Ultima modifica:
Ci vuole sicuramente molta tecnica a cliccare un bottone, ma sei serio? un war corpo nemmeno ti fa alzare da terra mi spieghi come vuoi scappare o schivargli le skills?Il problema non è l'equip, ci credo che l'hai fatto come si deve (spero), il problema sta nel saper usare il pg e lo shamy drago se usato bene (facendo 2k a skill) riesce a battere qualsiasi razza, tranne l'am a causa di annullo.
-NA2 Staff.
ps: non 2k ma massimo 1.5 di talismano e 1.9 di ruggito.
- - - Updated - - -
Sicuramente in rissa non prende nessuno con penetrazione, dai su, siate seri.Ed il premio ''imbecille dell'anno'' va a .... Morau Clap clap clap clap clap.
Non sai un pazzo di metin. La maggior parte delle skill che il guerriero mentale fa possono essere evitate facilmente.
Le skill dello shamy le puoi evitare? NO!
Mi sembra + che giusto che il guerriero faccia + danno visto che devi avere + '' skill '' per centrare una skill.
Con senza difese intendi campana ventaglio^?Perché se si rez campa è venta non influisce sulle skill ma solo sulle campanate........Se invece intendi dire senza rez magia adesso scudo è cintura e fai 5k allora c'e qualcosa che non va.
Se potete aumentate il drop è impossibile cosi lol.