NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Lupo,

fallo tu un server perfetto all'apertura, poi ridiamo :asd:
ps, compra un nuovo pc/connessione e risolvi il primo problema :asd:
Nabb non ti stai rivolgendo a un novello :)
Se vuoi ti posto in pvt i requisiti del mio pc e della mia connessione.
Oppure vuoi gli screen di tutta la gente che lamentava il lag?
Poi basta leggere gli altri post del topic per farsi un idea di come sta messo il server:asd:
Io il server l'ho aperto e non avevo tutti sti bug, ma non siamo qua per metterci a confronto.
Il server è lo stesso che ha startato in no-ip, quindi si presume che il "rodaggio" lo ha fatto, non è prima apertura.
Quelli che abbiamo visto sono bug che dopo un periodo di prova cosi lungo, come quello che ha fatto NA2, non dovrebbero propio esistere.
Poi....preferirei che le critiche, se prese costruttivamente, venissero contestate dallo staff, non da quello che ha venduto il client e non c'entra niente con il server.
Ciao Bro:asd:
 
Nabb non ti stai rivolgendo a un novello :)
Se vuoi ti posto in pvt i requisiti del mio pc e della mia connessione.
Oppure vuoi gli screen di tutta la gente che lamentava il lag?
Poi basta leggere gli altri post del topic per farsi un idea di come sta messo il server:asd:
Io il server l'ho aperto e non avevo tutti sti bug, ma non siamo qua per metterci a confronto.
Il server è lo stesso che ha startato in no-ip, quindi si presume che il "rodaggio" lo ha fatto, non è prima apertura.
Quelli che abbiamo visto sono bug che dopo un periodo di prova cosi lungo, come quello che ha fatto NA2, non dovrebbero propio esistere.
Poi....preferirei che le critiche, se prese costruttivamente, venissero contestate dallo staff, non da quello che ha venduto il client e non c'entra niente con il server.
Ciao Bro:asd:

Non è uguale al no-ip, ergo, taci.. :asd:
 
Ultima modifica:
Mentre scaricavo il client ho dato una lettura ai commenti per farmi un idea, alla lettura di NEW AGE 2 ho detto tra me e me bene finalmente ha riaperto potrò tornare a divertirmi a rissare fare war continue senza perdere tanto del mio tempo libero che purtroppo non ho più....e ho capito che è un server che non ha praticamente più nulla a che fare con il Fun pvp New age che no -ip , metin con HP a dismisura , dropp davvero basso e a quanto pare Torre buggata , Catacombe difficoltà pari ad un qualsiasi server ....bhe che dire mi è già cascato un mito di server dove mi son davvero divertito nel tempo libero .

DO RAGIONE ALLO STAFF CHE FARE LA PAPPA PRONTA COME QUELLA SUL NO-IP NON ERA POSSIBILE ESSENDO UN DEDICATO! MA DISTRUGGERLO IN QUESTO MODO CREDO SIA ESAGERATO E FARETE PERDERE TUTTI I VECCHI PLAYER CHE VI AVEVANO RIEMPITO NEW AGE ED ASPETTATO LA RIAPERTURA IN DEDICATO. SPERO CHE FARETE DELLE MODIFICHE SERIE, LA STRUTTURA DEL DROPP è GIUSTA CON I DUNGEON E METIN SU QUESTO NON DISCUTO MA BISOGNA RENDERLI PIU FATTIBILI PER RENDERE IL GAME PIACEVOLE :)
IN BOCCA AL LUPO
 
E' ridicola scalarsi 4/5 piani delle catacombe e droppare una sola scheggia.Io adesempio devo upparmi 2 corazze e 5 pugnali cosa faccio? Devo scalare per 7 volte le catacombe?E' anche palloso cosi!
 
Quando era no-ip mi ero fatto 5 corazze per sura 5 runiche e 5 lame, più un equip da rissa per mentale.
Ma non era molto palloso, certo non mi mettevo a fare 20 scalate al giorno ne facevo 1 2 al giorno massimo.
 
Preferisco fare 10 volte catacombe da solo che farla 5 volte con un amico o chiunque altro (pure la buff).
 
Mentre scaricavo il client ho dato una lettura ai commenti per farmi un idea, alla lettura di NEW AGE 2 ho detto tra me e me bene finalmente ha riaperto potrò tornare a divertirmi a rissare fare war continue senza perdere tanto del mio tempo libero che purtroppo non ho più....e ho capito che è un server che non ha praticamente più nulla a che fare con il Fun pvp New age che no -ip , metin con HP a dismisura , dropp davvero basso e a quanto pare Torre buggata , Catacombe difficoltà pari ad un qualsiasi server ....bhe che dire mi è già cascato un mito di server dove mi son davvero divertito nel tempo libero .

DO RAGIONE ALLO STAFF CHE FARE LA PAPPA PRONTA COME QUELLA SUL NO-IP NON ERA POSSIBILE ESSENDO UN DEDICATO! MA DISTRUGGERLO IN QUESTO MODO CREDO SIA ESAGERATO E FARETE PERDERE TUTTI I VECCHI PLAYER CHE VI AVEVANO RIEMPITO NEW AGE ED ASPETTATO LA RIAPERTURA IN DEDICATO. SPERO CHE FARETE DELLE MODIFICHE SERIE, LA STRUTTURA DEL DROPP è GIUSTA CON I DUNGEON E METIN SU QUESTO NON DISCUTO MA BISOGNA RENDERLI PIU FATTIBILI PER RENDERE IL GAME PIACEVOLE :)
IN BOCCA AL LUPO

Distruggerlo in questo modo. L'esagerazione :oddio:

E' ridicola scalarsi 4/5 piani delle catacombe e droppare una sola scheggia.Io adesempio devo upparmi 2 corazze e 5 pugnali cosa faccio? Devo scalare per 7 volte le catacombe?E' anche palloso cosi!

E' sempre stato così, questa cosa non è cambiata!
Comunque non ci metti quasi niente a far le catacombe, quindi non vedo il problema! Se poi ci aggiungi gli eventi, non mi sembra male!
 
Quando era no-ip mi ero fatto 5 corazze per sura 5 runiche e 5 lame, più un equip da rissa per mentale.
Ma non era molto palloso, certo non mi mettevo a fare 20 scalate al giorno ne facevo 1 2 al giorno massimo.

Lo dici a me che ero top ninja?Ma alle armi/corazze 80 non richiedevano Scheggia ma solamente Squame ed Artigli.

- - - Updated - - -

Distruggerlo in questo modo. L'esagerazione :oddio:



E' sempre stato così, questa cosa non è cambiata!
Comunque non ci metti quasi niente a far le catacombe, quindi non vedo il problema! Se poi ci aggiungi gli eventi, non mi sembra male!


NON PROVARCI.Non richiedevano Scheggie del diavolo le armi e corazze 80.
 
Ultima modifica:
Lo dici a me che ero top ninja?Ma alle armi/corazze 80 non richiedevano Scheggia ma solamente Squame ed Artigli.

- - - Updated - - -




NON PROVARCI.Non richiedevano Scheggie del diavolo le armi e corazze 80.

Al massimo non provarci te <.<
Con l'inserimento delle estetiche ( beta e 105 ) richiedeva sì schegge ( per le armi / corazze nuove, non per gli item dell'80);
e se vuoi saperlo, se volevi la seconda estetica, dovevi uppare la prima e poi riuppare da zero la seconda ;)

p.s.
Sei rimasto a prima dell'aggiornamento. E dopo l'inserimento delle corazze e delle armi nuove è stato on un mesetto e passa, quindi fai te.
E ricordo che le armi 80 e 105 avevano valori differenti. Così come le corazze.
 
E mi dici cosa cambia oltre alle cinture?
Genio?
Leggi questo post che anche tu hai commentato....non so che significa "identico":asd:
http://www.inforge.net/community/me...pertura-dedicato-newage2-funpvp-semi-old.html

Le adoro le persone che vivono di figure di mer..:asd:
Ergo...:suicidio:

Non è uguale, se non sai sta zitto per favore.. :\

Seconda cosa, hai detto "lo stesso server" ovvero uguale, bastano le cinture come differenza perché non sia uguale, ergo, taci. :asd:

Le adoro le persone che scrivono cose di cui, a quanto pare, non sanno nemmeno il significato.. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom