NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E allora perchè dal ''Pescatore'' si possono comprare ''Rubino'' e ''Cristallo Anime''...??? xD

È tutta una pensata dello staff in modo che chi li vede venga a chiedere qui invece che in chiama ( :oddio: ) se ci sono altri gioielli così da aumentare il numero di post nella loro presentazione in modo da sentirsi gratificati.

Con questo cosa voglio dire?

Chiedi direttamente in game ste cose e che questo è un gran bel server.. :matto:

Non mi pare che nabb faccia parte dello staff, scusa, non sapevo che non eri in grado di leggere.
Bambini, bambini, bambini.
Ovunque mi giro vedo bambini.
Ciao professore, ci vediamo quando avrai finito le scuole medie.
Forse il pvp lo avete fatto prima di aprire il server, quando nabb vi aiutava?
No, non ci arrivi, d'altronde, cosa posso aspettarmi da uno che non si addossa mai una colpa e non ammette di essere ignorante in materia e dopo da del bambino agli altri, viziato.

È tutta una pensata dello staff in modo che chi li vede venga a chiedere qui invece che in chiama ( :oddio: ) se ci sono altri gioielli così da aumentare il numero di post nella loro presentazione in modo da sentirsi gratificati.

Con questo cosa voglio dire?

Chiedi direttamente in game ste cose e che questo è un gran bel server.. :matto:
Ma infatti chi ti ha detto di commentare...! Ho quotato a Hell non a te -.-
Ho voluto chiedere anche qui sul forum per essere più aggiornato...in game alcuni mi hanno detto che era x delle implementazioni ''future''...!

Comunque ritornando al discorso delle gilde ,perche' non si crea un sondaggio per vedere realmente se la maggioranza è d'accordo nel diminuire il numero dei pg in una gilda , portrli ad un massimo di 30 pg ; credo che porti ad un miglioramento delle war e di tutto il game.

Ultima modifica:
Ma infatti chi ti ha detto di commentare...! Ho quotato a Hell non a te -.-
Ho voluto chiedere anche qui sul forum per essere più aggiornato...in game alcuni mi hanno detto che era x delle implementazioni ''future''...!

Sei il 97 che mi ha fatto divertire insultandomi, con offese da 97 per l'appunto, mentre facevamo metin in deserto? o.o

---

Forse il pvp lo avete fatto prima di aprire il server, quando nabb vi aiutava?
No, non ci arrivi, d'altronde, cosa posso aspettarmi da uno che non si addossa mai una colpa e non ammette di essere ignorante in materia e dopo da del bambino agli altri, viziato.

Dai, quanti duelli hai perso che sei così frustrato?
Rendici partecipi della tua grande sofferenza così da levarti un po' questo peso immenso.. o.o

Registrazioni sono buggate? non manda l'email ( e ci viene scritto O.o'')

- - - Updated - - -

P.S chiamasi fun pvp quando non devi droppare o farti nulla ed è tutto pronto... ( a norma almeno) quindi è tutto tranne un fun :P contando che 95% di item devi farteli

Potete giocare anche senza la convalida! Nel frattempo mandate un pm allo staff, dato che nella mail c'è il codice di cancellazione pg!

Simo nella descrizione scrivi che non ce bisogno di accettare alcuna email se no sai quanti utonti chiederanno del email :\

Non stavo per scriverlo dai °-° un minimo di educazione .... e se ti dicessi che non sono capace ad aprire da fire coso? :O

- - - Updated - - -

Anzi anzi scherzavo capito capito ._. zitti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom