Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh in 15 minuti a dir tanto ne fai 3 ( non insieme ), ma pur sempre 3 ne fai..
Ora è semplicissimo avere pet ecc..
Per questo consiglio ( in futuro), di inserire un dungeon dal quale si droppa qualche oggetto ( qualcosa di estetico o che non sia richiesto in grande quantità)..
p.s.
Maaa non funziona la vecchietta per sposarsi right?
Visto che fino ad adesso l'equip lo stanno regalando, mi è venuta in mente un'idea.
Ora tutti hanno la possibilita di farsi un equip da pvp e rissa, quindi hanno gli strumenti necessari per poter fare i punti kill, inserendo il system kill si possono mettere come premi degli item che possono uppare i futuri set di armi e corazze.
Per i furbi che si mettono d'accordo c'è una soluzione, si puo mettere che per ritirare il premio (che servirà per le future armi e corazze) servono 1.000 punti kill, penso che anche il furbo si stufi di killare 1.000 volte il suo pg.
Ora il primo che mi dice che non gli sta bene che l'equip sia possibbile farlo solo con i punti kill giuro vhe gli vado sotto casa, avete rotto i maroni fino ad ora per facilitare tutto cosi da potervi fare equip e rissare e fare duelli, ok lo staff vi ha accontentato quindi duellate e fate punti kill.
Spero che lo staff prenda in considerazione questa idea.
Ragazzi non parlo tanto per. Sono AM e tengo una vele 52 medi, dato che azrael non ha reg hp e dato che in 3 non mi killano li faccio insieme in una 10ina di minuti. Chiedete. Non ero l'unico.
Comunque il torneo prefissatelo. Organizzatevi bene, non uscitevene che si fa appena lo avete pensato.
Direi, per assicurarci la massima partecipazione, di farlo domenica.
Saluti,
Lock
Ingiocabile, 8 azrael che mi seguono, come si fa.
Chi ti dice di prenderne 8? C'è se nemmeno adesso non vi va bene non so che dirvi, tornate a giocare con i Pokemon.Ingiocabile, 8 azrael che mi seguono, come si fa.
Spiega il motivo.sconsiglio... non si capisce niente sembra una beta
Non sono tutti moddati, tenendo conto che i bonus pvm non ci sono poi..Prima in 30 minuti ti facevi un azreal sé avevi culo adesso che i villi sono pieni è venite inseguiti da 8 azreal vi lamentate -_-.........Soluzione easy piuttosto che perdere quella mezzoretta a scalare(parlo di quando c'erano le cata).....adesso invece di perdere 30 minuti per un solo Azreal ò.ò ne perdete 30 per killarne 8 easy ò.ò
Non sono tutti moddati, tenendo conto che i bonus pvm non ci sono poi..
Non sono tutti moddati, tenendo conto che i bonus pvm non ci sono poi..
Ma infatti dico uno alla volta D:Ma non 8 tutti insieme, nessuno riesce.