Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che non vi accontentate mai eh!
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D utilizzando Tapatalk
E dopo il dedicato con cosa lo pagano?I soldi li dai tu?aspettero che sistemino tutti i bug e facilitano di molto il gameplay e poi sono tutto vostro![]()
Leggi sopra...e poi si tratta di un semi-old non newNon capisco perchè hanno dovto fare tutti questi cambiamenti, per non far annoiare la gende bastava inserire il system kill e una bvolta ogni mese inserire un nuovo set di armi e corazze, pure con stessi bonus delle precedenti o poco più forti.
Ascoltami non è un fatto di non accontentarsi, ma se ci sono bug ovunque è normale che ci si lamenta
Server on, sicuramente c'è qualche bimbo nutella che parte a dossare.

Finalmente qualcuno che capisce...E dopo il dedicato con cosa lo pagano?I soldi li dai tu?
Leggi sopra...e poi si tratta di un semi-old non new
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Finalmente qualcuno che capisce...
Se c'è qualcuno volenteroso di pagarci il dedicato senza item-shop che si faccia avanti, ma se non mettiamo qualche difficoltà non so come potremo sostenere le spese...
-NA2 Staff.
Finalmente qualcuno che capisce...
Se c'è qualcuno volenteroso di pagarci il dedicato senza item-shop che si faccia avanti, ma se non mettiamo qualche difficoltà non so come potremo sostenere le spese...
-NA2 Staff.

Finalmente qualcuno che capisce...
Se c'è qualcuno volenteroso di pagarci il dedicato senza item-shop che si faccia avanti, ma se non mettiamo qualche difficoltà non so come potremo sostenere le spese...
-NA2 Staff.
Perchè li chiamate fun PvP se devi dropparti gli item![]()
si ma come lo hai fatto tu e troppo complesso basta poco per renderlo buono basta mettere al posto dei papiri del drago i metalli droppabili dai boss, rendere visibile la % upp e togliere i mob dai metin perche fanno laggare nella mappa dropp e trovare un altra opzione per droppare costumi e cinture e poi mettere che se un item rimane atterra per + di 10 sec scompare cosi nn si hanno problemi di lagg con le cinture e i costumi se qualcuno nn le vuole raccogliereFinalmente qualcuno che capisce...
Se c'è qualcuno volenteroso di pagarci il dedicato senza item-shop che si faccia avanti, ma se non mettiamo qualche difficoltà non so come potremo sostenere le spese...
-NA2 Staff.
Per la difficoltà non dovete ascoltare tutti i player che dicono : è un fun pvp devo avere tutto subito, o appunto non sosterrete le spese!
L'unica cosa dovete renderli fattibili in solitaria! ( non ho ancora provato a farli, quindi non so se già ora è così! )
Tenti a non stravolgere troppo, spesso non va a buon fine !
Perchè confronto a qualsiasi altro dedicato ti fai le cose in pochissimo e poi ti dedichi al pvp.
Il lv è al login, gli item che dovrai epicizzare li compri, presente il bonus switcher.
Senza un minimo di drop chiuderebbe dopo quanto? na settimana? Due? E poi gli stessi player si lamenterebbero, non c'è nulla da fareee -.-

si ma come lo hai fatto tu e troppo complesso basta poco per renderlo buono basta mettere al posto dei papiri del drago i metalli droppabili dai boss, rendere visibile la % upp e togliere i mob dai metin perche fanno laggare nella mappa dropp e trovare un altra opzione per droppare costumi e cinture e poi mettere che se un item rimane atterra per + di 10 sec scompare cosi nn si hanno problemi di lagg con le cinture e i costumi se qualcuno nn le vuole raccogliere
Ma non chiamarlo fun PvP allora.
Un fun è dove entri e hai tutto, ti giri i bonus e stop![]()
neanche io voglio tutto subito pero regoliamo la difficolta almeno qst credo debbano farloQuesto commento spacca già di più![]()
Magari i costumi che durano più di 24 ore :3
Quante volte devo dirvelo che non sono ancora rientrato a casa, e che appena torno risolvo tutto.neanche io voglio tutto subito pero regoliamo la difficolta almeno qst credo debbano farlo
Quante volte devo dirvelo che non sono ancora rientrato a casa, e che appena torno risolvo tutto.neanche io voglio tutto subito pero regoliamo la difficolta almeno qst credo debbano farlo
ma infatti nn ti sto dicendo che devi muoverti ti stavo solo dando dei consigli su cosa cambiare facendolo restare un gameplay nn troppo monotono i miei consigli se nn li hai letti li ho scritti sopraQuante volte devo dirvelo che non sono ancora rientrato a casa, e che appena torno risolvo tutto.
-NA2 Staff.
- - - Updated - - -
Quante volte devo dirvelo che non sono ancora rientrato a casa, e che appena torno risolvo tutto.
-NA2 Staff.
ma infatti nn ti sto dicendo che devi muoverti ti stavo solo dando dei consigli su cosa cambiare facendolo restare un gameplay nn troppo monotono i miei consigli se nn li hai letti li ho scritti sopra

Parlare itaglianoMetà server ha pg buggati, se ne strafotto, il GA invece di riavviare macchina per sbuggarli pensa a fare eventi... mi dispiace dirlo, ma siete poco organizzati.
?A me sembra che la scrittura di quel messaggio sia più corretta dei tuoiParlare itagliano?
