NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
War tra gilde sbuggate, ora inseriremo il system per livellarle e faremo un reset di gilde.

-NA2 Staff.

Ho due consigli da dare:

1) mettere cristalli in vendita dagli npc
2) per equilibrare le risse credo basti togliere il bonus danno dai pet e inserire qualche item che da hp ad esempio si potrebbe mettere nei pet 5k hp o anche di più

Non so ora come sarà l'equilibrio con anche le resistenze su questi anelli... so solo che mettendomi full freccia e scudo tigre ( senza nemmeno la cintura ) prendevo danni inferiori a 2k di freccia di fuoco... Tenendo conto dell'8% di res dalla cintura + altri 20% di questi anelli, riuscirà un povero arciere a levare almeno 900HP a skill? :|

Ma guardate che senza anelli è meglio , non perchè lo dice nabbhacker dovete metterli è buono così il game STOP ora che abbiamo sistemato abbiamo trovato il bug perchè dobbiamo andare in contro a grane?non uccidetemi se dico questo eh

redfire ha pienamente ragione.
Il problema sono solo gli hp, non le difese pg che non servono a niente qui.

Ma guardate che senza anelli è meglio , non perchè lo dice nabbhacker dovete metterli è buono così il game STOP ora che abbiamo sistemato abbiamo trovato il bug perchè dobbiamo andare in contro a grane?non uccidetemi se dico questo eh
Veramente Nabb prima diceva che reggeva 3/4 player..
Dato che in molti si lamentavano delle risse "brevi" ha dato qualche idea, tutto qui.

Poi non credo che lo staff faccia cose alla cavolo, testeranno prima di implementare qualcosa!

Mettete ste schegge d'energia direttamente dalla bottegaia e con il 10% di energia (il massimo) non ha senso doverle droppare(il drop è ancora basso) e poi ti esce 3 o 5 energia e matematicamente perdi vs lo scoluta che ha beccato energia 10..

Suvvia

Allora
ho droppato 204 forzieri quindi 102 metin distrutte
Scheggie droppate in 102 metin = 8
Fiamme Rosse droppate in 102 metin = 10

Prima c'era il problema dei vestiti che si droppavano come l'acqua e li avete tolti, avete fatto bene infatti il lag si è ridotto di parecchio.

Ma ora dovete capire che soprattutto le schegge sono fondamentali nel pvp o nelle risse
vi do qualche consiglio su come li potremmo droppare

Potete metterli dentro i forziere delle perle e ne fate uscire 3 a forziere minimo(vi ricordo che ne servono 30 per avere l'energia tra l'altro random 3-5-7-10%)
Metteteli dalla bottegaia già completi con il 10% di energia(questa è la migliore a mio parere, è fondamentale averli nei pvp, nelle risse e nei tornei)

Non possiamo essere svantaggiati perchè quel player ha avuto fortuna nell'uscirci quella da 10% al primo colpo mentre magari un altro che ne ha fatte 6-7 non ne ha beccata una da 10%.

Risolvete, non è una cosa da niente ^^

Pensate a qualcosa di UFFICIALE che potrebbe aumentare questa resistenza e ne riparliamo,

ricordate che l'equilibrio nell'ufficiale c'è, basta saperlo trovare.

Se posso proporre qualcosa..

Anello Forza di Volont
Anello della Mezzaluna - Metin2Wiki
Anello Potenza Letale - Metin2Wiki
Anello della Felicit
Amuleto dell'Eterno Amor - Metin2Wiki
http://wiki.metin2.it/index.php/Leccalecca_di_Halloween
http://wiki.metin2.it/index.php/Medaglia_dell'Eroe

Inutili, si finirebbe per non fare più danno, e si lamenterebbero tutti che si è tutti immortali e vince solo chi è in maggior numero..
C'è della gente che sta proponendo delle soluzioni per problemi inesistenti, è questo che forse non si è capito,nel 90% dei fun pvp, la gente si lamentava che in 1vs 1 pozzando non ci si killava, qui che si può fare si lamentano del contrario..
Anche aggiungee hp non avrebbe senso, perchè renderebbe inutile la missione del fabbro leggendario, dato che se si arriva a 28-30k hp senza quella miss nessuna razza corporale prenderebbe più hp, ma opterebbero tutti per valore d'attacco, mentre cosi ognuno sceglie ciò che preferisce di più dato che sono entrambi sensati.
p.s. evitate di parlare di ufficiali, che attualmente nell' ufficiale le razze magiche levano 0 (non 0 per dire poco, proprio 0 dato che può superare il 100% res magia), mentre le razze fisiche oneshottano pure i full difese, li ormai è uno schifo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom