Infatti per questo avete perso.. Ci avrei scommesso..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti per questo avete perso.. Ci avrei scommesso..![]()
A prescindere da un paio di bug a cui sono arrivato a conoscenza poco dopo(Dopo aver fatto dei test), sì. Principalmente è stato perché non ho annullato manco 1 volta. Questo è per farvi rendere conto che annullo fa quel danno anche perchè non c'è % sicura di annullare. Anzi, come vi ho appena "mostrato" annullo fa l'infame nei momenti peggioriInfatti per questo avete perso.. Ci avrei scommesso..![]()

Del tipo mai morto nel torneoQui c'è qualcuno che non la racconta giusta..
Comunque cancella sto screen, mi è bastato vedere una cosa per avere una reazione del tipo --->![]()
cioè?mi è bastato vedere una cosa per avere una reazione del tipo -
- - - Updated - - -
Anzi 2... °-°
Del tipo mai morto nel torneo

In verità tengo anche i pezzi di pietra nell'inventario, posso o ti danno fastidio?No, prima cosa:
la frase di Meruem in chiama..
seconda cosa:
quell'elmo lv 0 dimmi che lo tieni per bellezza.. °-°
non vedo cosa possa centrare. Effettivamente nella finale non siamo mai partiti prima su di te e data la leva degli altri concorrenti.. (Senza offesa ragazzi xD)Del tipo mai morto nel torneo
facepalm
Il tuo italiano mi inquieta ma eccetto questo, sai usarlo l'am sisinon vedo cosa possa centrare. Effettivamente nella finale non siamo mai partiti prima su di te e data la leva degli altri concorrenti.. (Senza offesa ragazzi xD)
Hamas non si possono vedere effettivamente le gloriafacepalm
Lock
perche usi con il sura nero collana lacrime e non perle??In verità tengo anche i pezzi di pietra nell'inventario, posso o ti danno fastidio?
In verità tengo anche i pezzi di pietra nell'inventario, posso o ti danno fastidio?
Non lo tiene per bellezza.......Lo spero che lo tieni per bellezza Hamas ma non ci credo.. :lal:
Hahaha Alloures.Il tuo italiano mi inquieta ma eccetto questo, sai usarlo l'am sisi
)
perche usi con il sura nero collana lacrime e non perle??
Si scrive c'entrare e non "centrare LockHahaha Alloures.
Numero 1: Ciò da me scritto è corretto(Evitateli sti' pezzacci)
Numero 2: Vedo che sai usarlo il nero. Poi non vedo dove tu voglia arrivare. Le gloria in PvP? Ceerto vedo come sai fullarti bene(Soprattutto da nero lol).
Ps. Non vedo cosa c'èntri l'AM in tutto ciò.
Ps.2. Come ti ho già detto vieni a duellare
Lock
Ma in verità lo tengo dall'inizio e non l'ho mai usato eccetto per i metin, scusa insegnami come occupare gli spazi in inventario però prima vinci qualche torneoFa bene è, non è questo..
Il fatto è che usa elmo lv 0 per prendere meno trafiggenti.. Ne ha ancora da imparare.. °-°
Spero che la ditta di hosting non sia Russa.....La ditta di hosting non risponde, aspettiamo loro visto che il problema è causato da essi.
Vi tengo aggiornati.
barbabietola??Si scrive c'entrare e non "centrare Lock
Non ho capito cosa vuoi dire ma barbabietola comunque
P.s. Tu dovevi subito annullarmi non scappare dietro al mentale schivando le skill, che scarsità
P.s. 2 Il server è off, loggo dalle nuvole?
Open
- - - Updated - - -
Ma in verità lo tengo dall'inizio e non l'ho mai usato eccetto per i metin, scusa insegnami come occupare gli spazi in inventario però prima vinci qualche torneo

legumi ogni tanto anchebarbabietola??![]()
e invece siSpero che la ditta di hosting non sia Russa.....
legumi ogni tanto anche
Ragazzi vi attaccate a qualsiasi piccolezza pur di farvi sembrare di esser dalla parte della ragione .Mi sconvolgi hamas. Non sei migliore di tutta l'utenza peggiore qui sopra.Si scrive c'entrare e non "centrare Lock
Non ho capito cosa vuoi dire ma barbabietola comunque
P.s. Tu dovevi subito annullarmi non scappare dietro al mentale schivando le skill, che scarsità
P.s. 2 Il server è off, loggo dalle nuvole?
Open

Sono alternativo, per paolae invece si
- - - Updated - - -
haahah ma xke hai scritto barbabietola?
Ahahahaha ora si spiegano tutti questi crash......e invece si