostituivo i file root con quelli dello switch...ora ho rimesso i root del client e funziona^^

Si pero non hai lo switch, se vuoi usare lo switch devi scaricare il client senza la patch.

Scalavo in torre, al 7° piano faccio tutti i metin della morte, spawna regolarmente quello dell'Assassino.. Vado a dargli una spadata mi si chiudono i 2 client che avevo aperti e non mi fa più loggare! Sistemare :)

Ho fatto una 30 di metin regno, droppato solamente 6 perle bianche resto, ostriche e blu e rosse.
Potete aumentare il dropp delle bianche, o almeno renderle uguale alle altre!

Una Domanda Lorek Ma i pet si droppano al 100%??? cioe il forziere lo droppa sempre Azrael???
Cmq e da sistemare il piano della torre xk crasha al 8 piano, e Azrael non e fattibile da solo ha troppa vita e si rigenera troppo insomma per killarlo devi essere buffato e essere un sura armi o war corpo con 45 medi in su e ci metti mezz ora XDDD

Ho già detto che oggi saranno sistemati i dungeon e facilitati, le perle bianche hanno più % di tutti gli altri item comunque controllerò.

Si possono sia craftare che Uppare si Uppa dal fabro con scheggia e squame e artigli schegge si droppano in catacombe da azrael.
Leggete al inizio ce tutta la descrizione del server nn fate domande inutili <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom