NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il problema non è l'equip, ci credo che l'hai fatto come si deve (spero), il problema sta nel saper usare il pg e lo shamy drago se usato bene (facendo 2k a skill) riesce a battere qualsiasi razza, tranne l'am a causa di annullo.

-NA2 Staff.
Ci vuole sicuramente molta tecnica a cliccare un bottone, ma sei serio? un war corpo nemmeno ti fa alzare da terra mi spieghi come vuoi scappare o schivargli le skills?

ps: non 2k ma massimo 1.5 di talismano e 1.9 di ruggito.

- - - Updated - - -

Ed il premio ''imbecille dell'anno'' va a .... Morau Clap clap clap clap clap.
Non sai un pazzo di metin. La maggior parte delle skill che il guerriero mentale fa possono essere evitate facilmente.
Le skill dello shamy le puoi evitare? NO!
Mi sembra + che giusto che il guerriero faccia + danno visto che devi avere + '' skill '' per centrare una skill.
Sicuramente in rissa non prende nessuno con penetrazione, dai su, siate seri.

5k su un pg che non ha difese ne scudo ne cintura ti sembrano tanti? ti ripeto, un mentale ne fa 7k con full difese falco e cintura.
Penetrazione è pur sempre la 2° skill più forte di metin :asd: Con senza difese intendi campana ventaglio^?Perché se si rez campa è venta non influisce sulle skill ma solo sulle campanate........Se invece intendi dire senza rez magia adesso scudo è cintura e fai 5k allora c'e qualcosa che non va.

- - - Updated - - -

adosso*

Penetrazione è pur sempre la 2° skill più forte di metin :asd: Con senza difese intendi campana ventaglio^?Perché se si rez campa è venta non influisce sulle skill ma solo sulle campanate........Se invece intendi dire senza rez magia adesso scudo è cintura e fai 5k allora c'e qualcosa che non va.

- - - Updated - - -

adosso*
Non ho idea di cosa tu abbia scritto

Non ho idea di cosa tu abbia scritto

Tu hai scritto senza difese è io ho detto sé con le difese intendi resistenza campana/ventaglio. E ho scritto se è cosi sappi che rez campa/venta non influisce come spada o spadone.......Poi alla fine ho detto che se invece con difese intendevi senza resistenza magia è fai quel danno cioè 5k c'e qualcosa che non quadra

- - - Updated - - -

Penetrazione è la skill più forte di metin, come valori :\

IL grafico di Pietra Oscura dice un altra cosa :\

Ultima modifica:
Effettivamente i valori adesso sono apposto, o almeno per quanto riguarda il ventaglio, certo sempre 1k ai sura neri con prote ma quello è una cosa apparte, di pomeriggio non superavo i 3k ora a 4.5k(intendo critici e di ruggito) sempre alla stessa persona ci arrivo.

Sembra che la gente nel 2014 non capisca che scappare da un corpo è totalmente inutile, ancora di più se si è drago.

non ha senso in un duello scappare per schivare le skill...c'è se lo facessi io mi vergognerei persino,per me ci vuole abilità,saper usare i pg e sapere bene mettere bonus da rissa/duelli.

Il drop delle scaglie è ridicolo.... hanno detto di averlo aumentato, mah su 50 metin una scaglia, dovrei stare giorno e notte per fare 1 cristallo che dura 2 ore? Quando prima ce ne voleva una di scaglia? :blabla:Se potete aumentate il drop è impossibile cosi lol.

ma corazza 80 e beta non danno stessi bonus, su beta c'è scritto res magia e 10% max hp, su corazza 80 mi dice res magia e rig hp.

Guardate lascerei lo staff per farmi shamy e aprirvi in due come cozze, detto questo il valore dei ventagli è stato alzato da questa mattina, ma ahime la gente invece di provare continua a parlare perchè siete su questo posto solo per insultare/criticare.
Ricordo di 80sete, era quello che leccava il culo quando gli faceva comodo, poi quando qualcosa non gli andava a genio subito ad insultare, se non sbaglio non è neanche un gran chè in grammatica, visto che fa il grammar nazi su inforge.
Ci terrei a precisare, che ogni forma di insulto nei confronti dello staff sarà punita in game con gravi sanzioni.
P.S: Appena sono a casa testerò io stesso con un'altro membro dello staff le skill dello shamy drago, giusto per farvi ragionare posterò screen e/o video dei test e dei danni, con un equip fatto come si deve ovviamente.
Io leccaculo? Sai il significato di ciò che hai detto, bambarello? Leccaculo di cosa? Ti ho mai chiesto qualcosa di impossibile? Ti ho mandato MP dove ti chiedevo di moddarmi equip? Leccaculo per cosa, spiega la tua affermazione. Penso che in questa sezione marcia io sia uno dei più obbiettivi, critico dove c'è da criticare e mi complimento dove c'è da complimentarsi. Questo non é fare il leccaculo, leccaculo forse sarà nella tua natura di persona ma dare del leccaculo a me che con le persone di questo forum non ho niente a che fare e non vorrò avercene bisogna essere proprio sfacciati. Uno che se ne lava le mani dopo non aver assolutamente testato il pvp e non sapendo nemmeno duellare su un server di metin che viene a dare lezioni ai player é il colmo. Uno che non si interessa di testare un pvp ma procede direttamente ad aumentare il danno a caso mostra la sua totale incapacità sotto questo aspetto. Avete promesso un pvp equilibrato ma la vostra incapacità in materia vi ha portato ad assumere altre persone a loro volta incapaci di modificare le tabelle. Ora, non prendertela con noi testa SERIAMENTE questo danno del drago prendi i migliori per dottrina del server e facci un duello, sicuramente tu che apri le come cozze saprai vincere contro tutti loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom