NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La presentazione non si vede..
Poi avrei una domanda ha aperto il 19/05 per la prima volta o ha riaperto dopo una chiusura?(lo chiedo perche dal video di Hamas ci sono gia player over 100)

Come non si vede? D:

Comunque possiamo dire che aveva aperto come no ip ( molte cose erano differenti); è stato on un po' di mesi ( sempre sui 100/120 on), poi ha chiuso.
Ora è tornato come dedicato :D

Propongo di rendere UTILE lo scudo titani con i seguenti bonus , 10 res medi e abi + 2000hp oppure 15 res medi e abi senza hp. Come la pensate?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Propongo di rendere UTILE lo scudo titani con i seguenti bonus , 10 res medi e abi + 2000hp oppure 15 res medi e abi senza hp. Come la pensate?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Lo scudo dei titani da 17 res medi e 17 res abi (non lo vedete in game).

-NA2 Staff.

Poi mi spieghi allora com'è che 3 pg, precisamente 2 war e un sura AM non li reggo(shamy con 60 60 60 full magia) mentre un sura nero li regge benissimo
Regge in rissa ma non fa grande danno.
Lo shami è inutile in questo server finché c'è nabbhacker dietro ai valori del pvp.

Poi mi spieghi allora com'è che 3 pg, precisamente 2 war e un sura AM non li reggo(shamy con 60 60 60 full magia) mentre un sura nero li regge benissimo

Se l'AM anulla il nero crepa in 2 skill :)......invece lo shamy in rissa è powa perché appunto in rissa nessuno ha anti shamana è nemmeno difesa campana/ventaglio..Oppure devo confermare la teoria di [MENTION=153260]NabbHackeR™[/MENTION]

Se l'AM anulla il nero crepa in 2 skill :)......invece lo shamy in rissa è powa perché appunto in rissa nessuno ha anti shamana è nemmeno difesa campana/ventaglio..Oppure devo confermare la teoria di @NabbHackeR™

1k a campanata o a skills ti sembra tanto? e nessuno ha difesa campana eh, mi sa che avete proprio ragione sulla storia di nabbhacker

- - - Updated - - -

Regge in rissa ma non fa grande danno.
Lo shami è inutile in questo server finché c'è nabbhacker dietro ai valori del pvp.

No è diverso, non regge in rissa e non fa danno lol

1k a campanata o a skills ti sembra tanto? e nessuno ha difesa campana eh, mi sa che avete proprio ragione sulla storia di nabbhacker

- - - Updated - - -

No è diverso, non regge in rissa e non fa danno lol

1k a campanate ò.ò nel vecchio NA le shamy a campanate facevano un botto >.< e facevano sui 2k o 2.5 di ruggito

e un botto è 2k di ruggito? quando un mentale ti fa 7k lisci di penetrazione? lol

Un nero fa 2.5/2.8 di pietra, avrà anche spirito e prote, ma le skill sono più lente.
Per non parlare dello shamy cura, che si può appunto curare.
E lo shamy drago ha critici e benedizione.
2k lisci non mi sembra poco a questo punto.
Ah e le skill del mentale possono essere schivate.
Tutto sta a come si usa il pg..ogni dottrina ha pregi e difetti, in rissa e pvp

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Un nero fa 2.5/2.8 di pietra, avrà anche spirito e prote, ma le skill sono più lente.

Io sento ancora dire che il nero in pvm è inutile...rinuncia...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Il mentale è facilmente schivabileù.ù comunque si faceva 4 5k a campanate a uno che non aveva difese ò.ò

A campanate faccio 2k(in rissa senza scudo, senza cintura e sopratutto senza difese, stessa cosa per le skills) ma non mi lamento più di tanto, 1k ti talismano è un pazzo, 1.5k di ruggito idem, inoltre non regge una ceppa, qual'è il vantaggio di essere shamano? buffare tutto il villo?
WoW :|

A campanate faccio 2k(in rissa senza scudo, senza cintura e sopratutto senza difese, stessa cosa per le skills) ma non mi lamento più di tanto, 1k ti talismano è un pazzo, 1.5k di ruggito idem, inoltre non regge una ceppa, qual'è il vantaggio di essere shamano? buffare tutto il villo?
WoW :|
Tranquillo, sei tu che non sai usare lo shamano, non lo shamano ad essere svantaggiato in questo server.

Ma te nabbone lo sai che il drago in un duello ruggito lo può usare solo 1 volta poiché si ricarica ogni 20 secondi? Lo sai che lo shamano ha una skill come talismano che grazie al cielo se leva 1k?
Le cose le sapete o parlate da perfetti ignoranti e arroganti poiché date per scontato le cose andando contro le persone?
Sinceramente della gente così menefreghista ed egoista mi son rotto.

Parlo allo staff, lo shamano drago è inutile se non per buffare gli altri o lo riguardate per bene oppure questo non potrà essere considerato un fun serio. Lo shamano l'ho provato e riprovato su questo server e non è mai stato all'altezza degli altri pg nemmeno se si duellava facendo full critici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom