NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rosica rosica!

Ne ho 5 di equip se vuoi, te li posso mostrare...
Mi sono fatto killare in duello da Shawkz, quando? Mentre dormivo forse...
Logico il vostro targhet ero io, normale che muoi, ma tu invece quante volte sei rimasto in piedi?

Ma rosico di che ò.ò manco ci gioco ò.ò quindi fotte sega di te o di hamas è fotte sega che avete vinto il torneo

Ho già detto che la ditta di hosting ha problemi e non ci risponde, e per rispondere ai simpaticoni, non è russa, è italiana, ed è una delle più usate nell'amibito di metin.
Non iniziate con insulti e frecciatine, appena loro ci ridanno la disponibilità torna on al volo, se loro ci tengono off per problemi della ditta non dipende da noi.

Ma rosico di che ò.ò manco ci gioco ò.ò quindi fotte sega di te o di hamas è fotte sega che avete vinto il torneo
Se non ci giochi cosa commenti a fare?
Gli accenti sono un optional per te?

L'event è stato fatto di mattina presto.. C'eran davvero pochi player full rissa su cui far affidamento.
Abbiamo fatto il possibile per le squadre.

Lock

Beh, le 13 era ancora mattino presto...

No, perchè non sarebbero manco arrivati in finale dato che al primo gruppo contro un am che avrebbero trovato avrebbero perso.
Scusa ma non so sei scemo o sei scemo...
Secondo incontro am e shamy, ancora parli? Ah si scusa, questo è un rosik time, me ne ero dimenticato!

c49541f064.png

:\

Scusa ma non so sei scemo o sei scemo...
Secondo incontro am e shamy, ancora parli? Ah si scusa, questo è un rosik time, me ne ero dimenticato!

Tu invece sei un genio guarda, nemmeno hai capito a chi era riferito il mio messaggio (ed era in quote eh), ne tantomeno cosa c'era scritto.

- - - Updated - - -

Appena va on ci vuole un torneo 2 vs 2 bis, giustamente.

1 vs 1 no eh :\

Ho già detto che la ditta di hosting ha problemi e non ci risponde, e per rispondere ai simpaticoni, non è russa, è italiana, ed è una delle più usate nell'amibito di metin.
Non iniziate con insulti e frecciatine, appena loro ci ridanno la disponibilità torna on al volo, se loro ci tengono off per problemi della ditta non dipende da noi.
Era solo una battuta Lorek fattele 2 risate....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom