Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Svantaggio? parli di un membro in più? se ti riferisci al buff è un problema vostro, fai conto che faccio 2k invece dei 6k che fate voi (altre razze tranne shamy)Ne avrò uccisi una ventina sarò morto 3 volte.
War assurda, soprattutto per lo svantaggio in cui eravamo.

A mio parere dovreste diminuire la resistenza della magia... È troppa! Contando che alla inizio il biologo te ne dà 20%, e sugli item ce il 15%... Sono un dura nero e con pietra faccio 2.5k .__.
Ripropongo ^^
Allora
ho droppato 204 forzieri quindi 102 metin distrutte
Scheggie droppate in 102 metin = 8
Fiamme Rosse droppate in 102 metin = 10
Prima c'era il problema dei vestiti che si droppavano come l'acqua e li avete tolti, avete fatto bene infatti il lag si è ridotto di parecchio.
Ma ora dovete capire che soprattutto le schegge sono fondamentali nel pvp o nelle risse
vi do qualche consiglio su come li potremmo droppare
Potete metterli dentro i forziere delle perle e ne fate uscire 3 a forziere minimo(vi ricordo che ne servono 30 per avere l'energia tra l'altro random 3-5-7-10%)
Metteteli dalla bottegaia già completi con il 10% di energia(questa è la migliore a mio parere, è fondamentale averli nei pvp, nelle risse e nei tornei)
Non possiamo essere svantaggiati perchè quel player ha avuto fortuna nell'uscirci quella da 10% al primo colpo mentre magari un altro che ne ha fatte 6-7 non ne ha beccata una da 10%.
Risolvete, non è una cosa da niente ^^
A mio parere dovreste diminuire la resistenza della magia... È troppa! Contando che alla inizio il biologo te ne dà 20%, e sugli item ce il 15%... Sono un dura nero e con pietra faccio 2.5k .__.
quindi i neri sono gia Op quaRipropongo ^^
Allora
Prima c'era il problema dei vestiti che si droppavano come l'acqua e li avete tolti, avete fatto bene infatti il lag si è ridotto di parecchio.
Ma ora dovete capire che soprattutto le schegge sono fondamentali nel pvp o nelle risse
Potete metterli dentro i forziere delle perle e ne fate uscire 3 a forziere minimo(vi ricordo che ne servono 30 per avere l'energia tra l'altro random 3-5-7-10%)
Metteteli dalla bottegaia già completi con il 10% di energia(questa è la migliore a mio parere, è fondamentale averli nei pvp, nelle risse e nei tornei)
Non possiamo essere svantaggiati perchè quel player ha avuto fortuna nell'uscirci quella da 10% al primo colpo mentre magari un altro che ne ha fatte 6-7 non ne ha beccata una da 10%.
Ma c'è BlackStar quello è troppo forte!!!!! Invece c'è King93 che è scarso!!!! TomorrowLanD Numeri 1
Ehh é quanto caz voi fare 10k -_- tu devi anche calcolare che hai spirit1.5k ogni 3 secondi + veleno...devi anche calcolare che quasi nessun pg ti fa 2.5k con prote adossoquindi i neri sono gia Op qua
Boh.. Secondo me e un po troppa la res magia... Gli shamy e sura neri praticamente non fanno danno in PVp e rissa... Infatti le razze dominanti in questo server sono i war, i ninja e i sura AM
La res magia è giusta cosi, i neri fanno il giusto danno infatti se ci fosse meno resistenza magia non ci sarebbe storia, comunque almeno per quanto riguarda il pvp è equilibrato.Boh.. Secondo me e un po troppa la res magia... Gli shamy e sura neri praticamente non fanno danno in PVp e rissa... Infatti le razze dominanti in questo server sono i war, i ninja e i sura AM
Ripropongo ^^
Allora
Bitchy
[video=youtube;xPYfN2GaS4c]https://www.youtube.com/watch?v=xPYfN2GaS4c[/video]
Resistenza Magia - Metin2Wiki
Leggete...
Sull' ita si arriva a 88% qui nemmeno ci avviciniamo a quel valore
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
A cosa si arriva sull'ita scusa? °-°
- - - Updated - - -
Direi di mettere 24 ore a costume ma di uso effettivo.. Una volta finito equip cosa dovremmo fare? Passare 1 ora al giorno per trovare un costume decente per chi piace portarli? Almeno così man mano che li droppiamo ce li mettiamo via.
E' quello che avevo proposto, solo che ormai non è che mi interessi più di tanto.. Alla fine cambia solo l'estetica, senza influenzare il pvp, quindi "sprecare" mezz'oretta per dropparselo ( al giorno) non mi cambia..
Costumi - Idee & Suggerimenti
Ora manca solo da sistemare i cristalli ( a mio avviso) ed è perfetto. Ripeto, si potrebbe fare ( tenendo il drop come ora) 2/3 scaglie --> cristallo 10%
Più che altro si arriva a più di 88% sull'ita..
Ma perchè dovete commentare con cose che non c'entrano niente solo per far sembrare di saperne di metin ?![]()
Era no-ip ha chiuso per problemi di host ed ora ha riaperto in dedicato. Appena logghi hai lv massimo 105.La presentazione non si vede..
Poi avrei una domanda ha aperto il 19/05 per la prima volta o ha riaperto dopo una chiusura?(lo chiedo perche dal video di Hamas ci sono gia player over 100)