M1cKy._.97
Utente Silver
Ma hanno messo nuovi set di gioielli...?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hanno messo nuovi set di gioielli...?
No o.oMa hanno messo nuovi set di gioielli...?
E allora perchè dal ''Pescatore'' si possono comprare ''Rubino'' e ''Cristallo Anime''...??? xDNo o.o
Che set dovrebbero mettere? O.O
E allora perchè dal ''Pescatore'' si possono comprare ''Rubino'' e ''Cristallo Anime''...??? xD
) se ci sono altri gioielli così da aumentare il numero di post nella loro presentazione in modo da sentirsi gratificati.
Forse il pvp lo avete fatto prima di aprire il server, quando nabb vi aiutava?Non mi pare che nabb faccia parte dello staff, scusa, non sapevo che non eri in grado di leggere.
Bambini, bambini, bambini.
Ovunque mi giro vedo bambini.
Ciao professore, ci vediamo quando avrai finito le scuole medie.
Ma infatti chi ti ha detto di commentare...! Ho quotato a Hell non a te -.-È tutta una pensata dello staff in modo che chi li vede venga a chiedere qui invece che in chiama () se ci sono altri gioielli così da aumentare il numero di post nella loro presentazione in modo da sentirsi gratificati.
Con questo cosa voglio dire?
Chiedi direttamente in game ste cose e che questo è un gran bel server..![]()
Ma infatti chi ti ha detto di commentare...! Ho quotato a Hell non a te -.-
Ho voluto chiedere anche qui sul forum per essere più aggiornato...in game alcuni mi hanno detto che era x delle implementazioni ''future''...!
Forse il pvp lo avete fatto prima di aprire il server, quando nabb vi aiutava?
No, non ci arrivi, d'altronde, cosa posso aspettarmi da uno che non si addossa mai una colpa e non ammette di essere ignorante in materia e dopo da del bambino agli altri, viziato.
Apparte le variabili oscenamente oscene... media player on? duro il gameplay? staff com'è? :O
'')
contando che 95% di item devi farteliApri con firefox!Mi andasse questo mega del ............
Mi andasse questo mega del ............