NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok, ora si capisce tutto.
Nabb non solo ha fatto il client ma ha "consigliato" anche i valori del pvp ed ora è qui come un bambino a cui li vengono sottratte le caramelle della befana.
Risultato? War corpo favoriti, sura neri ancor più scarsi di prima e le altre razze abbandonate a loro stesse.
Beh complimenti per esservi abbassati a chiedere aiuto a lui, ci si aspettavano cambiamenti ma si è solamente rovinato un server. #gg
Troppe seghe mentali ti fai, oltre il client qualunque cosa vedi nel server la hanno fatta da soli, e questo è quanto.

amico mio, sono Rainbow in gioco.. non dirmi che non so giocare perchè so uno dei mentali che fa più danno in tutto il server,il PVP E' FATTO BENE.

IN RISSA MUORI SUBITO PURE SE SAI GIOCARE

amico mio, sono Rainbow in gioco.. non dirmi che non so giocare perchè so uno dei mentali che fa più danno in tutto il server,il PVP E' FATTO BENE.

IN RISSA MUORI SUBITO PURE SE SAI GIOCARE
Chiedi allora a chi mi chiama hacker e/o moddato perchè in 4 v 1 con regno in vantaggio loro non riescono a killarmi.

Puoi fare il danno che ti pare, se non sai giocare..

:asd:

8WyHP.jpg

Non trollare te stesso

:asd: okok torno a styudyarre :bye:

Siete peggio dei poppanti ora andate dalla gf a dirgli che pvp è squilibrato(perché voglio ricordarlo i valori sono gli ufficiali)perché i corpo e i cac vi arano

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

comunque come dice hamas e cone ho detto ieri in game, sono da rivalutare i pet. levate i 15 forte pg e mettete res pg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se volete mi faccio un nero e mi metto ad arare 1 v 1 easy.

Il nero è fin troppo op.

Ma chi gioca a lol dovrebbe sapere che per quanto un char possa essere op, bisogna saperlo usare.

Solo voi vedete 'ste cose, sono tutti uguali. Poi c'è chi fa i 4 vortex con pugnale e chi ti tiene sotto col war corpo, se voi evitate di subirli non vi "arano"

non ha senso,io sono full tutto. mi viene un corporale con sibilo critico(succede molto spesso) e mi si dimezza la vita..figurati in rissa che so tutti corporali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi io non mi lamento del pvp,però è molto dura rissare nel senso muori quasi subito,per i danni che ci sono su questo server nel pvp bisognerebbe avere almeno 35/40k di HP.

Ragazzi io non mi lamento del pvp,però è molto dura rissare nel senso muori quasi subito,per i danni che ci sono su questo server nel pvp bisognerebbe avere almeno 35/40k di HP.
Seh, dai.

Se ti butti in mezzo in modo sconsiderato senza vedere i pg nemici che ci sono le razze che hanno le dottrine eccetera e calcolare tutte le probabilità come pretendi di reggere, cioè dai un po di cervello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom