NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pero il torneo giga lo farei tra due tre giorni per dare il tempo anche a chi gioca poco per farsi equip decente per partecipare :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Beh in 15 minuti a dir tanto ne fai 3 ( non insieme ), ma pur sempre 3 ne fai..

Ora è semplicissimo avere pet ecc..

Per questo consiglio ( in futuro), di inserire un dungeon dal quale si droppa qualche oggetto ( qualcosa di estetico o che non sia richiesto in grande quantità)..

p.s.
Maaa non funziona la vecchietta per sposarsi right?

Sisi 3 separati in 15 min si fanno tranquillamente , ma non 3 tutti insieme contemporaneamente ..comunque la vecchietta mi pare non funzioni

Visto che fino ad adesso l'equip lo stanno regalando, mi è venuta in mente un'idea.
Ora tutti hanno la possibilita di farsi un equip da pvp e rissa, quindi hanno gli strumenti necessari per poter fare i punti kill, inserendo il system kill si possono mettere come premi degli item che possono uppare i futuri set di armi e corazze.
Per i furbi che si mettono d'accordo c'è una soluzione, si puo mettere che per ritirare il premio (che servirà per le future armi e corazze) servono 1.000 punti kill, penso che anche il furbo si stufi di killare 1.000 volte il suo pg.
Ora il primo che mi dice che non gli sta bene che l'equip sia possibbile farlo solo con i punti kill giuro vhe gli vado sotto casa, avete rotto i maroni fino ad ora per facilitare tutto cosi da potervi fare equip e rissare e fare duelli, ok lo staff vi ha accontentato quindi duellate e fate punti kill.
Spero che lo staff prenda in considerazione questa idea.

Visto che fino ad adesso l'equip lo stanno regalando, mi è venuta in mente un'idea.
Ora tutti hanno la possibilita di farsi un equip da pvp e rissa, quindi hanno gli strumenti necessari per poter fare i punti kill, inserendo il system kill si possono mettere come premi degli item che possono uppare i futuri set di armi e corazze.
Per i furbi che si mettono d'accordo c'è una soluzione, si puo mettere che per ritirare il premio (che servirà per le future armi e corazze) servono 1.000 punti kill, penso che anche il furbo si stufi di killare 1.000 volte il suo pg.
Ora il primo che mi dice che non gli sta bene che l'equip sia possibbile farlo solo con i punti kill giuro vhe gli vado sotto casa, avete rotto i maroni fino ad ora per facilitare tutto cosi da potervi fare equip e rissare e fare duelli, ok lo staff vi ha accontentato quindi duellate e fate punti kill.
Spero che lo staff prenda in considerazione questa idea.

Io sono contrario proprio per quello che hai scritto.
Chi ha equip forte poi batte chi ha equip debole ( a meno che non cambi solo l'estetica, allora potrebbe starci). E comunque fidati, alcuni non si "stuferebbero" di killare 1000 volte il proprio pg, anche perchè fai prima ( o mettendosi d'accordo ) ; lo farei pure io asd.

Ragazzi non parlo tanto per. Sono AM e tengo una vele 52 medi, dato che azrael non ha reg hp e dato che in 3 non mi killano li faccio insieme in una 10ina di minuti. Chiedete. Non ero l'unico.

Comunque il torneo prefissatelo. Organizzatevi bene, non uscitevene che si fa appena lo avete pensato.
Direi, per assicurarci la massima partecipazione, di farlo domenica.

Saluti,
Lock

Ragazzi non parlo tanto per. Sono AM e tengo una vele 52 medi, dato che azrael non ha reg hp e dato che in 3 non mi killano li faccio insieme in una 10ina di minuti. Chiedete. Non ero l'unico.

Comunque il torneo prefissatelo. Organizzatevi bene, non uscitevene che si fa appena lo avete pensato.
Direi, per assicurarci la massima partecipazione, di farlo domenica.

Saluti,
Lock

Credo che dicevano che appena sé ne va il veleno(se si avvelenano ò.ò) diventa un pò tosto a fare 3 alla volta

Davvero, per nulla. A veleno finito gli manca 1/3 che faccio in pochissimo dato il danno. Mi preme continuare, perché sembra ormai una pagliacciata. Da che non, a 3 azrael insieme(tra l'altro con un drop allucinante).
Comunque, quello che volevo dire l'ho detto. Per chi non ci credesse sta sera per le 23 sarò in game. Su richiesta vi mostro tutto quello che volete, dato che siete molto scettici.

Per quanto riguarda il sistema di kill, potrebbe anche esser una buona idea per mettere qualcosina nello shop. Son favorevole.

P.s Si potrebbero anche implementare nuove cavalcature(in shop e non)
P.p.s. Ribadisco, il torneo PvP fatelo domenica.

Saluti,
Lock

Prima in 30 minuti ti facevi un azreal sé avevi culo adesso che i villi sono pieni è venite inseguiti da 8 azreal vi lamentate -_-.........Soluzione easy piuttosto che perdere quella mezzoretta a scalare(parlo di quando c'erano le cata).....adesso invece di perdere 30 minuti per un solo Azreal ò.ò ne perdete 30 per killarne 8 easy ò.ò

Prima in 30 minuti ti facevi un azreal sé avevi culo adesso che i villi sono pieni è venite inseguiti da 8 azreal vi lamentate -_-.........Soluzione easy piuttosto che perdere quella mezzoretta a scalare(parlo di quando c'erano le cata).....adesso invece di perdere 30 minuti per un solo Azreal ò.ò ne perdete 30 per killarne 8 easy ò.ò
Non sono tutti moddati, tenendo conto che i bonus pvm non ci sono poi..

Non sono tutti moddati, tenendo conto che i bonus pvm non ci sono poi..

ma mo che c'entrano le modd ò.ò..............Fatti una buona velenosa over 40 medi con 50 attacco se esiste<.< oppure con critici oppure ancora meglio critici è traffigenti è mettici sopra traffigenti mob ripetizione...sulla corazza mettici 50 attacco se esiste come bonus ò_ç è inoltre mettici 20 magia ù.ù.....sulle scarpe vabbè si sa critici hp velocità attacco se esiste<.<...elmo vabbè asd veleno è 8% vel attacco sempre se esiste....sulla collana hp critici svenimento.......

Ottimo che avete messo i boss nella mappa.

Se riuscite fate i modo che non ti sbattono a destra e sinistra, quando li bugghi capita che anche loro buggano te.
Fateli in modo che restano fermi come il beran

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom