RyuzakYIII
Utente Electrum
Io ricordo che su Tsunami Annullo levava lo stesso danno sempre e indipendentemente dalla difesa sura dell'avversario... non so se era diverso solo lì o davvero non viene influenzato dalla resistenza che si possiede.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, la resistenza sura non diminuisce il danno di annullare. La skill "elude" tutte le difese, per questo è 100% trafiggente non lo invento.
OkOK sai tutto te ma almeno spiegacosi almeno non rimaniamo ignoranti...sai datosi che sai tutto
![]()
Il sito è buggato, non mi fa accedere mi dice che devo inserire una password con più di 6 caratteri e la mia ne ha 6....
Ma lo so .-. ....ma volevo sentirlo dal DIO di MetinÈ vero,elude dif spada,ma res sura diminuisce il danno
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
Il sito è buggato, non mi fa accedere mi dice che devo inserire una password con più di 6 caratteri e la mia ne ha 6....
esempio kaius93Ecco il furbo di turno, l'account è gia registrato e in game loggo con quella password, solo sul sito non mi fa loggare......Ci sei o ci fai ?
Devi inserire PIU' di 6 caratteri , se la tua ne ha 6 come speri che che vada ? <.<
Prova a mettere magari 6 lettere e 1 numero, totalizza più di 6 caratteri.
Ecco il furbo di turno, l'account è gia registrato e in game loggo con quella password, solo sul sito non mi fa loggare......
Prima per registrarsi chiedeva solo 6 caratteri, non più di 6.
Ma di che caspita parli della password dell'forum o del gameEcco il furbo di turno, l'account è gia registrato e in game loggo con quella password, solo sul sito non mi fa loggare......
Prima per registrarsi chiedeva solo 6 caratteri, non più di 6.

...almeno che non lai messa uguale .-.Dici che io non so duellare? dici che non ho testato per niente il pvp? fatti avanti, vediamo chi non sa duellare fra me e teIo leccaculo? Sai il significato di ciò che hai detto, bambarello? Leccaculo di cosa? Ti ho mai chiesto qualcosa di impossibile? Ti ho mandato MP dove ti chiedevo di moddarmi equip? Leccaculo per cosa, spiega la tua affermazione. Penso che in questa sezione marcia io sia uno dei più obbiettivi, critico dove c'è da criticare e mi complimento dove c'è da complimentarsi. Questo non é fare il leccaculo, leccaculo forse sarà nella tua natura di persona ma dare del leccaculo a me che con le persone di questo forum non ho niente a che fare e non vorrò avercene bisogna essere proprio sfacciati. Uno che se ne lava le mani dopo non aver assolutamente testato il pvp e non sapendo nemmeno duellare su un server di metin che viene a dare lezioni ai player é il colmo. Uno che non si interessa di testare un pvp ma procede direttamente ad aumentare il danno a caso mostra la sua totale incapacità sotto questo aspetto. Avete promesso un pvp equilibrato ma la vostra incapacità in materia vi ha portato ad assumere altre persone a loro volta incapaci di modificare le tabelle. Ora, non prendertela con noi testa SERIAMENTE questo danno del drago prendi i migliori per dottrina del server e facci un duello, sicuramente tu che apri le come cozze saprai vincere contro tutti loro.

Non la password del forum quella del game, prima servivano solo 6 caratteri e ora mi dice piu di 6 anche per accedere.....Ma di che caspita parli della password dell'forum o del game
.E comunque la password del game non c'entra niente con quella dell'forum...almeno che non lai messa uguale .-.
Non la password del forum quella del game, prima servivano solo 6 caratteri e ora mi dice piu di 6 anche per accedere.....
ma la password che metti non l'accetta
..........Grande Lollo [MENTION=176826]TheReaLoreK[/MENTION] the solution is 
Non hai capito un =====DQuindi in pratica ti vuoi fare un nuovo accountma la password che metti non l'accetta
..........Grande Lollo @TheReaLoreK the solution is
![]()
Non hai capito un =====D
L'account è gia creato, ma prima chiedevano 6 caratteri invece ora non so perchè ne chiede + di 6 e non mi fa loggare nel sito con account già creato.

So much brrr arghMa io sento tanto parlare di questo nabbhacker. Beh, non ha ancora accettato un duello che sia 1 con me. Aspetto che i fatti confermino le voci nabb. Ti aspetto in jinno usa pure tutti i cristalli che vuoi!
Lock
Penso sia off a tutti. Comunque è giusto che sia così annullare è "trafiggente" e su un full bonus il danno è maggiorato.solo a me è off? comunque risolvete annullo io di critico faccio 9.6k fatevelo dire da Kaius![]()

E chi saresti?EDIT. Hamas ti muovi a venire per un duellino pure tu? Fate poco i preziosi
Lock
si ma ricordati che annullo è una skill che serve per annullare la magia e non tanto per fare danno e non è pensabile che annullo tolga piu di vortice del war o tranello del cac e via dicendoPenso sia off a tutti. Comunque è giusto che sia così annullare è "trafiggente" e su un full bonus il danno è maggiorato.
Lock
LockE chi saresti?
Open

Annullo è l'unica skill che non prevede resistenze perticolari, neanche res magia. Quindi in realtà se sei full bonus e tutto mi pare ovvio che faccia più di un tranello.si ma ricordati che annullo è una skill che serve per annullare la magia e non tanto per fare danno e non è pensabile che annullo tolga piu di vortice del war o tranello del cac e via dicendo
Succede a tutti, prova a mettere schermo intero il lagg diminuisce.Ma solo a me quando mi annullano da una laggata di 1-2 secondi e riparte?? :facepalm:
no non solo a teMa solo a me quando mi annullano da una laggata di 1-2 secondi e riparte?? :facepalm: