NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era solo una battuta Lorek fattele 2 risate....

LoreK non sorride più da tempo dopo il trauma che ha subito avendomi conosciuto sul forum di oriental.. °-°

- - - Updated - - -

Mi dite cosa è successo non mi va di rileggere tutto ..

LoreK tiene off finché Hamas non riconosce di essere troppo powa per la gente comune.. °-°

Certo che bisticciare per un torneo pvp 2vs2 e veramente da ragazzini, piuttosto si facessero più war, visto che di player ce ne sono molti e quindi un torneo fra gilde sarebbe sicuramente più divertente.

Certo che bisticciare per un torneo pvp 2vs2 e veramente da ragazzini, piuttosto si facessero più war, visto che di player ce ne sono molti e quindi un torneo fra gilde sarebbe sicuramente più divertente.

Prova a proporre a LoreK di limitare il numero dei membri di una gilda a 20, ci penso da un po' e sarebbe l'ideale, non l'ho mai proposto perché delle gilde non mi interessa ma sarebbe da fare.. °-°

----

Poi diminuire il numero di scaglie a 10, mi son fatto tutto l'equip di un pg e ne ho 17, non so se rendo l'idea..

----

Costumi con 24 ore di utilizzo effettivo..

Insomma, ce ne stanno ancora di cosette da fare per renderlo perfetto.. °-°

Problemi con la ditta, appena si sistema e mette on avvisa!

Quoto sul torneo tra gilde !

p.s.
Abbasserei la richiesta delle scaglie per i cristalli da 30 a 15.
Si ma rimane sempre il fatto che se hai sfortuna e ti capita 3% e invece all'altro 10% e tutto inutile, a questo punto porterei a 10% i poteri dati dal cristallo.
Una curiosità, il cristallo dura 2 ore, ma calcola anche in tempo che non sei loggato o 2 ore effettive del gioco?

Ultima modifica:
Comunque non credo
sia una delle
migliori ditte se nemmeno rispondono..... :))
Hai mai avuto a che fare con esse?
Se ne trovi una che ti risponde tempestivamente fai un fischio x)

Problemi con la ditta, appena si sistema e mette on avvisa!
p.s.
Abbasserei la richiesta delle scaglie per i cristalli da 30 a 15.
È l'unica cosa shoppabile, lasciala lì com'è >.<
Lock

Prova a proporre a LoreK di limitare il numero dei membri di una gilda a 20, ci penso da un po' e sarebbe l'ideale, non l'ho mai proposto perché delle gilde non mi interessa ma sarebbe da fare.. °-°

----

Poi diminuire il numero di scaglie a 10, mi son fatto tutto l'equip di un pg e ne ho 17, non so se rendo l'idea..

----

Costumi con 24 ore di utilizzo effettivo..

Insomma, ce ne stanno ancora di cosette da fare per renderlo perfetto.. °-°

La nostra gilda siamo in 70/70 e tutti ci conosciamo, penalizzerebbe troppo sta cosa dei 20 membri per gilda.
Semplicemente i blu son stupidi perchè fanno 12382318231 gilde al posto di farne 1-2 competitive.

Appunto perché se ne fanno poche, lo staff dovrebbe invogliare i player a farle, un torneo a premi sarebbe la cosa migliore.

Premi ? Scaglie di energia.

Dici che io non so duellare? dici che non ho testato per niente il pvp? fatti avanti, vediamo chi non sa duellare fra me e te :patt:
Se non ti piace il server esci dal post e tanti saluti, sappiamo tutti che stai scrivendo tutte ste boiate colossali solo perchè nel thread c'è scritto : "Ringraziamo NabbHakceR per il client", ma ti spiego due cose, il client non influisce per niente sul pvp, secondo il pvp era testato ed equilibrato, difatti avevo testato io gli shamy, e io stesso ho battuto con quelli shamy gli staffer che testavano con me.
Detto questo, Stay Away.
Ahahaha, sei un bravo barzallettiere. Smettila di sparare boiate assurde, il pvp lo ha sistemato nabb da solo perché quando nabb entra nello staff quello è il suo fine e voi come allocchi state al suo gioco.
Per quanto riguarda la sfida, ben venga appena finisco di studiare per gli esami, mi preparo un bel sura, ti sfido a togliermi la metà.
Ah, bambarello, Drago Vs Nero o se vuoi mi faccio war corpo, come vuoi tu, il vantaggio ai deboli.
Fatto è che siete incapaci di sistemare un pvp in un fun server, troppo comoda dire "se non vi va bene andatevene" è un tipico commento da ragazzini, tanto vale che tu scriva "se vi volete fare uno shami drago come pg principale, non giocateci", penso che la sostanza sia quella.

Hai mai avuto a che fare con esse?
Se ne trovi una che ti risponde tempestivamente fai un fischio x)

È l'unica cosa shoppabile, lasciala lì com'è >.<
[/CENTER]
Lock

Lo so, ma 30 son tante comunque, dura 2 ore, il drop è basso ( giustamente) e possono uscire diverse %!
Non è che mi cambierebbe più di tanto, ma non si sa mai, quindi ho proposto :/

:sisi:

Quoto diminuire le gilda a 20/30 pg, anche perche' se i tomorrow sono 70 chi farebbe war contro di loro?? nessuno e si andrebbe avanti facendo guerre soltanto con le gilde minori.

La nostra gilda siamo in 70/70 e tutti ci conosciamo, penalizzerebbe troppo sta cosa dei 20 membri per gilda.
Semplicemente i blu son stupidi perchè fanno 12382318231 gilde al posto di farne 1-2 competitive.

Non è che se state in gilde differenti dovete per forza starvi sul cazz a vicenda è.. Poi potete anche sfidarvi tra di voi, dovrebbe essere divertente.. °-°

Lo so, ma 30 son tante comunque, dura 2 ore, il drop è basso ( giustamente) e possono uscire diverse %!
Non è che mi cambierebbe più di tanto, ma non si sa mai, quindi ho proposto :/

:sisi:
Eh lo so infatti io ci ho perso le speranze nel fare il cristallo. Ma non vado giù lo stesso(Di gente che lo shoppa non c'è n'è molta quindi).
Anche comprandole in giro a equip fatto con millemila perle di ogni tipo ne ho 15 fate vobis :asd:
Diminuire a 15 per un possibile 3-5% per 2 ore(Che è niente)?
E quando finisce? Come farai a prenderne altre 15?
A sto punto lasciane 30 almeno chi shoppa compra di più :O

Lock

Dite quello che volete ma [MENTION=60732]F.D.[/MENTION] avrà sempre ragione :asd:

- - - Updated - - -
@F.D.

- - - Updated - - -

Non è che se state in gilde differenti dovete per forza starvi sul cazz a vicenda è.. Poi potete anche sfidarvi tra di voi, dovrebbe essere divertente.. °-°

Che ne sai sei un lupo solitario°-°

Assolutamente no ovviamente °-° ma 20 membri son pochetti, non trovi sempre tutti online, significa che fai war 8 vs 8 se va bene °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom