NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8XQ5a.jpg

Bitch pls

Io avrei detto il contrario... Conoscendo il cac niente e nessuno può fermarlo tranne un corporale usato bene

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Appunto credo che abbiano attaccato per prima il Cac........Le cose sono 2 :asd: 1) L'am ha fallito tutte le volte anullo 2)Tutte le skill dell'mente sono state deviate

Dopo questa prima settimana di game quale credete che sia la classe piu powa in pvp/rissa? Ninja cac, mentale, sura am o nero?

ma io non ho capito una cosa...a che cavolo serve lacrima dea gigante?

metterete lista bonus e la funzione cambia equip?

Ma te nabbone lo sai che il drago in un duello ruggito lo può usare solo 1 volta poiché si ricarica ogni 20 secondi? Lo sai che lo shamano ha una skill come talismano che grazie al cielo se leva 1k?
Le cose le sapete o parlate da perfetti ignoranti e arroganti poiché date per scontato le cose andando contro le persone?
Sinceramente della gente così menefreghista ed egoista mi son rotto.

Parlo allo staff, lo shamano drago è inutile se non per buffare gli altri o lo riguardate per bene oppure questo non potrà essere considerato un fun serio. Lo shamano l'ho provato e riprovato su questo server e non è mai stato all'altezza degli altri pg nemmeno se si duellava facendo full critici.

Quindi tu vorresti che talismano levasse quanto pietra asd
Comunque proverò a farmene uno da rissa e ri - commenterò, correggendomi se in torto.

Lo shamy cura è forte se lo sai usare.
Se stai li a prendere skill, fermo immobile di certo non vincerai mai..

Ribadisco, mi farò uno shamy e ricommenterò.

P.s.
Voler alzare i danni di uno shamy drago potrei ancora ancora capirlo, alzare quelli di un cura no.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quindi tu vorresti che talismano levasse quanto pietra asd
Comunque proverò a farmene uno da rissa e ri - commenterò, correggendomi se in torto.

Lo shamy cura è forte se lo sai usare.
Se stai li a prendere skill, fermo immobile di certo non vincerai mai..

Ribadisco, mi farò uno shamy e ricommenterò.

P.s.
Voler alzare i danni di uno shamy drago potrei ancora ancora capirlo, alzare quelli di un cura no.

Credo lui si riferisse alle drago, e sinceramente non ha tutti i torti

Ho personalmente guardato due shamy rissare, chiesto i loro pareri, e mi hanno confermato di togliere 3k a scampanellata critica (dati i buff è sempre critica la scapanellata) hanno anche duellato d'avanti a me e questi shamy hanno vinto.

Dunque la mia risposta è una, se non siete in grado di competere con tali razze non dite fesserie, perchè anche quando dite che gli shamy fanno poco, guardacaso i cura in singolo vincono i tornei, le drago in rissa devastano.

+
Uhm.. mi spiace ma mi viene da chiedertelo: tu sei uno di quegli shamani che skilla e scappa?

Non dire che quello è "schivare", potrei non contenermi :asd:

No, ma è irritante vedere pg che duellano sul posto ( intendo fermi) perché la loro classe skilla e basta .
Con un ninja arco di certo non rimago fisso a una data coordinata perché mi basta skillare ( non dico fare i viaggi, o diventa caccia alla volpe)

E' oltremodo esilarante vedere che ci sono ancora persone che credono che io faccia parte dello staff ed abbia messo mani nel pvp.

Questo è il pvp ufficiale, è perfetto, il difetto siete voi che usate i pg e non c'è altro da aggiungere. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom