NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ninjettina hai risolto problema registrazione?
Potete giocare anche senza la convalida! Nel frattempo mandate un pm allo staff, dato che nella mail c'è il codice di cancellazione pg!

Vedere se ti risponde qualcuno no?

Non stavo per scriverlo dai °-° un minimo di educazione .... e se ti dicessi che non sono capace ad aprire da fire coso? :O

- - - Updated - - -

Anzi anzi scherzavo capito capito ._. zitti!

Se non riesci ad aprire firefox apri mega con chrome navigazione in incognito, e vedi se funziona!

Sei il 97 che mi ha fatto divertire insultandomi, con offese da 97 per l'appunto, mentre facevamo metin in deserto? o.o

---

Dai, quanti duelli hai perso che sei così frustrato?
Rendici partecipi della tua grande sofferenza così da levarti un po' questo peso immenso.. o.o
Te che ti vanti tanto "sura p0w3tt0" le hai prese brutalmente nell'altro NewAge, nick: Lacroix, sura nero. Almeno abbi il coraggio di tacere e vai a leccare il culo ai vari hamas e nabb da tutt'altra parte, bambarello.

9ECDz_gwSi4.jpg

Te che ti vanti tanto "sura p0w3tt0" le hai prese brutalmente nell'altro NewAge, nick: Lacroix, sura nero. Almeno abbi il coraggio di tacere e vai a leccare il culo ai vari hamas e nabb da tutt'altra parte, bambarello.

Può essere.. °-° In fondo nel primo NewAge era la prima volta in assoluto che usavo l'am da pvp, ancora dovevo capire parecchio.. °-°
Quando mi vedi su NA chiedimi di duellare, ma dimmi che sei te così non duello alla cazz e faccio serio.. °-°

Può essere.. °-° In fondo nel primo NewAge era la prima volta in assoluto che usavo l'am da pvp, ancora dovevo capire parecchio.. °-°
Quando mi vedi su NA chiedimi di duellare, ma dimmi che sei te così non duello alla cazz e faccio serio.. °-°
Eh no caro, eri nero non am ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom