NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho personalmente guardato due shamy rissare, chiesto i loro pareri, e mi hanno confermato di togliere 3k a scampanellata critica (dati i buff è sempre critica la scapanellata) hanno anche duellato d'avanti a me e questi shamy hanno vinto.

Dunque la mia risposta è una, se non siete in grado di competere con tali razze non dite fesserie, perchè anche quando dite che gli shamy fanno poco, guardacaso i cura in singolo vincono i tornei, le drago in rissa devastano.

Invece di rispondere qui puoi gentilemente fare un riavvio per sbuggare i pg che si sono buggati nella war tra regni grazieeee

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quindi tu vorresti che talismano levasse quanto pietra asd
Comunque proverò a farmene uno da rissa e ri - commenterò, correggendomi se in torto.

Lo shamy cura è forte se lo sai usare.
Se stai li a prendere skill, fermo immobile di certo non vincerai mai..

Ribadisco, mi farò uno shamy e ricommenterò.

P.s.
Voler alzare i danni di uno shamy drago potrei ancora ancora capirlo, alzare quelli di un cura no.

Allora hai seriamente problemi mentali o la tua età ti offusca il cervello.
Ho mai detto che talismano dovrebbe levare quanto pietra? NO.
Ho detto che lo shamy drago in pvp 1 vs 1 è uno schifo totale, fattelo da 1 vs 1 non in rissa dove a chi non ha difese qualcosa la levi ma a chi le ha non fai nulla.
Ho parlato dello shamy cura? NO, SOLO DEL DRAGO.
Oh ma vi volete svegliare, state veramente scocciando.

- - - Updated - - -

E' oltremodo esilarante vedere che ci sono ancora persone che credono che io faccia parte dello staff ed abbia messo mani nel pvp.

Questo è il pvp ufficiale, è perfetto, il difetto siete voi che usate i pg e non c'è altro da aggiungere. :asd:
Questo NON è IL PVP UFFIACILE, questo NON è PERFETTO, tu sei solo un BLUFF.
Ci hanno pensato su paradox a toglierti la maschera, se tu aiuti, qualcosa in cambio la vuoi e guarda caso intervieni sempre nel pvp.
Ora evapora che non c'è trippa per gatti da queste parti.

Allora hai seriamente problemi mentali o la tua età ti offusca il cervello.
Ho mai detto che talismano dovrebbe levare quanto pietra? NO.
Ho detto che lo shamy drago in pvp 1 vs 1 è uno schifo totale, fattelo da 1 vs 1 non in rissa dove a chi non ha difese qualcosa la levi ma a chi le ha non fai nulla.
Ho parlato dello shamy cura? NO, SOLO DEL DRAGO.
Oh ma vi volete svegliare, state veramente scocciando.

- - - Updated - - -

Questo NON è IL PVP UFFIACILE, questo NON è PERFETTO, tu sei solo un BLUFF.
Ci hanno pensato su paradox a toglierti la maschera, se tu aiuti, qualcosa in cambio la vuoi e guarda caso intervieni sempre nel pvp.
Ora evapora che non c'è trippa per gatti da queste parti.

Io ho parlato in tutte e due i post dello shamy in generale, e ho sottolineato che lo proverò, e nel caso mi correggerò.
Sei troppo teso asd

Elenco delle semplici cose:
Sura Am , annullo è la skill che fa più danno dell' Am , assurdo.
Annullo leva più di un vortice di un corpo con aura(non vi dico senza), follia.

Ma ci vuole molto a mettere inserimento pietre 100%? Non per niente ma è scocciante ogni volta fallire 10 pietre.

Ultima modifica:
Ho personalmente guardato due shamy rissare, chiesto i loro pareri, e mi hanno confermato di togliere 3k a scampanellata critica (dati i buff è sempre critica la scapanellata) hanno anche duellato d'avanti a me e questi shamy hanno vinto.

Dunque la mia risposta è una, se non siete in grado di competere con tali razze non dite fesserie, perchè anche quando dite che gli shamy fanno poco, guardacaso i cura in singolo vincono i tornei, le drago in rissa devastano.

3k critici, non è che ogni campanellata fanno 3k, io contro un pg senza scudo, cintura e difese faccio 2k lisci e 3 di critico, ma ti ripeto, si parla di skills chiaro? 1k di talismano ti sembra normale? il cura fa tanto? 2k son tanti? tra l'altro non devastano un ca dato che cadono subito appena 3 pg gli skillano addosso, mentre un nero li regge bene.

Cioè tutti quelli in questa discussione che sono shamy drago si stanno lamentando ma loro no "lo skiami e prfetto cosi xdxd il pvp e blixximo"

Mi dispiace, mi dispiace veramente che tu abbia scritto questo messaggio.
Non solo dimostri la tua ignoranza in grammatica ma anche in metin2.
Lo shami drago è una razza magica non corporale quindi non può contare sulle campanate ma sulle skill.
Un war corpo fa più di un shami drago sia a spadate che con le skill, ti sembra normale?
E poi i 3k sono critici non sono lisci, potrei capire se siano lisci (nel caso, danno op) ma sono critici e quindi bisogna contare i miss e il fatto che avere aiuto del drago in duello <> fare tutte le skill critiche, chi pensa questo è un grande ignorante e babbeo.
Che un cura vinca i tornei non è una novità ma non mi sono lamentato dei cura.

Da questo tuo messaggio ho capito che avete affidato il sistema pvp COMPLETAMENTE a Nabb poiché siete dei veri incapaci, mi dispiace perché vi avevo appoggiato.
Vi riinvito a rivedere i danni dei drago, se non ne avete voglia ditelo ma non prendete per i fondelli gli altri.
E ripeto, affidare il pvp sistem a Nabb è un suicidio poiché la sua valutazione sarà sempre SOGGETTIVA e non OBBIETTIVA.

3k critici, non è che ogni campanellata fanno 3k, io contro un pg senza scudo, cintura e difese faccio 2k lisci e 3 di critico, ma ti ripeto, si parla di skills chiaro? 1k di talismano ti sembra normale? il cura fa tanto? 2k son tanti? tra l'altro non devastano un ca dato che cadono subito appena 3 pg gli skillano addosso, mentre un nero li regge bene.

Cioè tutti quelli in questa discussione che sono shamy drago si stanno lamentando ma loro no "lo skiami e prfetto cosi xdxd il pvp e blixximo"
Quando la finisci di piangere avvisa, cosi posso leggere in pace gli altri cosa hanno da dire!

La temperatura del mio PC e di 49°......per sdrammatizzare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Abbiamo capito gli shamy drago sono dei cessi ma basta scrivere 10pagine su sto fatto lamentatevi sull'forum :\

Guardate lascerei lo staff per farmi shamy e aprirvi in due come cozze, detto questo il valore dei ventagli è stato alzato da questa mattina, ma ahime la gente invece di provare continua a parlare perchè siete su questo posto solo per insultare/criticare.
Ricordo di 80sete, era quello che leccava il culo quando gli faceva comodo, poi quando qualcosa non gli andava a genio subito ad insultare, se non sbaglio non è neanche un gran chè in grammatica, visto che fa il grammar nazi su inforge.
Ci terrei a precisare, che ogni forma di insulto nei confronti dello staff sarà punita in game con gravi sanzioni.
P.S: Appena sono a casa testerò io stesso con un'altro membro dello staff le skill dello shamy drago, giusto per farvi ragionare posterò screen e/o video dei test e dei danni, con un equip fatto come si deve ovviamente.

La temperatura del mio PC e di 49°......per sdrammatizzare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Abbiamo capito gli shamy drago sono dei cessi ma basta scrivere 10pagine su sto fatto lamentatevi sull'forum :\

Il forum non se lo caga nessuno, qui leggono sia i player che gli staffer, se agli staffer non frega i player leggono e evitano se devono evitare.

- - - Updated - - -

Guardate lascerei lo staff per farmi shamy e aprirvi in due come cozze, detto questo il valore dei ventagli è stato alzato da questa mattina, ma ahime la gente invece di provare continua a parlare perchè siete su questo posto solo per insultare/criticare.
Ricordo di 80sete, era quello che leccava il culo quando gli faceva comodo, poi quando qualcosa non gli andava a genio subito ad insultare, se non sbaglio non è neanche un gran chè in grammatica, visto che fa il grammar nazi su inforge.
Ci terrei a precisare, che ogni forma di insulto nei confronti dello staff sarà punita in game con gravi sanzioni.
P.S: Appena sono a casa testerò io stesso con un'altro membro dello staff le skill dello shamy drago, giusto per farvi ragionare posterò screen e/o video dei test e dei danni, con un equip fatto come si deve ovviamente.

Se mi fai almeno 5k lisci su un pg senza scudo difese e cintura allora ti darò ragione, tenendo conto che un mentale ti fa 7k lisci anche se sei full con cintura e scudo non mi sembra molto.

ps: ho testato sia campana che ventaglio di pome, i 3k non si superano, in qualunque modo, difese, senza tutto, più di 3k non si vede.

Il forum non se lo caga nessuno, qui leggono sia i player che gli staffer, se agli staffer non frega i player leggono e evitano se devono evitare.

- - - Updated - - -

Se mi fai almeno 5k lisci su un pg senza scudo difese e cintura allora ti darò ragione, tenendo conto che un mentale ti fa 7k lisci anche se sei full con cintura e scudo non mi sembra molto.

ps: ho testato sia campana che ventaglio di pome, i 3k non si superano, in qualunque modo, difese, senza tutto, più di 3k non si vede.
Da quello che hai scritto si capisce che lo shamy non lo sai usare.

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

Dimmi che sono drogato è non so leggere.....Ma tu vorresti fare 5k lisci in rissa? Oppure 5 k in pvp? :matto:

Vieni in game, ti mostro l'equip, se mi trovi un singolo pezzo che non va bene per lo shamy allora potrai dirlo.
Il problema non è l'equip, ci credo che l'hai fatto come si deve (spero), il problema sta nel saper usare il pg e lo shamy drago se usato bene (facendo 2k a skill) riesce a battere qualsiasi razza, tranne l'am a causa di annullo.

-NA2 Staff.

Vieni in game, ti mostro l'equip, se mi trovi un singolo pezzo che non va bene per lo shamy allora potrai dirlo.
Ed il premio ''imbecille dell'anno'' va a .... Morau Clap clap clap clap clap.
Non sai un pazzo di metin. La maggior parte delle skill che il guerriero mentale fa possono essere evitate facilmente.
Le skill dello shamy le puoi evitare? NO!
Mi sembra + che giusto che il guerriero faccia + danno visto che devi avere + '' skill '' per centrare una skill.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom