NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che non mi lincino per quello che sto per dire... un consiglio: Non usate elmo 80, ma uppate l'elmo del 41 dal fabbro nell'elmo del 60 che è decisamente più utile, e lì ci vanno i 5 bonus ;)

Perché dovrebbero linciarti?L'elmo del 60 è sempre stato superiore

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Sempre detto che i pomodori son i più pro °-°

ezmyk6.jpg
[/IMG]
Noo..avete fatto la foto senza di me:lal:

Mmmh proveró a switcharla allora.... Mi sai dire se il bonus vs mezzi uomini mi aiuta a killare i mob oppure è come un vs "tutte le razze PG"

- - - Updated - - -

Si anche secondo me dovrei tralasciare dex... È che ero indeciso proveró a fare cosí , grazie.

Dai retta a me sé vuoi farti il sura am da dropp alza tutto tranne vita....vita alla fine ...........INT_Forza_DEX_VIT

Ragazzi, io ho un problema, non mi fa togliere la cintura che indosso!
Non la fa nemmeno cambiare con altre cinture, che esce una scritta rossa:
v41pn7.jpg

Help?

Sempre detto che i pomodori son i più pro °-°

ezmyk6.jpg
[/IMG]

HMM 3 sura am 1 ninja arco e 5 War.......8 pg è nessuno vi attaccava :oddio: si vede che manco io a Jinnov.v :rulzz:

- - - Updated - - -

Ragazzi, io ho un problema, non mi fa togliere la cintura che indosso!
Non la fa nemmeno cambiare con altre cinture, che esce una scritta rossa:
v41pn7.jpg

Help?

Ma che copri a fare il tuo pg sappiamo che è un ninja cac :asd: di nome Voodo :\

- - - Updated - - -

Perché dovrebbero linciarti?L'elmo del 60 è sempre stato superiore

Elmo del 60 non da anche tipo 10 blocco ò.ò è quello del 80 dava tipo 10 veleno è assorbiti hp O.o?

Ultima modifica:
Dai retta a me sé vuoi farti il sura am da dropp alza tutto tranne vita....vita alla fine ...........INT_Forza_DEX_VIT

Si, sarebbe perfetto perché cosi faccio danno e ho valore elusione allo stesso tempo, però non so quanti hp mi perdo spero non troppi..

- - - Updated - - -

Raga ma dopo l armatura craftata dalla magia ci sono altre armature? In quanto all arma, per sura Nero la santa è migliore all arma derivante da spada esorcismo? O sono uguali?

Si, sarebbe perfetto perché cosi faccio danno e ho valore elusione allo stesso tempo, però non so quanti hp mi perdo spero non troppi..

- - - Updated - - -

Raga ma dopo l armatura craftata dalla magia ci sono altre armature? In quanto aall arma, per sura Nero la santa e uguale a l arma derivante da spada esorcismo?

- - - Updated - - -

Raga ma dopo l armatura craftata dalla magia ci sono altre armature? In quanto aall arma, per sura Nero la santa e uguale a l arma derivante da spada esorcismo?

- - - Updated - - -

Le estetiche 90 e 105 sono uguali come valori. Sia armi che armature

- - - Updated - - -

Raga ma dopo l armatura craftata dalla magia ci sono altre armature? In quanto all arma, per sura Nero la santa è migliore all arma derivante da spada esorcismo? O sono uguali?
Perderai 2 o 3k di hp ma in cambio ne farai altri 2 o 3 ad azreal............PS:Usa tagliente °-° per sura nero spacca sul neroù.ù

Mah, non so i valori di attacco magico.. Son tutti con dente i dura neri.. Poi non so se è meglio tagliente.. Come si ottiene? Da ninfa?

Io sono contrario proprio per quello che hai scritto.
Chi ha equip forte poi batte chi ha equip debole ( a meno che non cambi solo l'estetica, allora potrebbe starci). E comunque fidati, alcuni non si "stuferebbero" di killare 1000 volte il proprio pg, anche perchè fai prima ( o mettendosi d'accordo ) ; lo farei pure io asd.

I nuovi set di corazze e armature possono anche rimanere uguali o cambiare esteticamente, si aumentano di poco i valori così da non creare un grande squilibrio tra i nuovi player e quelli che hanno già fatto equip.

Per quanto riguarda i furbi che si mettono d'accordo o che killano i 2° pg si possono sempre segnalare, o se lo staff riesce a implementare il system kill contando solo le kill effettuate nelle war, so che è molto complicato da fare ma penso che lo staff è composto da buoni membri e con un pò di impegno si può fare tutto.

Per l'item shop si possono implementare costumi e cavalcature senza limite di tempo, così chi non ha voglia di droppare il costume preferito ogni 24 ore lo shoppa.

Ricordo a tutti che è un dedicato e ogni mese va pagato, lo staff non lo può mantenere con i soldi di tasca loro, e anche se azrael e lo spirito stavano nei dangeon non penso che la gente si metteva a shoppare schegge e altri item per upp, al massimo si possono tenere i metalli solo nello shop e levarli dal game anche perchè per uppare con i papiri non ci vuole nulla. Nello shop si puo insertire anche cambia nome e cambia razza, dopo lo staff deciderà se renderli reperibili anche in game.
Spero che lo staff prenda in cosniderazione queste idee per il resto CONSIGLIO, il server ha tutti i requisiti di un vero fun pvp, rimane solo da sitemare l'item shop che serve se vogliamo continuare a divertirci.

HMM 3 sura am 1 ninja arco e 5 War.......8 pg è nessuno vi attaccava :oddio: si vede che manco io a Jinnov.v :rulzz:

- - - Updated - - -

Ma che copri a fare il tuo pg sappiamo che è un ninja cac :asd: di nome Voodo :\

- - - Updated - - -

Elmo del 60 non da anche tipo 10 blocco ò.ò è quello del 80 dava tipo 10 veleno è assorbiti hp O.o?

60 da blocco 80 schivare frecce

Be per expare atla meglio 80,vs ninja arco meglio 80 per il resto il 60

Se ci pensi sul 60 dovrebbe uscire anche schivare freccia se non ero...quindi sul 60 hai blocco è schivare

- - - Updated - - -

Expare o.o

Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D utilizzando Tapatalk
Era un discorso in generale parlando di metin è non di NA xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom