NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei fare un pò di chiarezza su ciò che è stato modificato:
Attualmente i boss (azrael e spirito della morte) sono stati sparsi per tutti i villi2 di ogni regno, accessibili sempre tramite l'npc mappe drop;
Per quanto riguarda il drop dei metin in deserto, il tempo di scomparsa è stato ridotto notevolmente, onde evitare lagg.

Vi terremo aggiornati sul da farsi.

-NA2 Staff.

Ultima modifica:
Problemi del crash sembra siano terminati finalmente :) una cosa che consiglio di sistemare è di poter buttare a terra le cavalcature e i pet altrimenti riempiono l'inventario

Problema risolto c'è il riciclatore che elimina gli item

Totalmente contrario a come avete realizzato il secondo villo. Killo 3 azrael insieme da solo, e il dropp è decisamente esagerato.
Non so più cosa farmene delle scheggie, dei pet e dei metalli. Li ho tutti regalati.
Spero che con le prossime modifiche saranno apportate delle migliorie.

Lock

Totalmente contrario a come avete realizzato il secondo villo. Killo 3 azrael insieme da solo, e il dropp è decisamente esagerato.
Non so più cosa farmene delle scheggie, dei pet e dei metalli. Li ho tutti regalati.
Spero che con le prossime modifiche saranno apportate delle migliorie.

Lock

è davvero impossibile che te riesci a farne 3 insieme ;) fai un video e postalo.

è davvero impossibile che te riesci a farne 3 insieme ;) fai un video e postalo.
Beh in 15 minuti a dir tanto ne fai 3 ( non insieme ), ma pur sempre 3 ne fai..

Ora è semplicissimo avere pet ecc..

Per questo consiglio ( in futuro), di inserire un dungeon dal quale si droppa qualche oggetto ( qualcosa di estetico o che non sia richiesto in grande quantità)..

p.s.
Maaa non funziona la vecchietta per sposarsi right?

Ecco prima dicevate che è troppo difficile il dropp adesso dite che è troppo easy -___-...........Bonus page ok very good idea °-°.......Torneo more very good idea°-°........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom