Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Bitch pls
Bitch finale 3-0 per noi, war mente e sura am (loro) vs nero e cac (noi)?Bitch razze di entrambi?
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Devo dire che il mio nick lo ha scritto giusto...![]()
Bitch pls
Bitch finale 3-0 per noi, war mente e sura am (loro) vs nero e cac (noi)?

E scommetto che il CaC è l'am sono morti per primi![]()
Appunto credo che abbiano attaccato per prima il Cac........Le cose sono 2Io avrei detto il contrario... Conoscendo il cac niente e nessuno può fermarlo tranne un corporale usato bene
1) L'am ha fallito tutte le volte anullo 2)Tutte le skill dell'mente sono state deviateDopo questa prima settimana di game quale credete che sia la classe piu powa in pvp/rissa? Ninja cac, mentale, sura am o nero?
Ah ok grazieWar corpo,cac,am,mentale
Dopo questa prima settimana di game quale credete che sia la classe piu powa in pvp/rissa? Ninja cac, mentale, sura am o nero?
Da notare che lo shamy nemmeno è stato elencato, giusto per far capire quanto sia scarso su sto server.
Idem non riesco più a loggare!mi si è buggato il pg non appena sono entrato nella war tra regni.![]()
Ma te nabbone lo sai che il drago in un duello ruggito lo può usare solo 1 volta poiché si ricarica ogni 20 secondi? Lo sai che lo shamano ha una skill come talismano che grazie al cielo se leva 1k?
Le cose le sapete o parlate da perfetti ignoranti e arroganti poiché date per scontato le cose andando contro le persone?
Sinceramente della gente così menefreghista ed egoista mi son rotto.
Parlo allo staff, lo shamano drago è inutile se non per buffare gli altri o lo riguardate per bene oppure questo non potrà essere considerato un fun serio. Lo shamano l'ho provato e riprovato su questo server e non è mai stato all'altezza degli altri pg nemmeno se si duellava facendo full critici.
+Se stai li a prendere skill, fermo immobile di certo non vincerai mai..

Quindi tu vorresti che talismano levasse quanto pietra asd
Comunque proverò a farmene uno da rissa e ri - commenterò, correggendomi se in torto.
Lo shamy cura è forte se lo sai usare.
Se stai li a prendere skill, fermo immobile di certo non vincerai mai..
Ribadisco, mi farò uno shamy e ricommenterò.
P.s.
Voler alzare i danni di uno shamy drago potrei ancora ancora capirlo, alzare quelli di un cura no.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
+
Uhm.. mi spiace ma mi viene da chiedertelo: tu sei uno di quegli shamani che skilla e scappa?
Non dire che quello è "schivare", potrei non contenermi![]()