NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riuscite a risolvere i bug e quindi adottate il sistema più facile, eliminazione dungeon :asd:
Passatelo anche hamachi a sto punto, tra un paio di settimane che sarà finito il boom che gli fate fare ai player per non annoiarsi?
Per esempio tu, da dove sbuchi? :asd:

Sikh? o forse clementino? :asd:

Io credo che in un fun pvp sopratutto il lavoro di squadra sia molto difficili da fare, quindi per me bisogna fare in modo che ognuno droppi per se

Per esempio tu, da dove sbuchi? :asd:

Sikh? o forse clementino? :asd:
Non conosco ne Sik e ne Clementino e tanto meno te :|
Sono solo un utente che ha seguito sto server da quando ha chiuso in no-ip per quanto veniva elogiato e richiesto.
Adesso mi sono reso conto di quanto sta fuori di testa la gente e non capisce un cacchio..
Mai visto tanto bug e tanta instabilità in un server. Ci stanno server ON nell'ombra che confronto a questo sono il Top, ma nessuno li ha pubblicizzati a sta maniera. La gente è strana, molto.
Poi...sono pensieri personali, sbagliati o giusti che siano.

- - - Updated - - -

Credo di più Clementino :asd:
Ha ascoltato il consiglio di quello che gli ha detto di cambiare nick ecc... :supermmae:

Scoiattolo
Ma siete rincoglioniti o cosa?
Io non sono clementino :|

Competenza del gm diesel è molto alta (sono ironico) mi ha detto che ci sono bonus da pvm quando ho girato per 10 minuti buoni come un fesso credendo di trovare zombie scopro che i bonus da exp non ci sono.

Sto risolvendo i crash, saranno rimosse torre e catacombe ci saranno i boss in una mappa ma saranno con i valori dell'it.
Ringrazio chi ci sostiene, ringrazio anche le brave persone che criticano e insultano e poi sono i primi a loggare in game.

Tra poco sistemiamo tutto.

I boss rendeteli comunque fattibili da soli o in caso semplificate la torre e le catacombe.

Questo perchè per chi come me gioca poco e in solitaria e non ha tempo per trovare qualcuno con cui fare gruppo penso sia molto difficile continuare a giocare. Idem per chi entra nella prima volta nel server. Se gioca principalmente ad orari poco popolati o non riesce a trovarsi un gruppo è impossibile giocare.

Ragazzi io ho parlato che gioco da solo e/o con la shamy per quanto riguarda il drop ,pero' se devono mettere i boss in una mappa mi adeguerò, con difficoltà stile ufficiale mi adeguerò vedro' come sarà meglio tentare di droppare , d'altronde capisco anche lo staff che deve dare una certa difficolta anche per questioni di budget, quindi che facciano come credono sia giusto per il bene del game,server, players.

Competenza del gm diesel è molto alta (sono ironico) mi ha detto che ci sono bonus da pvm quando ho girato per 10 minuti buoni come un fesso credendo di trovare zombie scopro che i bonus da exp non ci sono.
Mi scuso per il disagio, purtroppo in quel momento avevo tanti pvt e sono entrato in confusione. Non accadrà piu una cosa del genere.

Se rendete i boss fattibili e li mettete nelle mappe è perfetto, così ci vuole troppo per scalare..

Ma rendere i 2 boss come il drago? cioè killabile da solo? alla fine è un fun pvp e bisogna comunque dropparsi la roba.

Esatto, è inutile che li mettete difficili da fare non ha senso, lo scopo del server è divertirsi rissando e duellando.

Tu ci sei o ci fai?
Pensi che qualcuno shoppa per prendere degli items come scheggia di diavolo squame artigli o altro?
Ma ti sei bevuto il cervello?

Nello shop ci possono mettere metalli o altro, ma ste cose che le fai easy è inutile che le mettono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom