NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahaha, sei un bravo barzallettiere. Smettila di sparare boiate assurde, il pvp lo ha sistemato nabb da solo perché quando nabb entra nello staff quello è il suo fine e voi come allocchi state al suo gioco.
Per quanto riguarda la sfida, ben venga appena finisco di studiare per gli esami, mi preparo un bel sura, ti sfido a togliermi la metà.
Ah, bambarello, Drago Vs Nero o se vuoi mi faccio war corpo, come vuoi tu, il vantaggio ai deboli.
Fatto è che siete incapaci di sistemare un pvp in un fun server, troppo comoda dire "se non vi va bene andatevene" è un tipico commento da ragazzini, tanto vale che tu scriva "se vi volete fare uno shami drago come pg principale, non giocateci", penso che la sostanza sia quella.
Caro 80sete,

quando nell'ufficiale con uno shamano drago batterai un nero senza saperlo usare o comunque senza faticare come un porco dimmelo, ti faccio un bel bronzetto di riace :asd:

Ragazzi qualcuno mi spiega come killare azreal?Buggarlo,non posso perché si sbugga,buggarmi io,nemmeno mi gira da dietro e mi sbugga...Come faccio a killarlo da solo?
P.s.sono un corporale

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Semplice, vai nella parte bassa di villo 2, vicino al fiume c'e un ponte, te ne porti uno li e lo bugghi, non in fondo al ponte, ma su una parte del ponte. Se hai anche le qilin +9 dovresti anche farne 2 insieme, con buff anche di più.

Ringraziamo tutti i player che ci stanno supportando ;)
Un piccolo screen del villo blu
H0WfPEX.png

(180+ On)

-NA2 Staff.

Semplice, vai nella parte bassa di villo 2, vicino al fiume c'e un ponte, te ne porti uno li e lo bugghi, non in fondo al ponte, ma su una parte del ponte. Se hai anche le qilin +9 dovresti anche farne 2 insieme, con buff anche di più.

Il punto sai qual è?È che non riesco a buggarlo!
Ah e ho le qilin+9

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno mi spiega come killare azreal?Buggarlo,non posso perché si sbugga,buggarmi io,nemmeno mi gira da dietro e mi sbugga...Come faccio a killarlo da solo?
P.s.sono un corporale

Fatti un war mente con una specie di equi pvm: almeno 45 medi su vele, valore attacco, critici, trafi, blocco ecc.. e una buffer full int
Io killo azrael così senza buggarlo e la morte buggandola v.v

Veleno dipende da quanti hp hai ma qua dovrebbe fare sui 1k è fuoco duraturo al incirca 700 ò.ò
Senza pet veleno fa 1166 v.v

Scoiattolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom