NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo thread io vedo :

e6fb23e1442309ab823823c21a5fd0e35301f693981e5ce4ab746a8371b6c948.jpg

Ma giocare senza rompere le bip non ci riuscite vero?
Fai qua, fai là, fai cosi, fai cosa, madonna inforge in questi tempi è un degrado totale con dei membri come voi...
Spero proprio che mettano la morte e azrael come il beran, cosi da scannarvi uno con l'altro, e con una difficoltà altissima, non facili come il beran, solo per vedere i bm che vengono qua a CRYARE!
Sono pienamente d'accordo anche con te,però a me non interessa possono farci rissare oppure no ma prima o poi lo faro l'equip che voglio...Poi ci sarà anche una scusa per perdere tempo visto che nel fun pvp una volta finito equi dovrai rissare fino alla morte...

Eccolo il bm che diceva Toy Story bm ovunque..che se il server va off 10 minuti per sistemare le cose minacciano di lasciarlo.

GOOD.

Ecco, il genio che si crede DIO su inforge perchè passa la vita qua sopra, prima di tutto io non lascio il server per 10 minuti che sta off ho avvertito loro dato che ormai conosco la gente che gioca a metin e conosco le loro mentalità che ogni minima scusa è buona per lasciare un dedicato, quindi prima di parlare ignorante capisci il senso delle frasi.

Ragazzi il crash dipende da tutta la gente che si autobugga nei dungeon perchè non sa farli, allora sono stati rimossi e abbiamo messo i boss in una mappa differente.
Finchè non sarà riscritto da 0 l'intero scritp dei dungeon saranno lì.

Io ricordo che nel forum del 1° New Age ci stava una guida , anzi meglio ancora c'èra un video per i meno esperti nel fare le catacombe, perche' x ev itare tutto questo non si è provveduto a fare nuovamente questo video guida?

Ecco, il genio che si crede DIO su inforge perchè passa la vita qua sopra, prima di tutto io non lascio il server per 10 minuti che sta off ho avvertito loro dato che ormai conosco la gente che gioca a metin e conosco le loro mentalità che ogni minima scusa è buona per lasciare un dedicato, quindi prima di parlare ignorante capisci il senso delle frasi.

Primo la vita la passi tu su inforge siccome io sono tornato da casa della mia ragazza e per giorni inforge non l'ho cagato a parte leggere i nuovi server. Secondo,la tua frase denota che sei un nabbo.
Terzo togli la firma di Ahon visto che ora purtroppo giochi qui.

In effetti si.. Solo 6 boss per 150 on? Dovreste aumentare i boss e anche la dimensione della mappa.. Immagino il lagg con 60 di loro nello stesso posto con i mob e le skill :asd:
Se no mettete i boss in Valle o Atla giusto per aumentare le dimensioni della mappa.

50-60 persone per 3 azrael e 3 morti... mmm prenderete altre critiche secondo me.

Forse le prime 2 ore da quando li mettono, dopo 3-4 ore già tutti hanno droppato quel che gli serviva, e non se li caga più nessuno, quindi 3 bastano e avanzano.

- - - Updated - - -

Io ricordo che nel forum del 1° New Age ci stava una guida , anzi meglio ancora c'èra un video per i meno esperti nel fare le catacombe, perche' x ev itare tutto questo non si è provveduto a fare nuovamente questo video guida?

Sono identiche a prima, solo che c'è qualche mob sparso per i piani...

Vado a pregare nella chiesa sotto casa che mettano solo 1 azrael e 1 morte con respawn ogni 24 ore. Cosi la finite di rompere i cj.
Se ti dà tanto fastidio che la gente comunichi , dia notizia o suggerimenti qui su inforge (forum), perchè non te ne vai realmente in chiesa ad accendere qualche lume ,invece di star qui a criticare questo e quello??

Lollo fossi in te lascerei torre è catacombe ma semplificando le scalate tipo nella torre si potrebbe evitare di droppare è cosi via insomma farla una torre da 10 minuti è non da 30 minuti :|....nelle catacombe invece metterei che all'piano dei portali non ci siano proprio :|

Madonna quanto spammate. Siete insopportabili.

Comunque è meglio come hanno deciso di fare.
Finchè non risolvono i dungeon, è meglio metter reperibili i boss in una mappa ad "entrata chiusa". Dopo il primo(O il primo gruppo) che entra si chiude. Dato che si farà così consiglio di render più forti i boss per tutta la durata in cui saranno assenti i dungeon.
Inoltre per raggiunger tale mappa direi di metter droppabile un item, senza il quale sarà impossibile raggiungere la mappa dei suddetti boss.

Lock

Madonna quanto spammate. Siete insopportabili.

Comunque è meglio come hanno deciso di fare.
Finchè non risolvono i dungeon, è meglio metter reperibili i boss in una mappa ad "entrata chiusa". Dopo il primo(O il primo gruppo) che entra si chiude. Dato che si farà così consiglio di render più forti i boss per tutta la durata in cui saranno assenti i dungeon.
Inoltre per raggiunger tale mappa direi di metter droppabile un item, senza il quale sarà impossibile raggiungere la mappa dei suddetti boss.

Lock

contrario,ricordiamoci sempre che tutti devono droppare,non un gruppo alla volta,se no qua si fa natale

E' più di un ora che non scrivono niente almeno la decenza di mettere 2 notizie però..

contrario,ricordiamoci sempre che tutti devono droppare,non un gruppo alla volta,se no qua si fa natale
Il sistema è simile a quello utilizzato per le catacombe e per la torre. Vedi mai tutti ammucchiati da azrael? No. Appunto.
Spero di essermi spiegato.

P.S. Poi conta che già è in una sola mappa quindi si killa in 5 nanosecondi. Anche mettendo che sino a che non esce un gruppo l'altro non possa entrare, si potrebbe entrare ogni minuto data la facilità e la velocità di kill del boss nella mappa.

Lock

Il sistema è simile a quello utilizzato per le catacombe e per la torre. Vedi mai tutti ammucchiati da azrael? No. Appunto.
Spero di essermi spiegato.

P.S. Poi conta che già è in una sola mappa quindi si killa in 5 nanosecondi. Anche mettendo che sino a che non esce un gruppo l'altro non possa entrare, si potrebbe entrare ogni minuto data la facilità e la velocità di kill del boss nella mappa.

Lock

è anche vero che se non metti un minimo di difficoltà, non puoi mantenere il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom