NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi attaccate a qualsiasi piccolezza pur di farvi sembrare di esser dalla parte della ragione .Mi sconvolgi hamas. Non sei migliore di tutta l'utenza peggiore qui sopra.
Quando siamo partiti ho SEMPRE provato ad annullarti subito. MA come ho già detto, dato che ti ostini a non leggere, non sono entrati gli annullo(Tra l'altro eri tu che scappavi per non farti annullare ma vabbé dettagli)
Barbabietola? Ma che ..
Detto ciò, per non continuare con lo spam, è ovvio che non possiamo duellare ora. Quando ci si becca ci si becca. Faremo parlare i fatti così la piantiamo qui ;)

Lock
Devi staccare la "M" dal punto comunque

Quando ci si becca ci si becca. Faremo parlare i fatti così la piantiamo qui ;)

Lock

I fatti parlano da solo
http://3-ps.googleusercontent.com/x/www.inforge.net/puu.sh/x8XQ5a.jpg.pagespeed.ic.y9hpLQGMIt.webp

Sto parlando della bella(Abbiamo fatto tipo 4 scontri) E nell'ultimo che vi ha portato alla vittoria 3 annulli non ne è entrato manco 1^^ Poi posta tutti i video e foto che vuoi, mica sto dicendo che non avete vinto :

Lock

Della bella, ma se ne abbiamo vinto 3 su 3, di cosa stai parlando?

Ma in verità lo tengo dall'inizio e non l'ho mai usato eccetto per i metin, scusa insegnami come occupare gli spazi in inventario però prima vinci qualche torneo

Non è una cosa che mi interessi il torneo pvp, posso solo dire che entrambi i gruppi sono stati fatti senza un minimo di logica.

- - - Updated - - -

ripeto è on??

Se è on ti logga, sennò no, prova.

.Hardwell.; ha detto:
Della bella, ma se ne abbiamo vinto 3 su 3, di cosa stai parlando?
Dai che ti sei fatto killare in duel da Shawkz.
Prima di poter parlare con me fatti un equip da PvP x)

RIPETO: Nessuno dice che non avete vinto.
Quindi ora piantatela di postare immagini che non interessa a nessuno vedere in continuazione 'ste robe.
Complimenti, ma basta ^^ .

Devi staccare la "M" dal punto comunque

Te l'ho scritto a mo' di poesia così non ti lamenti dello spazio dopo il punto. Asd.

Lock

Domandina...le armi beta e non (stesso discorso per le corazze), pur avendo apparentemente valori diversi...nel db sono uguali?
Il danno cambia a seconda delle armi? E la res a seconda delle corazze?

Se al posto del mentale ci fosse stato un corpo Hamas è coso avreste perso di brutto :asd:
Rosica rosica!

Dai che ti sei fatto killare in duel da Shawkz.
Prima di poter parlare con me fatti un equip da PvP x)

RIPETO: Nessuno dice che non avete vinto.
Quindi ora piantatela di postare immagini che non interessa a nessuno vedere in continuazione 'ste robe.
Complimenti, ma basta ^^ .
Lock
Ne ho 5 di equip se vuoi, te li posso mostrare...
Mi sono fatto killare in duello da Shawkz, quando? Mentre dormivo forse...
Logico il vostro targhet ero io, normale che muoi, ma tu invece quante volte sei rimasto in piedi?

Stai zitto che di metin ne sai ben poco, un gruppo che non ha nemmeno una shamy tra i due componenti mi fa vomitare.
Magari è come dici te, ma lo screen dice il contrario...

x8XQ5a.jpg.pagespeed.ic.y9hpLQGMIt.webp

Shamy?
Ho visto i risultati, shamy e AM hanno perso?
Quindi divino di metin isegnaci a vincere, a scusa abbiamo vinto anche senza le tue lezioni...
Torna a pelare le patate va!

Domandina...le armi beta e non (stesso discorso per le corazze), pur avendo apparentemente valori diversi...nel db sono uguali?
Il danno cambia a seconda delle armi? E la res a seconda delle corazze?
Armi e corazze sia quelle beta che quelle dell'80 hanno gli stessi bonus, in game sono dei bug grafici ma nel database hanno bonus uguali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom