Si ma sul 60 vel attacco non ti esce
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Bhe non so te ma io preferirei avere un elmo 10 blocco 15 schivare all'posto di uno con schivare è 8% attacco ù.ù
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma sul 60 vel attacco non ti esce
Bhe non so te ma io preferirei avere un elmo 10 blocco 15 schivare all'posto di uno con schivare è 8% attacco ù.ù

Oggi ho retto 4 guerrieri in regno nemico senza morire, posso ritenermi soddisfatto.![]()
Achievements racimolati:
2x Moddato
1x Hacker
Hai raggiunto il livello: Pro
GG WP![]()

GG WP![]()

Oggi ho retto 4 guerrieri in regno nemico senza morire, posso ritenermi soddisfatto.![]()
Achievements racimolati:
2x Moddato
1x Hacker
GG WP![]()
Nabb sei e nabb rimani...
P.s.ma avevano item con int questi?

2 di essi non avevano pet attivo.Nabb sei e nabb rimani...
P.s.ma avevano item con int questi?

Credo proprio a nullacristallo anime e rubino che servono?

Tutti e 4 non avevano cristallo ( io 7% )
30 scaglie ---> trascini sull'alchimista --> done.Come si fa il cristallo di energia?
30 scaglie ---> trascini sull'alchimista --> done.
30 scaglie ---> trascini sull'alchimista --> done.
Penso sia come nell'Energy Sistem dell'ita , dai un'occhiata qui Energia - Metin2WikiE che bonus danno i cristalli?
Non vedo difetti nelle shamy se non la persona che le usa.Avete sistemato il danno dei shamy drago oppure deleto il client?

Se hai pozze nell'inventario piccolo toglile e riprova a levare la cintura.Ho cintura ancora buggata, se qualche staffer può sbuggarmela magari posso fare qualcosa
Ho cintura ancora buggata, se qualche staffer può sbuggarmela magari posso fare qualcosa