NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me se questa la chiamate difficoltà dovreste abbandonare proprio metin.
Consiglio di mettere chiama globale e mettere npc per equipaggiamento invece di aver un unico npc.
 
Non capisco perchè hanno dovto fare tutti questi cambiamenti, per non far annoiare la gende bastava inserire il system kill e una bvolta ogni mese inserire un nuovo set di armi e corazze, pure con stessi bonus delle precedenti o poco più forti.
 
aspettero che sistemino tutti i bug e facilitano di molto il gameplay e poi sono tutto vostro ;)
E dopo il dedicato con cosa lo pagano?I soldi li dai tu?
Non capisco perchè hanno dovto fare tutti questi cambiamenti, per non far annoiare la gende bastava inserire il system kill e una bvolta ogni mese inserire un nuovo set di armi e corazze, pure con stessi bonus delle precedenti o poco più forti.
Leggi sopra...e poi si tratta di un semi-old non new

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Ascoltami non è un fatto di non accontentarsi, ma se ci sono bug ovunque è normale che ci si lamenta

Mi riferisco alla gente che si lamenta della fatica al drop e nel farsi equip... Se pure tu hai questi problemi allora è riferito pure a te, se ti riferisci ai bug allora non ha senso il tuo commento verso il mio.
 
E dopo il dedicato con cosa lo pagano?I soldi li dai tu?

Leggi sopra...e poi si tratta di un semi-old non new

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Finalmente qualcuno che capisce...
Se c'è qualcuno volenteroso di pagarci il dedicato senza item-shop che si faccia avanti, ma se non mettiamo qualche difficoltà non so come potremo sostenere le spese...

-NA2 Staff.
 
Finalmente qualcuno che capisce...
Se c'è qualcuno volenteroso di pagarci il dedicato senza item-shop che si faccia avanti, ma se non mettiamo qualche difficoltà non so come potremo sostenere le spese...

-NA2 Staff.

Potreste tentare col vote4coin anche se non ho idea di cosa faccia/come funzioni...
P.s.non ci vuole einstein per capirlo...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Finalmente qualcuno che capisce...
Se c'è qualcuno volenteroso di pagarci il dedicato senza item-shop che si faccia avanti, ma se non mettiamo qualche difficoltà non so come potremo sostenere le spese...

-NA2 Staff.

Capisco, ma offrite un buon gameplay almeno, sono 6 ore che ho pg buggato e nessuno ha fatto niente.
 
Finalmente qualcuno che capisce...
Se c'è qualcuno volenteroso di pagarci il dedicato senza item-shop che si faccia avanti, ma se non mettiamo qualche difficoltà non so come potremo sostenere le spese...

-NA2 Staff.

Per la difficoltà non dovete ascoltare tutti i player che dicono : è un fun pvp devo avere tutto subito, o appunto non sosterrete le spese!

L'unica cosa dovete renderli fattibili in solitaria! ( non ho ancora provato a farli, quindi non so se già ora è così! )
Tenti a non stravolgere troppo, spesso non va a buon fine !


Perchè li chiamate fun PvP se devi dropparti gli item :asd:

Perchè confronto a qualsiasi altro dedicato ti fai le cose in pochissimo e poi ti dedichi al pvp.
Il lv è al login, gli item che dovrai epicizzare li compri, presente il bonus switcher.

Senza un minimo di drop chiuderebbe dopo quanto? na settimana? Due? E poi gli stessi player si lamenterebbero, non c'è nulla da fareee -.-
 
Finalmente qualcuno che capisce...
Se c'è qualcuno volenteroso di pagarci il dedicato senza item-shop che si faccia avanti, ma se non mettiamo qualche difficoltà non so come potremo sostenere le spese...

-NA2 Staff.
si ma come lo hai fatto tu e troppo complesso basta poco per renderlo buono basta mettere al posto dei papiri del drago i metalli droppabili dai boss, rendere visibile la % upp e togliere i mob dai metin perche fanno laggare nella mappa dropp e trovare un altra opzione per droppare costumi e cinture e poi mettere che se un item rimane atterra per + di 10 sec scompare cosi nn si hanno problemi di lagg con le cinture e i costumi se qualcuno nn le vuole raccogliere
 
Per la difficoltà non dovete ascoltare tutti i player che dicono : è un fun pvp devo avere tutto subito, o appunto non sosterrete le spese!

L'unica cosa dovete renderli fattibili in solitaria! ( non ho ancora provato a farli, quindi non so se già ora è così! )
Tenti a non stravolgere troppo, spesso non va a buon fine !




Perchè confronto a qualsiasi altro dedicato ti fai le cose in pochissimo e poi ti dedichi al pvp.
Il lv è al login, gli item che dovrai epicizzare li compri, presente il bonus switcher.

Senza un minimo di drop chiuderebbe dopo quanto? na settimana? Due? E poi gli stessi player si lamenterebbero, non c'è nulla da fareee -.-

Ma non chiamarlo fun PvP allora.

Un fun è dove entri e hai tutto, ti giri i bonus e stop :asd:
 
si ma come lo hai fatto tu e troppo complesso basta poco per renderlo buono basta mettere al posto dei papiri del drago i metalli droppabili dai boss, rendere visibile la % upp e togliere i mob dai metin perche fanno laggare nella mappa dropp e trovare un altra opzione per droppare costumi e cinture e poi mettere che se un item rimane atterra per + di 10 sec scompare cosi nn si hanno problemi di lagg con le cinture e i costumi se qualcuno nn le vuole raccogliere

Questo commento spacca già di più ;)

Magari i costumi che durano più di 24 ore :3

Ma non chiamarlo fun PvP allora.

Un fun è dove entri e hai tutto, ti giri i bonus e stop :asd:

Questo è soggettivo, fun è divertimento, pvp per il pvp, e non vedo perchè questo server non rientri in tale categoria °-°
Coomunque giuro che la smetto, tanto io continuo a pensarla così e tu pure xD

A dopo cicci belli
 
neanche io voglio tutto subito pero regoliamo la difficolta almeno qst credo debbano farlo
Quante volte devo dirvelo che non sono ancora rientrato a casa, e che appena torno risolvo tutto.

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

neanche io voglio tutto subito pero regoliamo la difficolta almeno qst credo debbano farlo
Quante volte devo dirvelo che non sono ancora rientrato a casa, e che appena torno risolvo tutto.

-NA2 Staff.
 
Quante volte devo dirvelo che non sono ancora rientrato a casa, e che appena torno risolvo tutto.

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -


Quante volte devo dirvelo che non sono ancora rientrato a casa, e che appena torno risolvo tutto.

-NA2 Staff.
ma infatti nn ti sto dicendo che devi muoverti ti stavo solo dando dei consigli su cosa cambiare facendolo restare un gameplay nn troppo monotono i miei consigli se nn li hai letti li ho scritti sopra
 
ma infatti nn ti sto dicendo che devi muoverti ti stavo solo dando dei consigli su cosa cambiare facendolo restare un gameplay nn troppo monotono i miei consigli se nn li hai letti li ho scritti sopra

Secondo me non sarebbe male popolare il forum e scrivere eventuali consigli / commentare a quelli già scritti!
Ovviamente consiglio non significa che lo staff li debba seguire! Anche perchè a volte ne escono di assurdi :asd:

http://newage2board.forumfree.it/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom